Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

netflix doppia.

A sto punto essendo original netflix anche Sidonia mi aspetta annunci col botto a Lucca da parte di Dynit: pare esserci una vera partneship.

bhò, sperem: nel caso il mio portafogli è loro :giggle:

ho controllato, su netflix germania Sidonia c'è...in inglese e giapponese. Sottotitoli in inglese, francese e tedesco. MA...le sinossi mi appaiono in italiano, quindi... :°_°:

P.S. anche Vampire Knight e Bleach prime tre stagioni...

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

netflix doppia.

A sto punto essendo original netflix anche Sidonia mi aspetta annunci col botto a Lucca da parte di Dynit: pare esserci una vera partneship.

bhò, sperem: nel caso il mio portafogli è loro :giggle:

ho controllato, su netflix germania Sidonia c'è...in inglese e giapponese. Sottotitoli in inglese, francese e tedesco. MA...le sinossi mi appaiono in italiano, quindi... :°_°:

P.S. anche Vampire Knight e Bleach prime tre stagioni...

cmq guardando nelle versioni estere di netflix si può scorgere quello che arriverà in Italia a breve (perché è già pronto e hanno già fatto le sinossi in italiano che appaiono perché leggono la lingua del browser): per me devono aver preso qualche catalogo anime perché c'è della roba (più che altro film) di cui non ho mai sentito parlare e hanno la sinossi tradotta in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devono aver preso qualche catalogo anime perché c'è della roba (più che altro film) di cui non ho mai sentito parlare e hanno la sinossi tradotta in italiano...

Esempio?

L'avevo scritto sopra: di conosciuti Sidonia, Bleach (prime tre stagioni) e Vampire Knight. Quelli che non conosco, devo riguardare perché ero andato sul netflix giapponese e anche se le sinossi erano in italiano il titolo era un'immagine dove il titolo era in ideogrammi.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai gusti... in fin dei conti la seconda serie tv ed il film qualche buona idea ce l'avevano, ma non portano a nulla di significativamente rilevante (a parte l'apertura di sibyl, concretamente parlando, verso il mondo e quindi le opportunità narrative che questa scelta offre... purtroppo si tratta di un argomento che rimane in sospeso ma forse è meglio così essendo un tema così tosto che nè urobucio nè ubukata, per quel che hanno dimostrato ultimamente, ora possono affrontare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche Madoka 3 film su Netflix. 

comunque la cosa migliore per far arrivare presto nuovi anime su netflix è quella di fare visualizzazioni, quindi come si faceva una volta con l'auditel, quando non siete davanti al pc o alla PS mettete una serie anime in play che vada avanti anche da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono annunciare una nuova serie doppiata da vvvvid, NON è Death Parade, speriamo sia BBB o Fate e non la frociata vampiresca. Comunque ci sono buone notizie sulle vendite di Tokyo Emo, pare che effettivamente ci sia una corrispondenza tra visualizzazioni e vendite, mi ha stupito perché non pensavo che si guarda quella roba sia pure disposto a spendere.

Quanto ai recuperi vintage Crusher Joe pare un caso isolato ma se andasse bene potrebbero ripescare altro, io continuo a suggerire hannamise ma anche se pure a loro piacerebbe è dura... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic