ataru1976 Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Su Amazon sono aperti i preorder (25,15€ BD - 17,81€ DVD). Curioso di sapere le altre novità accennate da mp3dom Erano disponibili per il preoder da oltre un mese e il BD stava a 18 euro. È per queste cose che amo amazon e che ho già messo in ordine tutti i BD dei giganti assieme alle altre prossime uscite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Su Amazon sono aperti i preorder (25,15€ BD - 17,81€ DVD). Curioso di sapere le altre novità accennate da mp3dom Erano disponibili per il preoder da oltre un mese e il BD stava a 18 euro. È per queste cose che amo amazon e che ho già messo in ordine tutti i BD dei giganti assieme alle altre prossime uscite Io me ne sono ricordato oggi stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Se aspetti un po' magari scende di nuovo di prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Se aspetti un po' magari scende di nuovo di prezzo Ma gli coviene prenotarlo lo stesso, se scende lo paghi cmq il prezzo minimo che raggiunge fino all'uscita effettiva! poi se ti senti korean bimbominkia inside e vuoi star li a fare F5 ogni tot secondi per controlalre il prezzo bè, liberissimo! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Metti che non lo vuole pagare tanto e magari prima dell'uscita non scende più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Qualcos'altro dovrebbe arrivare. short peace, please. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 No ma tranquilli l'ho già prenotato. Ovviamente più il prezzo scende meglio è ma non ne faccio un dramma. ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Short Peace è già uscito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 per piessetrè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Metti che non lo vuole pagare tanto e magari prima dell'uscita non scende più? Allroa lo cerca da un'altra parte/aspetta di trovarlo al prezzo che dice lui perchè se non scende più adesso non credo lo faccia nei prossimi mesi (a maggior ragione se và esaurito); cmq a quanto pare ha già provveduto indi tutto questo discoros è bello che inutile :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Esaurito la vedo dura... non di certo in pochi mesi Intanto si è già riabbassato a 22 Modificato 30 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Vabbè ma Amazon a dei prezzi variabili che mi domando il motivo per cui la gente acquista certe cose li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Amazon a dei prezzi variabili Scusa se ti correggo ancora ma... "ha" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Vabbè ma Amazon a dei prezzi variabili che mi domando il motivo per cui la gente acquista certe cose li. Forse perché quei prezzi variabili spesso variano verso il basso e sono i più economici della rete? forse perché è il sito di e-commerce più usato e diffuso nel mondo e ci trovi pure edizioni estere? forse perché hanno un servizio post-vendita eccezionalmente efficiente che ti cambia qualunque articolo col minimo difetto senza fare storie e immediatamente? (sperimentato di persona) fai tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Io vedo che molto spesso i prezzi li ritoccano verso l'altro molto rapidamente, per varie tipologia di articoli, mentre per l'abbassamento dei prezzi ci mettono una vita. Tra l'altro non puoi nemmeno acquistare dove costa meno la roba, che te ne impedisce l'acquisto, per molti prodotti. Poi con queste continue variazione di prezzo, non riesci mai a fare i conti bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Basta avere pazienza è tornano giù, io da due anni compro quasi solo lì un po' di tutto e mi ci trovo benissimo, ci stanno apposite app per Chrome per tenere d'occhio le oscillazioni dei prezzi Però con la roba Dynit è qualche settimana che stanno pasticciando la compete di Street Fighter II Victory (ma anche Cosmowarrior Zero e altri) l'avevano abbassata fino a 13 euro poi l'hanno portata a oltre 20 quando Terminal ora la mette di listino a 19.99... però sono impennate che di solito durano poco e poi ripiombano giù I Giganti ora li mettono a quasi 33 a cofano ma se il listino è 29.99 tempo dell'uscita torneranno giù per forza anche quelli... credo vada un po' come la borsa se hanno tante richieste li alzano se poi nessuno li ordina più ricalano. Comportamento in ogni caso strano perché da più di un anno ogni cofano da 50 sacchi Dynit lo mettevano a 36 da subito e difficilmente andava più su, io ho l'impressione che gli stiano facendo pressioni per non fare più sconti tanto forti in modo continuativo. Ultima cosa, non è assolutamente vero che non ti lascia scegliere il negozio da cui comprare se ce ne sono diversi disponibili, basta che clicchi su "Nuovi: X" e ti viene fuori l'elenco completo e puoi lo prendi dove vuoi Modificato 30 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Cosmowarrior Zero và pagato 3 euro completa come ho fatto io. Di più sono soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Io vedo che molto spesso i prezzi li ritoccano verso l'altro molto rapidamente, per varie tipologia di articoli, mentre per l'abbassamento dei prezzi ci mettono una vita. Tra l'altro non puoi nemmeno acquistare dove costa meno la roba, che te ne impedisce l'acquisto, per molti prodotti. Poi con queste continue variazione di prezzo, non riesci mai a fare i conti bene. Guarda che tu sei liberissimo di acquistarli da altre parti pagandoli di più senza venire a lamentarti qui. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Io su amazon ho sempre e solo risparmiato, con i box di Madoka in modo quasi osceno direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) OT Sosteniamo l'animazione giapponese.... Acquistiamo a 3€ le complete nei cestoni.... Fine OT Saluti Toma Modificato 30 Luglio, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 tutto molto utile però però... ne possiamo parlare altrove? che preferiate usare un topic già esistente o aprirne uno nuovo per me è indifferente, vi sposto i post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Su Amazon si prosegue ivi -> http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3107-amazonit/page-7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-50380/L-arte-della-felicita.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Film italiano dello scorso anno di Alessandro Rak, produzione/distribuzione BigSur/Luce/Rai e realizzato da Mad entertainmentDynit aveva annunciato al Cartoons on the bay che avrebbe fatto l'HV. trailer clip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati