Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Per dirla con Nausicaa...

<<Quale parte di "Iurika se l'era cattata il GSL" non vi è chiara?>>

Ora dovrebbe essere tutto più chiaro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora ho capito perchè MSN si rifiuta di farmi contattare Max da due mesi: sapeva che in caso di notizia simile mi sarei macchiato di strage di calendari.

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nm

Io sapevo tutt'altro, credevo non ci arrivasse perchè la Beez non fa nulla in Italia e nessuno avesse i soldi per comprarsela, ora scopro che è la solita (già sentita per quei duecento anime) ragione, ovvero un' amara ragione lucanica.

Sempre se il Mu non millanta. Ma nel caso credo che dopo ciò che mi ha comunicato stasera se ne fa un'altra lo mando a scuola da 91.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fenza, era un "non millantare" collettivo >_<

ma 'sta GaLaSsia quante se n' è piagliate di serie? che poi più passa il tempo e più è facile che tranne qualche caso, quando i diritti di pubblicazione saranno liberi, gli editori non potranno farci niente picchè c' avranno altro per le mani :porcodance:

semo fottuti :homestar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA..

Del resto abbastanza presto si libererà uno slot su M-Tv (essendo BLACK LAGOON di soli 13 episodi..) e non ha molto senso presentare in anteprima a Lucca una serie sconosciuta al grande pubblico (come si è visto due anni fa con GINTAMA..).

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque scommetto che l'anime "a sorpresa" della Dynit sarà la nuova serie di INUYASHA..

Del resto abbastanza presto si libererà uno slot su M-Tv (essendo BLACK LAGOON di soli 13 episodi..) e non ha molto senso presentare in anteprima a Lucca una serie sconosciuta al grande pubblico (come si è visto due anni fa con GINTAMA..).

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il fatto che mettere nella stessa frase Eureka Seven e Gintama è roba da arresto, oggi di nuovo Geass.

CC non c'entra un'emerita fava, ma è ascoltabile, Cornelia ha parlato poco e mal recitato, oltre a non azzeccarci moltissimo con l'originale, Euphie è la migliore del lotto per ora.Viletta ancora inascoltabile.

Alto secondo me sta migliorando come Lelouch, Perino anche, Jeremiah si mantiene su standard Orenji, Kewell ha toppato solo l'ALL HEIL BRITANNIA, l'unico personaggio davvero inascoltabile (oltre a Viletta) era uno dei due britanni, quello coi capelli scuri, minacciati da Tamaki.

Adattamento pareva buono, però Arthur mi sembrava adattato poco fedelmente, faceva FSSSSSSSS invece di HSSSSSSSSS quando attaccava il suo mortale nemico. Dato che Arthur è il vero protagonista dichiaro l'adattamento di questa puntata come un FLOP :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi interessano anche le riedizioni di Escaflowne (magari avessere anche il movie) e Cowboy Bebop.

Comunque ho dato un'occhiata al primo Box di Geass, tutto perfetto e bellissimo come al solito... ma....

mi rivolgo a mp3dom: il video visivamente è spettacolare ma nelle carellate scatta da paura, roba da brividi.... cos'è successo? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a mp3dom: il video visivamente è spettacolare ma nelle carellate scatta da paura, roba da brividi.... cos'è successo? :goccia:

CG è a 24p in origine (è uscito anche in BD) e quindi si ripresenta il solito discorso del "cosa fare" per fare poi il dvd. Non potendo acclerare (non per scelta mia eh!, fosse per me l'avrei già fatto) l'alternativa era ripetere 2 semiquadri al secondo il che comporta dei microscatti più o meno visibili principalmente durante le carrellate (dipende poi anche in parte dal tv, vedevo che su alcuni si vedeva più che su altri). La ripetizione comunque viene fatta "al volo" dal lettore dvd (o chi per esso). Questo significa che se si guarda su un pc/htpc/mac etc il video sarà effettivamente 24p senza alcun scatto (magra consolazione immagino). A scanso d'equivoci, in tv è andato in onda allo stesso identico modo (coi microscatti intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzotta mi pare che abbia sempre problemi nel dirigere le donne. Che in Eureka Seven sono praticamente solo 3, ma piuttosto importanti. Cmq avra' da fare Inuyasha Final, suppongo...

beh dipende prima di tutto dai tempi di trasmissione

se finiranno in tv nello stesso periodo dubito

che su e7 lo metteranno mentre sicuramente farà inucoso

se li faranno in tempi totalmente differenti io spero che non lo mettano a dirigere e7 ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic