Chocozell Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Bleach doppiato da Kazé fa abbastanza cahare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Bleach doppiato da Kazé fa abbastanza cahare. Così è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Bleach doppiato da Kazé fa abbastanza cahare. Così è corretto. Vabbé, quelli poi son gusti. Fino alla saga dei Fullbringer è bello. Poi sarà che il finale della saga di Aizen mi è piaciuto tantissimo. Kubo ha rovinato tutto continuandolo lol. Cheppoi Ichigo è il personaggio più forte della storia dei manga. Qualsiasi nemico si trovi davanti, lui è in qualche modo appartenente alla stessa specie. Ed essendo polispeicie(plus tutte le menate sull'amicizia), è più forte lol. Non c'è scampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Vabbè, cosa c'entra l'opera in toto, quei film sono una chiavica perché sceneggiati in modo inconcepibilmente indegno anche per una cosa brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Vabbé, quelli poi son gusti. I film sono proprio brutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Piú dei Filler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Mai guardati i filler. Mi sono visto i film per via delle colonne sonore di Sagisu. Solo che sono tanto belle ascoltate da sole, quanto poco valorizzate nei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 I film sono dei filler brutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Quando mai un film tratto da un manga di successo diviene un capolavoro? Nel 90% delle volte esce un compitino filler, si salvano solo quei rari casi dove il regista se ne va per i fatti suoi e tira fuori roba come Beautiful Dreamer o L'isola del barone Omatsuri. Se però al Merluzzo gli basta dire che un anime è brutto per non lavorare bene allora poteva anche rifiutare Modificato 24 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Ma secondo me manco Beautiful Dreamer e il film del Barone Omatsuri son belli, in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Il contatore di Tokyo Ghoul IT'S OVER NINE THOUSEND! E buon doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Ma secondo me manco Beautiful Dreamer e il film del Barone Omatsuri son belli, in realtà. Eretico , Beautiful Dreamer e' un capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Se però al Merluzzo gli basta dire che un anime è brutto per non lavorare bene allora poteva anche rifiutare Tu conosci Merluzzo di persona? Io sì, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Il contatore di Tokyo Ghoul IT'S OVER NINE THOUSEND! E buon doppiaggio. L'ho visto pure io, capisco perché è piaciuto tanto, parte subito molto forte ci sta la topa e il sangue scorre a fiumi, cosa positiva il tipo è un po' emo ma niente vampiri fighetti alla Twilight questi sono più tipo Hellsing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 ma quindi spigne? se sì quasi quasi gli do un occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Posto che dubito la mia opinione possa suonare particolarmente imparziale, io sinceramente lo suggerisco. A volte mi è sembrato un po' frainteso, soprattutto credo sia stato frainteso il suo target. È un adattamento interessante con diversi buoni momenti, sia come animazione che come regia. Il regista e curatore degli storyboard per tutti i dodici episodi è Morita Shuhei, il cui corto di Short Peace, Tsukumo, è stato anche candidato a un oscar. A quello che so ha curato personalmente la regia di primo e ultimo episodio, e proprio questo episodio finale secondo me è uno dei migliori episodi singoli dell'ultimo anno, registicamente davvero ben riuscito. Dubito tu possa pentirti di provarlo, insomma XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 guarda, la curiosità c'è. però ciò che finora mi ha trattenuto dall'interessarmene è il timore che in fin dei conti si tratti solo di uno dei soliti shonen conditi con un po' di tinte forti, belle animazioni e null'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Roger tu guardalo lo stesso per far numero, chissà poi se si convincono a fare altrettanto per i fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) guarda, la curiosità c'è. però ciò che finora mi ha trattenuto dall'interessarmene è il timore che in fin dei conti si tratti solo di uno dei soliti shonen conditi con un po' di tinte forti, belle animazioni e null'altro. Direi che hai perfettamente riassunto la serie. Tuttavia non è nemmeno roba che fa schifo, tanto far salire il contatore non ti costa nulla, come dice fallo per Fate ops ho cannato EndoRino P.S. siamo già a 12000 visualizzazioni, e con di mezzo il Natale che vuol dire sì più tempo libero ma di solito impiegato per altro Modificato 25 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Peccato che jinsei sia stata una serie pallosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Primi simulcast Dynit invernali, pare ce ne saranno altri (infatti c'è scritto parte 1): http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=769 Per me Pinguinbear Project lo faranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 MARIAAAAAA!!!!! Se non lo fa DK muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Per il momento l'unica serie che potrebbe interessarmi è Rolling Girls (più per la grafica che per la trama, a dir la verità...). Mi fa comunque piacere vedere che continuano a proporre i simulcast (anzi, sembrano addirittura puntarci ancor più di prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Non c'è più Rai4 quindi gli resta solo quello Comunque TG 1 doppiato oltre le 17000 visualizzazioni, considerato che avrebbero già dovuto esserselo visto cani e porci subbato vuol dire che il sistema funziona... faccio presente che su Rai4 il top degli ascolti è stato di Ergo Proxy con 80000 spettatori, mi sa che col simulcast si farà di meglio Modificato 30 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Vabbé, quelli poi son gusti. I film sono proprio brutti. Vabbè, cosa c'entra l'opera in toto, quei film sono una chiavica perché sceneggiati in modo inconcepibilmente indegno anche per una cosa brutta. Che i film siano brutti è vero. Anche molto. Rispondevo a Garion sull'opera in toto. Ma Beautiful Dreamer è il film dove tutti spariscono, ad un certo punto scoprono che il mondo si trova su di una tartaruga ed alla fine è un sogno? Penso di essermi risposto da solo con l'ultima parte della frase. lol. Nel caso, è stupendo. Modificato 30 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati