Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

GODO!

http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=654

GRANDI GRANDI GRANDI!

E io che volevo giusto chiedergli a Lucca se avevano intenzione di riprendere il franchise in mano... ^^

Bene bene qui si che si incomincia a ragionare. :°_°::fash1:8)

Mi aspetto che l'edizione di Ghost in the Shell 1995 sia come quella che fu pubblicata in giappone anni fa con lo storyboard e una confezione veramente unica. Io ce l'ho, ma ho dovuto sempre guardarla con il doppiaggio inglese (incluso) che non era proprio il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio sì

"Per l'occasione Dynit sta approntando un NUOVO DOPPIAGGIO DEL PRIMO FILM (in entrambe le versioni, 1995 e 2.0)."

ditemi che useranno tutto il cast doppiaggio di Innocence che era molto convincente!

ma poi,mi fai la versione coi due GITS ma non un cofanetto limited con tutti e 3 i Film + extra????

:furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo lo prenderò a Lucca anche se verrà a costare qualcosa in più, come sempre. Ora posso finalmente buttare via i vecchi dvd scrausi XD

è... mi sà che farò così anche io, spesona dynit... pinguini, brs, ringu e ghost, sperando in uno sconticino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il nuovo doppiaggio abbia lo stesso eccezionale livello di adattamento del precedente; basta dare qualche aggiustatina qua e là (es Signore dei Pupazzi -> Marionettista) e verrà perfetto.

Ma tanto mal che vada c'è l'originale :)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic