Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Gravion non è di nessuno,se comincia con la G è Getter.E VOGLIO sentire Raw,Raw Fight the Powa,persino Obari non può competere con la Trivella.BREAK THE UNBREAKABLE,FIGHT THE POWA!

Comunque se sono una serie di annunci,potrebbe scapparci la combo Getter,Balatacchio e Godam,magari con aggiunta di Trivella se ci scappa,Gravion in caso di miracolo semplice,Gaogaigar in caso di miracolo millenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit Gabriele Patriarca, Alessandro Rigotti, Vittorio Guerrieri, Valentina Favazza e Davide Lepore sono i doppiatori della nuova serie

Troppi doppiatori maschi per essere l'anime di Clannad. :crying:

Fosse Gurren Lagann,un paio non m'ispirano (tra l'altro,doppia voce per Simon?),Guerrieri forse lo infilerebbero su Kamina (si può discutere,io avrei infilato Iansante).Va detto che Gurren Lagann è famoso per "DO the impossibile" ergo potrebber venir fuori bene.

Se è New Getter questo cast è semplicemente esilarante (Patriarca chi doppia?).

In entrambi i casi,mi interesserebbe di più sapere chi lo dirige,il doppiaggio.

Se è qualche girella frega nulla in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... Se ci sono Rigotti e la Favazza potrebbe essere diretto da Brusa come potrebbe non esserlo, alla fine loro due sono partiti da Torino ma ora lavorano tranquillamente anche a Roma con altri direttori di doppiaggio.

Chissà, vedremo.

Fosse Gurren Lagann,un paio non m'ispirano (tra l'altro,doppia voce per Simon?),Guerrieri forse lo infilerebbero su Kamina (si può discutere,io avrei infilato Iansante).Va detto che Gurren Lagann è famoso per "DO the impossibile" ergo potrebber venir fuori bene.

Se è New Getter questo cast è semplicemente esilarante (Patriarca chi doppia?).

In entrambi i casi,mi interesserebbe di più sapere chi lo dirige,il doppiaggio.

Se è qualche girella frega nulla in partenza.

Fosse Lagann sarebbe, immagino:

Simon: Patriarca (e ci sta, ma devono tenerlo anche per la voce adulta... Il problema è, ce la farebbe?)

Kamina: Guerrieri (ma ci voleva Iansante)

Yoko: Favazza (e ci sta, secondo me)

Lepore su Leeron, poi? Su di lui ci starebbe da Dio. Però mai più mettono Rigotti su Viral o su Rossiu (spero bene che Rossiu lo facciano doppiare a una donna).

Ma in realtà magari è tutta un'altra cosa, un'altra stronzata alla Nabari no Rekkia. :fear::rotfl:

E comunque in teoria New Getter il cast di doppiaggio mica ce l'ha?

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/getterrobot-remodel.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit lavora con Mazzotta, Brusa, e ultimamente pare anche la Di Meo.

Di questi, l'unico che opera in campo misto è Brusa, senza contare che anche solo leggendo le voci elencate pare un casting di Brusa.

Io dico che è lui senza dubbio, a meno di particolari rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic