Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

(molto) Contento per Death Parade e Kiseju un pò meno per il resto degli annunci (L'ultimo Shinkai mi interessa/lo vedrò al cinema ma Beyond the clouds è perdibilissimo imho ed il resto è noia o peggio) ; cmq su ack c'è la news in costane aggiornamento con le domande del pubblico: 

http://www.animeclick.it/news/59858-gli-annunci-dynit-in-diretta-dalla-conferenza-di-lucca-comics-2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora direi Kiseiju, anche se mi riservo di sentire il doppiaggio (sperando non finisca a Mazzotta nè in sala nè in fase di adattamento dialoghi).

Death Parade mi riservo di vedere com'è la Ultimate inglese e come sarà l'edizione Dynit, poi deciderò.

Il resto o non m'interessa o non lo conosco, m'informerò sui secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete discutere seriamente di uno scazzo di doppiaggio\sottotitoli bene (anche se preferirei considerazioni che andassero anche oltre il Bakame, ovvero, "com'è la lavorazione generale dell'adattamento italiano di Yamato 2199?" E' tutta scazzata\mediamente funestata da qualche problema\ha qualche sbavatura qua e là\OMG localizzazione del 2016\ Salvatrice di fine secolo?").

Solo fornite il contesto della lamentela, che non si capisce per cosa vi state insultando.

Magari evitate gli aneddoti e focalizzatevi solo sul prodotto, grazie.

Questo topic nasce per riuscire a indirizzare i soldi in modo da non essere completamente inculati, quindi sappiatevi regolare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie secondo me è la più debole, pur ritenendola ampiamente guardabile.

This; certo se hanno scritto "tutte"  vuol dire che fanno anche Fumoffu (di cui mi manca sempre l'ultimo dvd..)

Per quanto mi riguarda il peggiore è il Second Raid, e quello veramnte da vedere è il Fumoffu.

La peggiore è la s1 fatta in qualche modo dai Gonzi mischiamdo (male?) le parti serie con la commedia altrochè; cmq è il soggetto di FMP ad essere un pò altalenante perchè i primi archi della novel sono hit or miss; il meglio viene dopo (ma imho già TSR entra nel vivo) ; felice di sapere che lo recuperano cmq. 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

pure fumoffu? dai siamo seri... non ce lo posso fare anche se è kyoani :lolla:

Fumoffu non è così essenziale per il proseguo della storia ma si lascia vedere tranquillamente

Le altre due direi must see in previsione della nuova serie

Tratto dalla notizia di animeclick:

Macross Frontier non è acquistabile.

Lol non ci credo che c'hanno provato veramente

Il risultato di JoJo nel sondaggio è un segnale da considerare, ma è prematuro parlare di doppiaggio, non è sufficiente l'interesse del pubblico, ma ci sono altri fattori da considerare. Lo terranno comunque in considerazione.

Speriamo ma ci credo poco.

Poi che fine aveva fatto l'edizione home video uscita da non mi ricordo chi?

Gatchaman non interessa.

peccato

Per Fumoffu in DVD bisogna prima valutare il risultato su VVVVID.

l'ultimo dvd non lo vedremo mai....

Nessuna speranza per Gundam 08th MS Team.

ripeccato

Al momento non ci sono progetti per il film di Yamato 2199, mentre stanno valutando un simulcast per la seconda stagione.

ottimo

perché non in bluray?

Planetes non c'è sicurezza che funzionerebbe commercialmente in BD, ma ne monitorareranno l'andamento su VVVVID.

Ovvero non esce a meno di miracoli

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

La sciocchezza che imputavo a te è che "bakame" significhi "sciocchi". E' molto più forte, ed insultante, anche.

Io vertevo sul fatto che era meglio un termine debole che uno scazzato. Purtroppo ultimamente mi sono trovato di fronte a molte leggerezze del genere e ne sono un po' stravolto.

Per gli annunci:

Samurai Champloo ce l'ho già in edizioni Panini. Di Kiseiju mi basta il manga. Death coso non mi piace. Alla fine mi interessa solo Kimi no na ha.

Ma di Gatchaman cosa si chiedeva? Il brutto film live?

E ancora niente Fate >_<

Si vede che non lo spammi abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo questi:

> Al momento non ci sono progetti per il film di Yamato 2199, mentre stanno valutando un simulcast per la seconda stagione.

Gente, comprate 2199! La serie è bellissima. E così ci fanno anche il film (che alla fine è un raccordo fra prima e seconda stagione).

> Samurai Champloo sarà distribuito esclusivamente per il Selected Store. Vogliono riportare il loro pubblico nelle fumetterie.

Forse non hanno capito che non è che il pubblico scappa dalle fumetterie. E' che scarica gli anime invece di comprarli...

Ma se vogliono riempire le fumetterie di DVD e bluray c'è un solo modo: conto vendita.

> Il film di Stein's Gate è fattibile ma bisogna trovare un modo per giustificare i costi e per ora non è nei loro piani.

Cioè non hanno soldi da investirci. Comprate i box della serie, è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo questi:

> Al momento non ci sono progetti per il film di Yamato 2199, mentre stanno valutando un simulcast per la seconda stagione.

Gente, comprate 2199! La serie è bellissima. E così ci fanno anche il film (che alla fine è un raccordo fra prima e seconda stagione).

Guarda, dopo Gundam la storia del "comprate tutto che poi vi facciamo arrivare quel che resta del franchise" non attacca piu'.

2199 si compra perche' la serie e' oggettivamente bella. Ma chi la compra sperando la seconda serie o il film etc... vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo che si uscito in Italia e di averlo comprato... ma diciamo che la mia soddisfazione s'è un po' smorzata dopo aver constatato l'altalenante qualità del doppiaggio (davvero, Reggente, il tizio che doppia Susumu così come tanti altri sembrano leggere la lista della spesa...). E, se i sottotitoli sono fedeli ai testi originali, anche i testi del doppiaggio hanno problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hanno capito che non è che il pubblico scappa dalle fumetterie. E' che scarica gli anime invece di comprarli...

Ma se vogliono riempire le fumetterie di DVD e bluray c'è un solo modo: conto vendita.

Secondo me non si riferisce esclusivamente alla pirateria. Senza voler escludere i fenomeni illegali che ovviamente hanno un loro peso....faccio notare che amazon ha ammazzato librerie e fumetterie (almeno lato home video) e l'opportunità di avere prodotti in esclusiva o in conto vendita (e sarebbe anche ora... ) con la prospettiva di una distribuzione parallela a quella dei mercati "virtuali"...di certo favorirebbe il mercato "reale". Stiamo a vedere la risposta delle fumetterie....diversamente staremo parlando dell'aria fritta anche se una 50ina di negozi sono una buona base di partenza per testare la cosa.

Perché è un mero upscale che non aggiunge nulla.

mmm...bhè...ma non è un discorso abbastanza estendibile anche a Death Note però?! Ok...la rilevanza commerciale del titolo lascia spazio a diverse considerazioni, ma per quello che ho visto dagli screen dei BD americani di DN, non sembra che ci sia questo grande pregio! Non è mero upscale da sorgente SD anche in quel caso?! Lo chiedo perchè a questo punto mi viene il dubbio che in fondo DN abbia del materiale di partenza di gran lunga superiore rispetto a quanto lasciano intendere i DVD beceri della Panini che ho io.

Ad ogni modo...a livello di annunci credo trattasi del miglior Lucca di sempre per Dynit! Grandi davvero!!!!! :D

Modificato da man of sorrows
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic