Taro Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 vabbè che l'avevano già fatto alla conferenza di Lucca sulla voce di Inuyasha... ma lì era un risultato scontato Li il risultato fu deprimente, povero Cavazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Se fanno davvero DitVB, comunque, mio al day one. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 vabbè che l'avevano già fatto alla conferenza di Lucca sulla voce di Inuyasha... ma lì era un risultato scontato Li il risultato fu deprimente, povero Cavazzo Me lo ricordo... un POWNED gigantesco! :lolla: Porello... "ma come Alto? ma dopo 5 stagioni con un'altra voce?" e tutti quanti "ALTOOOOO!" esilarante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 :gambatte: :gambatte: :gambatte: per me l'ha cattata mtv :topsecret: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 oppure era uscita quando ancora non conoscevo Albertoe guardavo solo Gundam? Non è una scusa, ho visto animazioni uscite quando non ero ancora nato. E comunque che non ti crede nessuno. Non so, ho visto solo il primo che come trovata non è male (intendo lo psuedo Voyager col Giacobbo nippo ), mica possono prendere solo serie super, eccheccazzo nin riuscirei a comprargliele tutte! Oddio, può anche essere che poi la serie è una figata eh, quello che mi lascia perplesso è comprare le serie prima ancora della trasmissione completa Capirei in un mercato che tira dove riesci a vendere tutto, ma nel nostro mi pare un po' un rischio, poi felice di sbagliarmi. Come ho già detto poi se quando volevano qualcosa coi ninja si son presi Nabari... direi che ci è andata di lusso In effetti :rotfl: Anche se DitVB in tv mi sa che nun ci va mica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 , ho visto animazioni uscite quando non ero ancora nato. E comunque che non ti crede nessuno. Ah beh a quei tempi c'era solo roba snob, per cui si spiegano molte cose adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Il tasso di millantamento in questo topo e' out-of-control :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Avete tirato fuori Moon Phase... vergognatevi tutti Quindi io sarei un vero endrino? :porcodance: Ora è ufficializzato, ma vai ancora inserito nel gruppo :pazzia: :pazzia: Quindi io sarei un vero endrino? :porcodance: No, un vero endrino si riconosce dalla MILLANTATA (tipo quando dice di non aver mai visto Moon Phase). Grazie Albè, diglielo tu che non sono un endrino. Ma hai visto che ha in firma Nemochan? E' un endrino fatto e finito. Ma gli endrini non erano appassionati di code e recchie? A me piacciono solo le loli (entro certi limiti di decenza). Tralasciando questi discorsi ora non credo che Dynit pubblicherà mai Dance in the Vampire Bund in DVD, se fosse vero il discorso che è stato portato in Italia solo per bloccare il fansub a me sta bene, l'importante che possa vederlo. Che poi sia un esperimento per vedere di sviluppare nuovi modi per vendere anime... credo che il titolo sia poco adatto, questo perché secondo me dovevano puntare su qualcosa di più ZOZZO tipo Kiss X Sis, Kanokon, Aki Sora ecc.. Insomma prodotti che possono attirare i pervertiti come me, quelli che di solito disdegnano gli anime classici ma che sono i primi a vedere gli Hentai. Mentre per quanto riguardo Eureka Seven tagliate la mani a quelli che votano Aquilone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 bisogna vedere quali possibilità di scelta avevano davvero... forse DitVB costava poco e per sperimentare un nuovo sistema non hanno voluto spenderci troppo chi lo sa... Sono d'accordo. Magari Bakemonogatari se lo volevano anche prendere, ma visto i fantamiGliardi che costeranno i diritti dopo il successo riscosso avran detto "anche no" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 su qualcosa di più ZOZZO tipo Kiss X Sis, Kanokon, Aki Sora ecc.. Direi ch eil meno scabroso da pubblicare è Kanokon, lameno li non co sono sorelle che se lo vogliono far mettere dal parente. Però scusa a che cavolo se lo prendono a fare per bloccare il fansub se poi non lo pubblicano? Mi pare di aver capito che lo streaming sarà gratuito, per cui se fanno coem dici vanno in perdita sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Ah beh a quei tempi c'era solo roba snob, per cui si spiegano molte cose adesso. :nm :nm L'unico periodo in cui è uscita un po' di roba snob è stato dopo Evangelion, e comunque dall'inizio del nuovo millennio in poi si è avuto un netto aumento delle endrinate, fino ad arrivare agli ultimi anni in cui praticamente non c'è altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Direi ch eil meno scabroso da pubblicare è Kanokon, lameno li non co sono sorelle che se lo vogliono far mettere dal parente. Però scusa a che cavolo se lo prendono a fare per bloccare il fansub se poi non lo pubblicano? Mi pare di aver capito che lo streaming sarà gratuito, per cui se fanno coem dici vanno in perdita sicura. Li fanno fare ai fansubber senza pagargli un euro. In fondo, erano così rampanti all'idea di collaborare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Direi ch eil meno scabroso da pubblicare è Kanokon, lameno li non co sono sorelle che se lo vogliono far mettere dal parente. Però scusa a che cavolo se lo prendono a fare per bloccare il fansub se poi non lo pubblicano? Mi pare di aver capito che lo streaming sarà gratuito, per cui se fanno coem dici vanno in perdita sicura. Li fanno fare ai fansubber senza pagargli un euro. In fondo, erano così rampanti all'idea di collaborare. :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 su qualcosa di più ZOZZO tipo Kiss X Sis, Kanokon, Aki Sora ecc.. Direi ch eil meno scabroso da pubblicare è Kanokon, lameno li non co sono sorelle che se lo vogliono far mettere dal parente. Però scusa a che cavolo se lo prendono a fare per bloccare il fansub se poi non lo pubblicano? Mi pare di aver capito che lo streaming sarà gratuito, per cui se fanno coem dici vanno in perdita sicura. Intendevo che i giappi per bloccare il fansub lo avranno concesso a Dynit gratis o comunque a poco prezzo solo ed esclusivamente per distribuirlo in streaming e Dynit ci guadagnerebbe i soldi della pubblicità dei banner. Mentre visto che andranno su internet a questo punto non ci sono problemi di censura o altro, quindi anche serie belle spinte potrebbero essere pubblicate senza particolari problemi. Queste sono mie supposizioni poi come siano andate veramente le cose non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Intendevo che i giappi per bloccare il fansub lo avranno concesso a Dynit gratis o comunque a poco prezzo solo ed esclusivamente per distribuirlo in streaming e Dynit ci guadagnerebbe i soldi della pubblicità dei banner. Per bloccare il fansub italiano? Non vendono separatamente i diritti di streaming a cruncyrollò che stoppa il fansub a livello mondiale (sostituendolo con gli episodi rippati dai loro server) e lo fanno per dynit? Impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 vabbè che l'avevano già fatto alla conferenza di Lucca sulla voce di Inuyasha... ma lì era un risultato scontato Li il risultato fu deprimente, povero Cavazzo Me lo ricordo... un POWNED gigantesco! Porello... "ma come Alto? ma dopo 5 stagioni con un'altra voce?" e tutti quanti "ALTOOOOO!" esilarante Mi scompisciai pure io Motivazioni dell'operazione a parte, ma questo DITV com'è? Dopo l'esperienza di Vampire knight mi è rimasto il nervo scoperto con gli anime vampireschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Motivazioni dell'operazione a parte, ma questo DITV com'è? Dopo l'esperienza di Vampire knight mi è rimasto il nervo scoperto con gli anime vampireschi Ma come non t'è piaciuto VK? Comunque stai certo che Divb non è shojo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Intendevo che i giappi per bloccare il fansub lo avranno concesso a Dynit gratis o comunque a poco prezzo solo ed esclusivamente per distribuirlo in streaming e Dynit ci guadagnerebbe i soldi della pubblicità dei banner. Per bloccare il fansub italiano? Non vendono separatamente i diritti di streaming a cruncyrollò che stoppa il fansub a livello mondiale (sostituendolo con gli episodi rippati dai loro server) e lo fanno per dynit? Impossibile. Bho, quindi dici che hanno comprato i diritti per DitVb per metterli in streamig gratuito? Mi sembra strano, comunque potrebbe essere, solo che non penso potranno avere un grosso ritorno economico. Comunque io sulle licenze non ci ho mai capito molto, perché mi ricordo che qualche anno fa a Dynit hanno concesso alcune serie da mandare su Mtv durante gli animeweek, Fate Stay Night ecc.. ma non ebbero un grande riscontro di pubblico e alla fine non furono acquistate, eppure da quello che dicono persone del settore è una prassi inconsueta eppure per Dynit è stato fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Motivazioni dell'operazione a parte, ma questo DITV com'è? Dopo l'esperienza di Vampire knight mi è rimasto il nervo scoperto con gli anime vampireschi Ma come non t'è piaciuto VK? Diciamo che IMO lotta con Twilight per il titolo di "Best vampire crap of all time" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Però scusa a che cavolo se lo prendono a fare per bloccare il fansub se poi non lo pubblicano? Mi pare di aver capito che lo streaming sarà gratuito, per cui se fanno coem dici vanno in perdita sicura. Chi ha detto che non lo pubblicheranno? per ora si sa solo che andrà in streaming... come all'inizio di CG si sapeva solo che sarebbe passato su Rai4 ma poi i DVD li hanno fatti... per me con DitVB sarà uguale, con lo streaming fermano i fansub e si beccano il pubblico che non vuole aspettare il doppiaggio ita (magari guadagnando un po' con la pubblicità sul sito o roba simile), promuovono la serie e poi la venderanno nei soliti modi... almeno io credo andrà così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Chi ha detto che non lo pubblicheranno? Nemochan ipotizzava un costo zero per la serie per bloccare il fansub italiano. Ma siccome il costo zero non esiste, l'avranno acquistata per pubbicare i dvd, mica per bloccare i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 (modificato) Potrebbe pure essere un esperimento per verificare l'incidenza dello streaming-fansub sulle vendite. Nel senso, ora tutti quelli che vorranno vedere DitVB lo dovranno fare sul sito della Dynit, e a quel punto incrociando i dati delle vendite con quelli dello streaming, la Dynit può quantificare quanti utenti comprano la serie dopo averla vista e quanti guardano e basta. Lo streaming infatti permette a tutti di vedere la serie, ma non di scaricarla e tenerla come alternativa ai dvd, quindi può essere un buon modo per vedere se le vendite aumentano. Se i numeri fossero buoni potrebbero così decidere di riproporre questa formula anche con le serie future. La tattica sarebbe quindi battere sul tempo il fansub e fidelizzare gli utenti per la visione degli anime licenziati dalla Dynit, spingendoli ad acquistare i dvd se vogliono conservare la serie. In ogni caso, conoscendo i giappi, per fare lo streaming avranno avuto dei permessi speciali, la chiave è capire lo scopo di una scelta simile. Modificato 22 Gennaio, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Uh..e se qualcuno mettesse in giro i rip degli episodi? Per cruncirollo lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 ...io dico che c'e' di mezzo Rai4. dato che, a occhio, GL e CG rendono bene su Rai4, cosi' come anche Angel e compagnia, direi che accalappiare DitVB e' una operazione potenzialmente interessevole... se Rai4 lo sappia gia' o meno, e' un'altro discorso:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati