Roger Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 non riesco a trovare edizioni deluxe di hellsing ultimate, ma solo pack di bd e combo pack di bd+dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Ma ci va roba Dynit su anteprima? Direi di no. La Ragazza che Saltava nel Tempo essendo di Hosoda vedi ma che per caso Lucky Red si annoia e... Lucky Red ha fatto floppone con The Boy and The Beast per cui non credo sia interessata (ma d'altronde non si sono nemmeno sprecati a pubblicizzarlo). Quindi si sono buttati su film vendibili con poco sforzo. Mary per il nome di Yonebayashi legandolo alla Ghibli. E Mazinga Z. Cmq alla ragazza che saltava nel tempo andrebbero rifatti i sub, visti gli errori nel doppiaggio. 5cm per Second penso ce l'abbiano anche i sassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 alla ragazza che saltava nel tempo andrebbero rifatti i sub, visti gli errori nel doppiaggio Errori di che magnitudo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Sisi, ricordavo il fatto dei sub. Speriamo in Dynit. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Errori di che magnitudo? Eclatanti. Non serve controllare l'originale, si capisce sentendo il doppiaggio ita che quelle parti non hanno senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 (modificato) Riguardo Hosoda e Shinkai by kazzè: mi pare che come dub ita 5CM e Summer Wars paiano decenti (magari non perfetti). La ragazza che saltava nel tempo ha i problemi di cui sopra e Agartha ha il doppiaggio rumeno! Riguardo gli ultimi due titoli Dynit potrebbe recuperare questi, rifacendo almeno i subs per La ragazza... Ma Agartha (pure il titolo è cannato, e i subs del BD erano solo per non udenti) andrebbe assolutamente ridoppiato. Modificato 29 Agosto, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Agartha andrebbe cestinato... Il peggior Shinkai di sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 (modificato) A me è piaciuto tantissimo "La ragazza che saltava nel tempo". Però dopo qualche anno non ricordo se c'era qualche discorso "a bischero" in qua e là. L'unica cosa nel menù principale dove al posto della scritta "Trailer" c'era scritto "Rimorchi"!!! Ai tempi provai su google translator ed effettivamente come traduzione dava subito (adesso c'è qualche scelta in più) "rimorchi", quindi pensai: "Cavolo stì francesi hanno ragione!!! ed io che pensavo male"! https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FeFEYEms.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fmastergames.forumcommunity.net%2F%3Ft%3D57490837&docid=yyds_7QGfYxvUM&tbnid=YiK2dqtyhZT7sM%3A&vet=10ahUKEwiTzYjC6_7VAhVJcRQKHbbtD9AQMwgnKAEwAQ..i&w=1024&h=576&itg=1&client=firefox-b-ab&bih=735&biw=1440&q=la%20ragazza%20che%20saltava%20nel%20tempo%20rimorchio&ved=0ahUKEwiTzYjC6_7VAhVJcRQKHbbtD9AQMwgnKAEwAQ&iact=mrc&uact=8 Modificato 30 Agosto, 2017 da No Compromise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Agartha andrebbe cestinato... Il peggior Shinkai di sempre. Ma per l'adattamento o anche come film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Come film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 (modificato) bhò, prima di pensare a recuperare Shinkai, io darei priorità a Kon comunque chi è che cercava i preordini su amazon? Dragon Dentist BD First Press: http://amzn.eu/9eKhJIR Steins Gate - The Movie - Load Region of Deja Vu (First Press) : http://amzn.eu/0Wvpm2T Inucane (2BD): http://amzn.eu/37dYS66 Hellsing BD+DVD (OAV I-II): http://amzn.eu/a1jl09f sono listati anche your name e il dvd versione rental di Shin seki Godzilla, ma aspetto l'apertura del preorder per postare i link, che forse fanno ancora modifiche. Modificato 30 Agosto, 2017 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 bhò, prima di pensare a recuperare Shinkai, io darei priorità a Kon Eh, anche i film di Kon meriterebbero un bel nuovo sottotitolaggio (anche Perfect Blue). Ma come saprai la situazione dei diritti è complicata. In teoria Kon li ha dati in eredità alla moglie, ma dev'esserci qualche inghippo. A parte Paprika che è uscito quando era ancora in vita (e che forse è anche la sua prova peggiore) tutti gli altri film non esistono in bluray al di fuori del Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Agartha andrebbe cestinato... Il peggior Shinkai di sempre. Concordo... Edizione a parte, neanche a me ha convinto granché. Ma una ripubblicazione ben fatta la piglierei per avere tutti i film di Shinkai, e poi quella Kaze l'ho evitata come la peste (l'ho vista grazie a un amico che s'è beccato la fregatura). Ma o facessero un'edizione solo sub a un prezzo adeguato, o un ridoppiaggio, perché quello fatto a suo tempo è un insulto all'intelligenza. Concordo anche su Kon. Speriamo che prima o poi la situazione si sblocchi e si possano avere tutti i BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Come film. Annoto, lo guarderò per ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 quello fatto a suo tempo è un insulto all'intelligenza. E vabbè, ma senza di quello non avremmo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 (modificato) A parte Paprika che è uscito quando era ancora in vita (e che forse è anche la sua prova peggiore) tutti gli altri film non esistono in bluray al di fuori del Giappone.Perfect Blue è uscito su bluray in svariati mercati, anche in tempi abbastanza recenti (in Francia credo a maggio di quest'anno) Modificato 30 Agosto, 2017 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Quindi la situazione per i film di Kon si è sbloccata? O PB è un'eccezione? E a proposito di situazioni bloccate, visto che ci siamo (ogni tot mesi lo devo chiedere ) per i BD di Eva ancora nessuna novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Non saprei. Perfect Blue è uscito in tempi recenti ma non so se il resto è bloccato o meno. Se è l'unico titolo di Kon uscito dopo la sua morte, può essere (supposizioni mie) che i diritti di quel titolo specifico siano gestiti in altro modo o da altre società. Per Eva credo che nulla sia cambiato. Conviene "preoccuparsene" quando si inizierà a leggere di annunci in altri mercati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 (modificato) Basta Evaaaaaaaaaaaaaaaa Dateci Kooooooooooooooooooooon! E mica solo lui ò.ò Modificato 30 Agosto, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Dateci entrambi (e quant'altro di meritevole, sebbene lì -eventuali importanze storiche di talune opere a parte- subentrino poi i gusti di ognuno) e bona lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Agosto, 2017 Share Inviato 30 Agosto, 2017 Basta Evaaaaaaaaaaaaaaaa Parla per te, io sto già pronto con i soldi, semmai usciranno i bluray. Detto ciò, i recuperi di Shinkai e Kon sarebbero una cosa magnifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 31 Agosto, 2017 Share Inviato 31 Agosto, 2017 Ho letto poco tempo fa, che lo Studio Khara di Anno ha vinto una causa contro la Gainax per questione di diritti, FORSE si potrebbe sboccare anche il nodo Eva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Agosto, 2017 Share Inviato 31 Agosto, 2017 Non c'entra niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati