Fencer Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Per dirla con Nausicaa... <<Quale parte di "Iurika se l'era cattata il GSL" non vi è chiara?>> Ora dovrebbe essere tutto più chiaro :rotfl: Ora ho capito perchè MSN si rifiuta di farmi contattare Max da due mesi: sapeva che in caso di notizia simile mi sarei macchiato di strage di calendari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Io sapevo tutt'altro, credevo non ci arrivasse perchè la Beez non fa nulla in Italia e nessuno avesse i soldi per comprarsela, ora scopro che è la solita (già sentita per quei duecento anime) ragione, ovvero un' amara ragione lucanica. Sempre se il Mu non millanta. Ma nel caso credo che dopo ciò che mi ha comunicato stasera se ne fa un'altra lo mando a scuola da 91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 scusa fenza, era un "non millantare" collettivo ma 'sta GaLaSsia quante se n' è piagliate di serie? che poi più passa il tempo e più è facile che tranne qualche caso, quando i diritti di pubblicazione saranno liberi, gli editori non potranno farci niente picchè c' avranno altro per le mani :porcodance: semo fottuti :homestar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Lo volete capire o no che sto lucano c'ha rubato 10 anni o più di animazione nipponica? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 (modificato) Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA.. Del resto abbastanza presto si libererà uno slot su M-Tv (essendo BLACK LAGOON di soli 13 episodi..) e non ha molto senso presentare in anteprima a Lucca una serie sconosciuta al grande pubblico (come si è visto due anni fa con GINTAMA..). Modificato 22 Ottobre, 2009 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA.. Del resto abbastanza presto si libererà uno slot su M-Tv (essendo BLACK LAGOON di soli 13 episodi..) e non ha molto senso presentare in anteprima a Lucca una serie sconosciuta al grande pubblico (come si è visto due anni fa con GINTAMA..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Iutile che scleri trollero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 ma paragonare gintama a eureka è come avvicinare la m.rda all'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 ma paragonare gintama a eureka è come avvicinare la m.rda all'oro Quotone!!!!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Tolto il fatto che mettere nella stessa frase Eureka Seven e Gintama è roba da arresto, oggi di nuovo Geass. CC non c'entra un'emerita fava, ma è ascoltabile, Cornelia ha parlato poco e mal recitato, oltre a non azzeccarci moltissimo con l'originale, Euphie è la migliore del lotto per ora.Viletta ancora inascoltabile. Alto secondo me sta migliorando come Lelouch, Perino anche, Jeremiah si mantiene su standard Orenji, Kewell ha toppato solo l'ALL HEIL BRITANNIA, l'unico personaggio davvero inascoltabile (oltre a Viletta) era uno dei due britanni, quello coi capelli scuri, minacciati da Tamaki. Adattamento pareva buono, però Arthur mi sembrava adattato poco fedelmente, faceva FSSSSSSSS invece di HSSSSSSSSS quando attaccava il suo mortale nemico. Dato che Arthur è il vero protagonista dichiaro l'adattamento di questa puntata come un FLOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Ma l'hanno capito costoro che ALL HEIL BRITANNIA e' da e non da o ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA.. Hai vinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA.. Hai vinto http://www.pluschan.com/index.php?/topic/46-dynit-novita-e-discussioni/page__view__findpost__p__68691 vinco io :P :P :P :P :P :P :P :P Modificato 31 Ottobre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Mi interessano anche le riedizioni di Escaflowne (magari avessere anche il movie) e Cowboy Bebop. Comunque ho dato un'occhiata al primo Box di Geass, tutto perfetto e bellissimo come al solito... ma.... mi rivolgo a mp3dom: il video visivamente è spettacolare ma nelle carellate scatta da paura, roba da brividi.... cos'è successo? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 mi rivolgo a mp3dom: il video visivamente è spettacolare ma nelle carellate scatta da paura, roba da brividi.... cos'è successo? :goccia: CG è a 24p in origine (è uscito anche in BD) e quindi si ripresenta il solito discorso del "cosa fare" per fare poi il dvd. Non potendo acclerare (non per scelta mia eh!, fosse per me l'avrei già fatto) l'alternativa era ripetere 2 semiquadri al secondo il che comporta dei microscatti più o meno visibili principalmente durante le carrellate (dipende poi anche in parte dal tv, vedevo che su alcuni si vedeva più che su altri). La ripetizione comunque viene fatta "al volo" dal lettore dvd (o chi per esso). Questo significa che se si guarda su un pc/htpc/mac etc il video sarà effettivamente 24p senza alcun scatto (magra consolazione immagino). A scanso d'equivoci, in tv è andato in onda allo stesso identico modo (coi microscatti intendo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 mp3, con l'encoding di Eureka a quale episodio sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Non ne sapevo nulla, difatti non ho alcun materiale da controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Non ne sapevo nulla, difatti non ho alcun materiale da controllare... Ehm, sì, immaginavo, ero ironico Era come per dire "speriamo lo diano ancora a te" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Datece anche Garion all'adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (non) date a mazzotta il doppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (non) date a mazzotta il doppiaggio Mazzotta deve doppiare al bestiola di Anemone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 và che il mazzotta su z gundam ha fatto un buon lavoro col doppiaggio. l' adattamento testi è un altro discorso, e cmq globalmente schifo non fa, ma mi pare non l' abbia realizzato solo lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Mazzotta mi pare che abbia sempre problemi nel dirigere le donne. Che in Eureka Seven sono praticamente solo 3, ma piuttosto importanti. Cmq avra' da fare Inuyasha Final, suppongo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Mazzotta mi pare che abbia sempre problemi nel dirigere le donne. Che in Eureka Seven sono praticamente solo 3, ma piuttosto importanti. Cmq avra' da fare Inuyasha Final, suppongo... beh dipende prima di tutto dai tempi di trasmissione se finiranno in tv nello stesso periodo dubito che su e7 lo metteranno mentre sicuramente farà inucoso se li faranno in tempi totalmente differenti io spero che non lo mettano a dirigere e7 ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati