Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Gentile Cliente e Collaboratore,

Amazon Prime Video si sta imponendo sempre più in Italia come una delle piattaforme streaming di maggior successo, cogliamo l’occasione per annunciare che Dynit è diventata ufficialmente Posthouse (e pertanto certificata AMAZON) per la piattaforma GLOBALE.

L'ufficio tecnico Dynit, che vanta oltre una decennale esperienza nel campo della post-produzione, encoding e authoring DVD/Blu-ray utilizzando da sempre le più evolute tecnologie disponibili sul mercato, da oggi è anche una Post-House certificata Amazon Prime per la piattaforma Globale, in grado di proporre servizi di post-produzione, encoding audio/video, sottotitolazione, controllo qualità e programmazione XML necessari a creare pacchetti destinati alla messa in onda di film, serie televisive e documentari sulla piattaforma video di Amazon.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riporto qui per dovere di cronaca: il direttore del doppiaggio di Promare è Fabrizio Mazzotta.

Vi porto anche la conferma fotografica da parte di Maurizio Merluzzo (che ha citato il suddetto direttore nel proprio profilo personale):

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vado di sicuro fino a Catania correndo un rischio simile😥! Cmq... che ci faceva Kamina in quel trailer😁?!

Sembra davvero carino, però:-) Gli altri film, a parte la sicurezza di HF3 (sicurezza di dover aspettare il BD, intendo^^'), da valutare.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 'sicurezza' è essenzialmente quella di non poterlo vedere al cinema (dovrei sciropparmi 100 km solo andata!), e quindi aspettare il BD, come per i primi due^^'.

Nell'altro senso, mi riferivo al fatto che so che mi interessa tale film, gli altri invece sono da valutare (a parte quello di MHA che so già non mi interessa).

Modificato da Den-chan
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Ci sono annunci su una edizione HV del film di City Hunter ?

Di annunci su Facebook ancora no, ma stando al sito di Dynit e di Terminal dovrebbe uscire il 30 gennaio dell'anno prossimo (tra un mese e mezzo circa).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti