Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

E' SAO 2, no?

Parrebbe di si.

Ma io voglio sperare che gli sia stato esplicitamente richiesto e che non caccino mezzo euro di tasca loro, perché se così fosse, è una scelta che io non capisco.

Sia ben chiaro, tra i commenti su facebook ci sono quelli entusiasti, ma su 40(famo 'sta cosa un po' ridicola con solo 40 persone), quelli non schifati saranno in 2.

E porco due, chiedono pure il doppiaggio.

Sarebbe il top se fosse stato preso solamente perché piace ai grandi capi. A quel punto penso ridimensionerei le mie apsettative da Dynit.

CHE NON SI LEGGE NEMMENO DAINIT COME HO SEMPRE PENSATO IN 15 CAZZO DI ANNI.

Il mondo è una merda.

edit: Scusate, era uno sfogo. Lo spoilero

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Uau! Lo prenoto subito, proprio :fash1: (interruppi la visione a metà s2, che m'ero scocciato di stà porcata). Ma chissà chi caccia i soldi del doppiaggio... Il colmo sarebbe, visto che recuperano anche roba (relativamente) vecchia, se mi tirassero fuori Fate adesso che mi sono cattato il primo BD box eng... (Cmq anche io ho sempre letto Dainitte :thumbsup:... e lo faccio ancora):-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' SAO 2, no?

Parrebbe di si.

Ma io voglio sperare che gli sia stato esplicitamente richiesto e che non caccino mezzo euro di tasca loro, perché se così fosse, è una scelta che io non capisco.

Sia ben chiaro, tra i commenti su facebook ci sono quelli entusiasti, ma su 40(famo 'sta cosa un po' ridicola con solo 40 persone), quelli non schifati saranno in 2.

E porco due, chiedono pure il doppiaggio.

Sarebbe il top se fosse stato preso solamente perché piace ai grandi capi. A quel punto penso ridimensionerei le mie apsettative da Dynit.

CHE NON SI LEGGE NEMMENO DAINIT COME HO SEMPRE PENSATO IN 15 CAZZO DI ANNI.

Il mondo è una merda.

edit: Scusate, era uno sfogo. Lo spoilero

Faranno leva che a fine anno uscirà il nuovo gioco di SAO (Hollow Realization) on Europa. Secondo me ci hanno ripensato siccome i videogiochi di SAO che porta Namco Bandai alla fine vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma la S1 se ben ricordo ha sempre venduto bene dalle voci che giravano a livello di HV; si vede che son riusciti a far quadrare il cerchio prendendo anche la S2 (per altro oltre al gioco deve uscire pure il film indi potrebbe non essere finita..) , certo che se penso a quanto faccia schifo sao nel complesso già dall'inizio (e più và avanti più peggiora..) ci si rimane male se poi questo arriva ed altra roba più meritevole (un Kiseju/Death Parade/Kekkai Sensen tanto per dire...) uno ci rimane sì male... oh bè, tanto a dynit ho messo in cont oche non prenderò nulla anche quest'anno salvo sorprese (che se sono negative come questa, non ci saranno proprio :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Il linea generale che completino delle serie è una buona cosa, certo che il brand scelto è davvero uno dei peggiori. Purtroppo questa esperienza VVVVVID/Dynit ha un grande limite; per l'home video l'appeal commerciale di una serie e il parametro delle visualizzazioni rendono davvero difficilissimo che arrivino serie solo per la loro qualità intrinseca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.....devo dire che non apprezzo particolarmente questo brand.

Sicuramente avranno le loro ragioni commerciali per pubblicare la S2, ma se proprio dovevano fare un recupero, beh diciamo che le mie preferenze erano per altro, a partire da KLK.

Vedremo se annunceranno altro....

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, che tempismo.... proprio in questi giorni che in rai tutti i cdp e le case di produzione esterne stanno si stanno preparando per l'evento del 28

e la prima serie è andata in onda su un canale rai, che ha già uno storico degli ascolti e quindi una previsione per la s2, e che di solito dynit (ma come potete leggere dainit... non sarete anche voi parte di quelle brutte persone che leggono dailan dog vero??? :giggle: )

dicevo.... e che di solito dynit non si mette a pubblicare serie di 2 cour doppiate senza un passaggio tv...

però è anche vero che Morelli ha detto che per il 2016 non erano previsti acquisti di altre serie anime e che con un successone come OPM mandare in onda la s2 di sao sarebbe quantomeno particolare come scelta (ma li appunto potrebbero tenere da conto i risultati della s1, alle tv piace molto avere una qualche certezza)

e in generale i risultati anime su Rai4 sono calati di molto.

bhò...  aspettiamo e vediamo

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il linea generale che completino delle serie è una buona cosa, certo che il brand scelto è davvero uno dei peggiori. Purtroppo questa esperienza VVVVVID/Dynit ha un grande limite; per l'home video l'appeal commerciale di una serie e il parametro delle visualizzazioni rendono davvero difficilissimo che arrivino serie solo per la loro qualità intrinseca.

Il limite era presente anche in epoca pre-VVVID. Per l'home video la Dynit (sponsorizzata o meno da Rai 4) ha sempre scelto serie commerciali. Roba da altissma qualita' l'ha lasciata marcire con le scuse piu' disparate. Tipo "e' troppo giapponese" o "e' troppo vecchio" etc... Quindi perche' stupirsi adesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic