Lord Gara Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 CHECCULO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Faccio Black Rock Shooter Spero non SOLO quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Spero non SOLO quello... Black Rock Shooter e Penguindrum, ovviamente :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 (modificato) alcune voci dicono che si sta cercando di cattare i doppiatori di Innocence per il nuovo doppiaggio, anche se non si sa bene se sarà possibile recuperare tutto il cast. mi sembra il minimo sindacabile,Rossi é ancora in attività,gli altri non so,chi ne sa? http://www.antonioge...intheshell2.htm non é il cast completo,sono indicati solo 5 personaggi comuni ai 2 films altrimenti ciao ciao,avere 2 film con 2 cast doppiaggio diverso sarebbe una cagata(sarebbe un deja-vu vedi versione Paninivideo per il primo film come recupero di Polygram e Passworld per il secondo) Modificato 17 Luglio, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2012 Alessandro Rossi, Riccardo Rossi e Alessandra Korompay dovrebbero essere facilmente recuperabili. Non so Graziani, visto che ultimamente sta diluendo le sue presenze in sala a causa dell'età... Ma possono sempre adottare la "soluzione Futurama" e chiamare Mino Caprio che sul professor Fansworth nella nuova serie ha dato un'interpretazione molto simile alla voce di Graziani. Il quinto personaggio in comune chi sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Ishikawa, che frall'altro già nel doppiaggio di SAC aveva un doppiatore differente. Comunque Graziani non si era proprio ritirato del tutto? Also so già che sto per chiedere la luna e se non si farà amen, ma a sto punto non è che ci scappa pure un'aggiustatina al doppiaggio di Innocence, giusto quelle (spero di ben ricordare) due battute due con "ghost" tradotto come "anima", per assoluta coerenza ? Anche perchè mi pare di capire che per il resto il copione USA a 'sto giro fosse sufficentemente fedele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2012 (modificato) Ishikawa, che frall'altro già nel doppiaggio di SAC aveva un doppiatore differente. Vabbé, Draghetti nel caso penso sia tipo il doppiatore più facile da richiamare insieme alla Korompay. Comunque Graziani non si era proprio ritirato del tutto? No, doppia ancora, ma credo solo film... Quindi magari paradossalmente GITS lo farebbe, in effetti. Ma nel caso c'è appunto Caprio. Also so già che sto per chiedere la luna e se non si farà amen, ma a sto punto non è che ci scappa pure un'aggiustatina al doppiaggio di Innocence, giusto quelle (spero di ben ricordare) due battute due con "ghost" tradotto come "anima", per assoluta coerenza ? Anche perchè mi pare di capire che per il resto il copione USA a 'sto giro fosse sufficentemente fedele... Sì, direi che questo è ben difficile che lo facciano.XD Modificato 17 Luglio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) di ghost in the shell ci sono prezzi e data di uscita, 31 ottobre. Listino terminal video, il box Absolute viene 39,99€ Innocence 24,99€ (sono intesi i BD) certo che 65 eurozzi per GITS non sono proprio pochi... sempre dal sito terminal sono sparite le edizioni dvd della passworld/pulp. ancora nulla per i pinguini... Modificato 26 Luglio, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 di ghost in the shell ci sono prezzi e data di uscita, 31 ottobre. Listino terminal video, il box Absolute viene 39,99€ Innocence 24,99€ (sono intesi i BD) certo che 65 eurozzi per GITS non sono proprio pochi... sempre dal sito terminal sono sparite le edizioni dvd della passworld/pulp. ancora nulla per i pinguini... Anche di DENNOU COIL, annunciato all'ultimo Lucca Comics, non si è più saputo niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 di ghost in the shell ci sono prezzi e data di uscita, 31 ottobre. Listino terminal video, il box Absolute viene 39,99€ Innocence 24,99€ (sono intesi i BD) certo che 65 eurozzi per GITS non sono proprio pochi... sempre dal sito terminal sono sparite le edizioni dvd della passworld/pulp. ancora nulla per i pinguini... Anche di DENNOU COIL, annunciato all'ultimo Lucca Comics, non si è più saputo niente.. dovrebbe partire alla domenica mattina insieme a Noein su Rai4 con la partenza dei nuovi palinsesti di settembre, (il 16 sett. la prima puntata, in teoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Quando su Amazon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Parli di Dennou Coil? Modificato 26 Luglio, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2012 di ghost in the shell ci sono prezzi e data di uscita, 31 ottobre. Listino terminal video, il box Absolute viene 39,99€ Innocence 24,99€ (sono intesi i BD) certo che 65 eurozzi per GITS non sono proprio pochi... sempre dal sito terminal sono sparite le edizioni dvd della passworld/pulp. ancora nulla per i pinguini... Mi sa che la Absolute a Lucca mi tocca cattarmela... Innocence invece può anche restare lì per il momento, recupero poi. Anche di DENNOU COIL, annunciato all'ultimo Lucca Comics, non si è più saputo niente.. Teste a Pera che io sappia lo portano a Lucca. Ipotizzando, direi che faranno un cofanetto unico in stile Toradora. Per i pinguini invece non saprei proprio... Da un lato mi piacerebbe che lo portassero a Lucca; d'altro canto, già dovrò prendere GITS, Dennou e in teoria - visto che penso proprio lo porteranno - The Last Day by Yamato, quindi se anche dovesse uscire più avanti almeno non dovrei proprio svenarmi tutto d'un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 No dico GITS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Quello c'è di già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 No dico GITS su Amazon: Absolute: 3BD disco1: film originale, disco2: versione 2008 disco3: Extra (presumo in HD visto che sul sito dynit è segnato come BD anche il disco 3) 36€, Innocence (1BD) 22,49€ i dvd (dynit) separati sono a 17,99 Per i pinguini invece non saprei proprio... Da un lato mi piacerebbe che lo portassero a Lucca; d'altro canto, già dovrò prendere GITS, Dennou e in teoria - visto che penso proprio lo porteranno - The Last Day by Yamato, quindi se anche dovesse uscire più avanti almeno non dovrei proprio svenarmi tutto d'un colpo. anche io a Lucca prenderò solo la Absolute, Innocence aspetto che cali un po il prezzo (almeno sotto i 20) anche se penso che prima di 6/7 mesi non succeda, poi magari mi faccio prendere la mano e mi piglio tutto, come ogni anno . Idem per i pinguini, se escono li piglio ma se arrivassero verso dicembre, non ne farei un dramma. Dennou Coil, per momento non mi interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Prezzi onesti considerato che la Absolute contiene praticamente due film + vari extra, aspetto maggiori dettagli su Innocence ma credo prenderò subito anche quello... ma non a Lucca, mi faccio mettere tutto in casella da Garion tanto sulle novità allo stand non scontano mai più del 10% gli affari li si fa solo con vecchi titoli da recuperare di qualche anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 di ghost in the shell ci sono prezzi e data di uscita, 31 ottobre. Listino terminal video, il box Absolute viene 39,99€ Innocence 24,99€ (sono intesi i BD) certo che 65 eurozzi per GITS non sono proprio pochi... sempre dal sito terminal sono sparite le edizioni dvd della passworld/pulp. ancora nulla per i pinguini... Mi sa che la Absolute a Lucca mi tocca cattarmela... Innocence invece può anche restare lì per il momento, recupero poi. Anche di DENNOU COIL, annunciato all'ultimo Lucca Comics, non si è più saputo niente.. Teste a Pera che io sappia lo portano a Lucca. Ipotizzando, direi che faranno un cofanetto unico in stile Toradora. Per i pinguini invece non saprei proprio... Da un lato mi piacerebbe che lo portassero a Lucca; d'altro canto, già dovrò prendere GITS, Dennou e in teoria - visto che penso proprio lo porteranno - The Last Day by Yamato, quindi se anche dovesse uscire più avanti almeno non dovrei proprio svenarmi tutto d'un colpo. io TLD aspetterei di leggere qualche commento sulla qualita' dei supporti, ho appena finito di rivedermi utena sul plasma e ho pianto lacrime di sangue.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Certo che ti vuoi proprio male eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 No dico GITS su Amazon: Absolute: 3BD disco1: film originale, disco2: versione 2008 disco3: Extra (presumo in HD visto che sul sito dynit è segnato come BD anche il disco 3) 36€, Innocence (1BD) 22,49€ i dvd (dynit) separati sono a 17,99 Dlin dlon, Amazon stamattina ha aggiornato i prezzi: Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 Blu-Ray) è diminuito da EUR 36,00 a EUR 28,80 Ghost In The Shell - Innocence è diminuito da EUR 22,49 a EUR 18,86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Certo che ti vuoi proprio male eh... Ciccio siamo nel 2012, non nel 1981 dove un Mivar da 13 pollici andava bene. E tempo che Yamato Video si aggiorni sul versante tecnologico. Oppure dobbiamo continuare a sentire scuse idiote del tipo "ma Ken dovete guardarlo su una tv CRT" perche' non avevano la volonta' di tirare fuori une edizione in progressivo. E si che i materiali per farlo ce li avevano tutti, compreso un master giapponese di ottima qualita'. Se e' venuto fuori la merda che tutti conosciamo e' solo per colpa loro eh. Quindi basta di fare scuse alla YV, sono anni che non ne ha piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 No dico GITS su Amazon: Absolute: 3BD disco1: film originale, disco2: versione 2008 disco3: Extra (presumo in HD visto che sul sito dynit è segnato come BD anche il disco 3) 36€, Innocence (1BD) 22,49€ i dvd (dynit) separati sono a 17,99 Dlin dlon, Amazon stamattina ha aggiornato i prezzi: Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 Blu-Ray) è diminuito da EUR 36,00 a EUR 28,80 Ghost In The Shell - Innocence è diminuito da EUR 22,49 a EUR 18,86 GETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Certo che ti vuoi proprio male eh... Ciccio siamo nel 2012, non nel 1981 dove un Mivar da 13 pollici andava bene. E tempo che Yamato Video si aggiorni sul versante tecnologico. Oppure dobbiamo continuare a sentire scuse idiote del tipo "ma Ken dovete guardarlo su una tv CRT" perche' non avevano la volonta' di tirare fuori une edizione in progressivo. E si che i materiali per farlo ce li avevano tutti, compreso un master giapponese di ottima qualita'. Se e' venuto fuori la merda che tutti conosciamo e' solo per colpa loro eh. Quindi basta di fare scuse alla YV, sono anni che non ne ha piu'. A volte i loro dvd fanno cagare anche sui CRT, fidati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Io direi che rivedo le mie posizioni, dovevo prenotarlo già ieri ma non l'ho fatto (tanto in caso si può cancellare), ma visto l'aggiornamento è GETTO DAZE immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati