Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2019 Share Inviato 5 Dicembre, 2019 Noto che è andato in crescita, buon segno, vuol dire che chi l'ha visto ne ha parlato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 Quote Gentile Cliente e Collaboratore, Amazon Prime Video si sta imponendo sempre più in Italia come una delle piattaforme streaming di maggior successo, cogliamo l’occasione per annunciare che Dynit è diventata ufficialmente Posthouse (e pertanto certificata AMAZON) per la piattaforma GLOBALE. L'ufficio tecnico Dynit, che vanta oltre una decennale esperienza nel campo della post-produzione, encoding e authoring DVD/Blu-ray utilizzando da sempre le più evolute tecnologie disponibili sul mercato, da oggi è anche una Post-House certificata Amazon Prime per la piattaforma Globale, in grado di proporre servizi di post-produzione, encoding audio/video, sottotitolazione, controllo qualità e programmazione XML necessari a creare pacchetti destinati alla messa in onda di film, serie televisive e documentari sulla piattaforma video di Amazon. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 @Chocozell perdonami la domanda: newsletter o gli hai chiesto informazioni via mail? (in ogni caso, gaudio e giubilo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 (modificato) 1 minute ago, andrew said: @Chocozell perdonami la domanda: newsletter o gli hai chiesto informazioni via mail? (in ogni caso, gaudio e giubilo) Newsletter, perché? Modificato 11 Dicembre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 1 minute ago, Chocozell said: Newsletter, perché? Sono abituato a seguire la pagina FB (solo ora mi sono iscritto alla newsletter). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 Io non ho Facebook, quindi mi rimane solo quel mezzo di comunicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 11 Dicembre, 2019 Share Inviato 11 Dicembre, 2019 (modificato) Per i golosi del digitale (traducibile anche in: "Per coloro che hanno lo scaffale pieno e si scocciano di liberarlo"): https://it.chili.com/vetrina/il-giappone-il-cinema-e-le-sue-anime/0cb6bd45-761a-4bd5-abeb-c4ace4124e79 Modificato 11 Dicembre, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 Sono già al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 (modificato) Dalla news pubblicata da Dynit: My Hero Academia the Movie 2 - Rising: dal 19 al 25 marzo Ride your wave: 20-21-22 aprile Seven days war: estate Fate/stay night - Heaven's Feel 3: ultimo appuntamento della stagione cinematografica anime Dynit 2020 Modificato 12 Dicembre, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 Grossissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 (modificato) Lo riporto qui per dovere di cronaca: il direttore del doppiaggio di Promare è Fabrizio Mazzotta. Vi porto anche la conferma fotografica da parte di Maurizio Merluzzo (che ha citato il suddetto direttore nel proprio profilo personale): Modificato 12 Dicembre, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 E questo depone male per il doppiaggio -.-' 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 (modificato) Io non vado di sicuro fino a Catania correndo un rischio simile😥! Cmq... che ci faceva Kamina in quel trailer😁?! Sembra davvero carino, però:-) Gli altri film, a parte la sicurezza di HF3 (sicurezza di dover aspettare il BD, intendo^^'), da valutare. Modificato 12 Dicembre, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 33 minutes ago, Den-chan said: che ci faceva Kamina in quel trailer😁?! Io lo definirei un discendente (o comunque un parente). XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 2 hours ago, Den-chan said: Cmq... che ci faceva Kamina in quel trailer E' come chiedersi che ci fa Sakura in Maison Ikkoku 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 (modificato) O Tacchan in... quanti manga di Adachi?😅 Per non parlare dei... cloni di una certa Rei!😅😅😅😅😅😅 Modificato 12 Dicembre, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 3 hours ago, Den-chan said: a parte la sicurezza di HF3 (sicurezza di dover aspettare il BD, intendo^^') Come mai? Non abbiamo nemmeno una data certa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 (modificato) La mia 'sicurezza' è essenzialmente quella di non poterlo vedere al cinema (dovrei sciropparmi 100 km solo andata!), e quindi aspettare il BD, come per i primi due^^'. Nell'altro senso, mi riferivo al fatto che so che mi interessa tale film, gli altri invece sono da valutare (a parte quello di MHA che so già non mi interessa). Modificato 12 Dicembre, 2019 da Den-chan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Dicembre, 2019 Share Inviato 12 Dicembre, 2019 Chissà che mr. M non trovi il modo di ficcarci una bella caiserdaga o una radio al plutonio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Ci sono annunci su una edizione HV del film di City Hunter ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 48 minutes ago, Cavaliere nero. said: Ci sono annunci su una edizione HV del film di City Hunter ? Di annunci su Facebook ancora no, ma stando al sito di Dynit e di Terminal dovrebbe uscire il 30 gennaio dell'anno prossimo (tra un mese e mezzo circa). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Amazon lo dà in uscita il 2 gennaio. https://www.amazon.it/City-Hunter-Private-First-Press/dp/B081RVLHY3/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_1_2/259-5586694-5666514?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081RVLHY3&pd_rd_r=5b6e00d2-349b-4a67-b6e2-a623d23142ac&pd_rd_w=7EHbX&pd_rd_wg=P8Rio&pf_rd_p=5451efdd-9c6d-4244-b41d-1a942b8b0958&pf_rd_r=TYSGE1XS4F2H4ADTD6Q4&psc=1&refRID=TYSGE1XS4F2H4ADTD6Q4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Visto anch'io, ma credo sia una data generica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Anche Lost Butterfly è segnato per il 2 gennaio su Amazon, mentre Terminal indica il 18 dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati