Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma sarebbero gli episodi in versione renewal o quel che era, che Shin Vision voleva pubblicare in tre box e poi ne ha fatto uscire solo uno?

Ricordi male.

Ne fece uscire 3. Ne mancava solo uno  :pazzia:

Ecco si non prendendolo non sapevo quanti ne uscirono? :rotfl:

Però apppunto, questi Dynit sono quell'edizione in un'unica soluzione o vedremo un'altra edizione sempre per Dynit a completare quel che Fool frame non ha finito? (cosi Trigun batte pure Eva per edizioni :rotfl: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Saikano, Godannar e Rah, e poi sono felice.

Quotone! :fash1:

E ci aggiungerei anche

Spoiler
Kannazuki no miko

Mi sembra fosse stato intravisto in uno dei loro cataloghi :ph34r:

Caspita, ma quante seria aveva "LUI" :ph34r: , ogni giorno ne spunta una nuova... spero che le sue grinfie non siano finite anche su...

Elfen Lied

:fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziata la diaspora!  :pazzia::pazzia::pazzia:

Qualcuno sa già quante pecorelle potrebbero essere scappate dal recinto aperto?  :ph34r:

By the way qualcuno mi deve spiegare chi dovrebbe comprare questa edizione di Trigun (a parte me che non l'ho mai preso, ma di certo aspetto delle offerte prima di aprire il portafogli) quando l'edizione precedente ha lo stesso prezzo, lo stesso numero di dischi e quindi presumo le stesse caratteristiche ed a oggi non è andata esaurita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoki Uru volete? Tu quoque Gallo, dopo avergliene dette di tutte al povero buon Oshii con Sky Craulers? Chissà invece che Vecchiata verrebbe fuori da quell'antico soggetto ormai, non fosse che la Gainax non considera nemmeno ciò che non ha un minimo di truzzeria gurreniana o fuliculismo busteriano. L'unica possibilità sarebbe un Blu Uru totalmente antitetico a Honneamise, così questa volta Shuji non si riprenderebbe più (in effetti già nelle illustrazioni sadamotiane ci stanno chitarre e protagonisti piacioni). Anche se in fondo io considero concluse un certo tipo di tematiche serie dell'animazione antica, per cui resta solo il trollaggio autoriale, già.

Maddai, mica sono stato poi così caustico con Oshii, gli contestavo solamente la difficoltà per un film del genere di piacere alle nuove generazioni.
Per Blu Uru, dipende da chi dovrebbe lavorarci. Di certo tutta la gente del nuovo corso (quelli che seguono la Kanada's way) sarebbe inadatta visto il loro approccio all'animazione. Del resto, un po' di vecchi nomi ci sono ancora e non sarebbe nemmeno impossibile ingaggiare esterni dato che i film sono molto più "osmotici" delle serie tv come staff.

Per la Renewal di Cbb non saprei. Mi pareva che si ventilasse la possibilità di una collection in Blu-Ray per il 2010 in Giappolandia. Sempre nel 2010 o forse anche prima dovrebbero uscire le  versioni HD di FMA (prima serie) e della Trivella. Aniplex così parlò circa 'ste due serie.

Eddai Dynit. Facce Razzefon...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziata la diaspora!  :pazzia::pazzia::pazzia:

Qualcuno sa già quante pecorelle potrebbero essere scappate dal recinto aperto?  :ph34r:

Spero molte

By the way qualcuno mi deve spiegare chi dovrebbe comprare questa edizione di Trigun (a parte me che non l'ho mai preso, ma di certo aspetto delle offerte prima di aprire il portafogli) quando l'edizione precedente ha lo stesso prezzo, lo stesso numero di dischi e quindi presumo le stesse caratteristiche ed a oggi non è andata esaurita?

Nessuna, io infatti presi la complete della Exa a 20 euro a Lucca e me la tengo... però se Exa non distribuisce più nulla la sua edizione potrebbe presto scomparire per cui chi si è svegliato tardi dovrà rivolgersi a Dynit... considerato che gli sarà costata zero (IMHO ricicleranno pure i menù  :lolla: ) anche se venderà poco ci avranno comunque guadagnato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in fondo io considero concluse un certo tipo di tematiche serie dell'animazione antica, per cui resta solo il trollaggio autoriale, già.

Sì, perchè in venticinque anni scarsi è stato detto TUTTO ciò che si poteva dire su ogni cosa, e dunque adesso si possono fare solo i remake e i Macross Frontier, sì.

Ma smettiamola  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

chi si è svegliato tardi dovrà rivolgersi a Dynit...

Non è che si debba per forza comprare tutto subito ::)
Soprattutto quando si leggono recensioni non molto lusinghiere sul video dei dvd, io in ogni modo aspetto. Se il video della ultimate della Dynit non sarà all'altezza penso non avrò problemi a trovare il cofanetto EXA a prezzi stracciati.

P.S. io tra l'altro sto già facendo due conticini su quanto si potrà trovare scontata la bara tra un pò :ph34r::whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic