Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Certo se c'è possiblità di averlo per Lucca e Dyn.it fà spalluccie prevedo una mezza insurrezione allo stand :P 

 

Comunque vada, essendo sopravvisuto ad 1 gg di Siberia nel 2012 la neve non mi spaventa più oramai! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Wolf Children, decisamente un bel film.

Fortunatamente non cade nel patetico, nonostante il dramma che stà all'origine della storia raccontata; i personaggi sono ben caratterizzati e coerenti; ci sono un paio di "sotto temi", uno accennato (che rimanda in un certo senso a quanto visto in Summer Wars) ed un altro legato strettamente al tema portante; alcune scene possono lasciar sfuggire un "ma dai non prendiamoci in giro" ma visto che in questo film ci sono lupi-umani si può chiudere un occhio tranquillamente, giusto verso la fine c'è un'esagerazione di troppo che poteva essere risparmiata con qualche lieve modifica; ovviamente ci sono momenti che fanno sudare gli occhi (soprattutto il finale), ma sono numerose anche le situazioni divertenti, generalmente con Yuki protagonista.

Ah Yuki è adorabile, mentre su Ame non dico nulla per non spoilerare.

 

Spero proprio che per Lucca prossima oltre alla proiezione (direi doverosa) sia subito disponibile il BR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi stiamo presentando i piani poco segreti per la conquista di San Marino

:°_°: 

 

Potremmo trasformarla nella Repubblica dei Troll  :°_°:

 

Io penso che potrebbe essere disponibile per Giugno/Luglio altrimenti a Settembre (o direttamente Lucca a questo punto). A Lucca ci sarà sicuramente. 

 

Ma dai... uscite a Luglio? quando si chiude per ferie? momento ideale per far uscire qualcosa :sisi:

 

Ma che è tutta 'sta fretta? l'uscita più logica è quella lucchese così possono presentarlo in grande stile con proiezione e contemporanea vendita allo stand

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer di Akito:

 

 

Sento che la tipa è doppiata dalla Pacotto, doppiaggio milanese quindi? spero che almane non cambino voce ai vecchi personaggi che faranno un cameo... o forse proprio per questo han dovuto scegliere un cast che non si sovrapponesse al vechio

 

Però una cosa... ma dobbiamo aspettarci un anno tra un uscita e l'altra? in Giappone quando esce il secondo volume? mica sarà peggio che con Unicorn spero...

 

Edit:

 

CAST

Akito      FEDERICO VIOLA
Leila       EMANUELA PACOTTO
Smilas    NATALE CIRAVOLO
Ayano    DEBORAH MORESE
Yukiya    FEDERICO ZANANDREA

 

 

Edizione tipo Unicorn

 

 

Edizione First press:
O-card
Esclusiva Card
Booklet 24 pagine
Contenuti extra: Making of Mecha, Trailer, Spot commerciali

 
akito_3d_bd_small.jpgDati tecnici Blu ray:
• Formato video: 16:9 MPEG-4/AVC 1080p High Definition
• Formato audio: Italiano dts-HD Master Audio 5.1ch, Giapponese dts-HD Master Audio 5.1ch
• Sottotitoli: Italiano
• Durata: 50 minuti (Esclusi Extra)

 

 

Il disegno della o-card IMHO è un po' troppo da Ginga Bishonen... meglio quella sotto con robottone e coscetta della tipa

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che potrebbe essere disponibile per Giugno/Luglio altrimenti a Settembre (o direttamente Lucca a questo punto). A Lucca ci sarà sicuramente. 

 

Ma dai... uscite a Luglio? quando si chiude per ferie? momento ideale per far uscire qualcosa :sisi:

 

Ma che è tutta 'sta fretta? l'uscita più logica è quella lucchese così possono presentarlo in grande stile con proiezione e contemporanea vendita allo stand

Ma infatti secondo me c'è direttamente a Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'o-card ha da un lato Akito, dall'altro la gnocca che spigne (che nell'immagine postata si intravede di spalle, dietro Akito). Il gioco grafico è che girando l'altra parte c'è la tipa in primo piano, con Akito di spalle.... almeno così mi par di aver visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo episodio di akito era previsto uscisse, in giappone, questa primavera ma è stato posticipato all'estate; il primo in dvd e BD è uscito a gennaio... boh, se tutto va bene viene da pensare che esca un episodio ogni 6 mesi, quindi forse per lucca ci si mette in pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "I sogni son desideri"

 

Hellsing Ultimate con edizione uguale a quella di Unicorn e Akito  :superfap: se Kaze si è tolta dalle palle magari...

 

 

con ridoppiaggio però...perchè leggevo in giro che il made in Kaze fa cacare

 

 

dove bisogna firmare?posso già anticipare i soldi se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "I sogni son desideri"

 

Hellsing Ultimate con edizione uguale a quella di Unicorn e Akito  :superfap: se Kaze si è tolta dalle palle magari...

 

 

con ridoppiaggio però...perchè leggevo in giro che il made in Kaze fa cacare

 

Ho i primi 3 DVD quindi confermo (sì, ho fatto la stronzata di comprarli, qualcuno li vuole? sono in versione deluxe col manga allegato) per di più nel terzo disco è pure fuori sync da spavento :pazzia::porco:

 

Del resto dal 5 in poi sarebbe da fare in ogni caso da zero ergo tanto vale ricominciare da capo

 

dove bisogna firmare?posso già anticipare i soldi se serve

 

Eh... li anticiperei pure io per avere Seras che spigne in HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè? mica due mesi dai... in fondo ce la siamo visto già tutti e sta andando pure in TV... del resto se lo finiscono subito poi che fanno? a Maggio già non hanno una sega da far uscire a parte SailorMona direi

 

Ma del resto io son passato attraverso la pubblicazione di Lain... due settimane son come due minuti rispetto all'attesa di ANNI

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo riportato lo slittamento del suddetto volume mica ho detto "Dynit merda buaaa crepa muori blabla". Comunque sta facendo uscire parecchie cose tra marzo ed aprile che a maggio e giugno rischia di non avere niente. lol

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho messa di certo come faccina "negativa". Mica ho messo :motosega:  :frown:   :bruce:  :thumbdown:  che potevano essere interpretate come dici tu.
Vabbè, ho capito. La prossima volta non metterò più nessuna emoticon.


Rimango in attesa della terza serie anime inedita su Rai4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo