Shuji Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (Moved msg precedente qui su dynit ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Anche in Yamato comunque adesso c'è qualcuno che si immola. Rispondono su facebook alle 3 di mattina. Dal Giappone, però. Quindi imbrogliano! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Ahh... allora sì XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Sei l'eroe di cui il mercato italiano ha bisogno! Seee vabbè! È solo che odio avere il mio nome su un prodotto venuto non ottimamente (questione di e-penis insomma). Non è solo e-penis, si chiama professionalità, è il tuo lavoro e giustamente ci tieni a farlo bene, purtroppo non tutti ce l'hanno Anche in Yamato comunque adesso c'è qualcuno che si immola. Rispondono su facebook alle 3 di mattina. Ah bhe... ho letto che risposte... Eva non è ancora schedulato. Di mio mi sto portando avanti (soprattutto ora che sarei in ferie) perché la lavorazione è particolarmente complessa sia lato authoring che lato video. Io spero sia pronto per Lucca, sarebbe un peccato non sfruttaste l'evento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Mi stavo dimenticando che in ballo c'è anche Wolf Children, ma immagino che per quello bisognerà aspettare un po' di più. Peccato, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Beh quello esce al cinema, se non sbaglio, a novembre :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Sì, parlavo solo di home video in previsione di Lucca. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 confermato che Wolf Children sarà diretto da Ubaldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 17 Agosto, 2013 confermato che Wolf Children sarà diretto da Ubaldi. Sirtao, ogni tanto le tue trollate a caso sono TROPPO a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Beh quello esce al cinema, se non sbaglio, a novembre :P Che... "Roba" è quella nel tuo avatar? Problemi con Eva 3.3periodico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 confermato che Wolf Children sarà diretto da Ubaldi.Sirtao, ogni tanto le tue trollate a caso sono TROPPO a caso. che ne sai, magari è pure bravo come direttore del doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Che... "Roba" è quella nel tuo avatar? Problemi con Eva 3.3periodico? Nessun problema per ora. È solo uno 'step' della fase di lavorazione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) non vedo l'ora di avere il bd in mano. davvero buon lavoro mp3dom! e per essere sincero sarei anche molto curioso di vedere cosa ci fai su quel video... (e in generale, un piccolo backstage di tutta la filiera dell'edizione italiana per i prodotti "grossi" potreste ben farlo, se poi non si può inserirlo come extra sui dischi, lo mettete sul tubo) va bé, per quanto possibile, tienici aggiornati su lo stato di avanzamento lavori (io sono ovviamente quello con il giornale ) Modificato 18 Agosto, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Se ci fosse più tempo a disposizione sarebbe bello fare dei backstage italiani sia sulla lavorazione che sul doppiaggio (ne verrebbero fuori delle belle ). Purtroppo non c'è mai tempo materiale per farli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 non vedo l'ora di avere il bd in mano. davvero buon lavoro mp3dom! e per essere sincero sarei anche molto curioso di vedere cosa ci fai su quel video... (e in generale, un piccolo backstage di tutta la filiera dell'edizione italiana per i prodotti "grossi" potreste ben farlo, se poi non si può inserirlo come extra sui dischi, lo mettete sul tubo) va bé, per quanto possibile, tienici aggiornati su lo stato di avanzamento lavori (io sono ovviamente quello con il giornale ) Giuro, ieri dopo la risposta del buon Luca ho pensato esattamente alla stessa cosa. Mi hai anticipato! Sarebbe davvero gustosissimo vedere cosa combinano nel backstage (a me interessa molto sapere cosa combina sul materiale che gli mandano :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Se ci fosse più tempo a disposizione sarebbe bello fare dei backstage italiani sia sulla lavorazione che sul doppiaggio (ne verrebbero fuori delle belle ). Purtroppo non c'è mai tempo materiale per farli. Beh diciamo che un allungamento di tempi di Dynit sarebbe comunque inferiore al tempo standard di lavorazione di Yamato quindi farebbero comunque bella figura in ogni caso... Domanda domandosa: essendo appunto che Wolf Children esce al cinema mi pare di capire già doppiato, a quel punto quanto è onerosa la conversione in home video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Il fatto è che il titolo X viene schedulato e da lì in poi si parte e si lavora per arrivare a consegnare in tempo per l'uscita. Non avviene il processo inverso (cioè si inizia a lavorare sul titolo e quando si pensa di essere a conclusione si decide quando farlo uscire). In questo senso, non c'è mai tempo materiale... perché significherebbe quasi certamente sforare l'uscita... che ovviamente è un problema. Cinema e homevideo viaggiano su due binari paralleli. Il doppiaggio è in comune ma tutto il resto praticamente no. Su alcune cose si tratta di fare delle 'conversioni' di formato su altre ci sono parecchie differenze e quindi si devono fare due lavorazioni distinte (per cinema e per hv). In linea generale direi che l'onerosità di un titolo hv+cinema (per il solo lato hv) cambia poco rispetto ad un titolo 'solo hv'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Se ci fosse più tempo a disposizione sarebbe bello fare dei backstage italiani sia sulla lavorazione che sul doppiaggio (ne verrebbero fuori delle belle ). Purtroppo non c'è mai tempo materiale per farli. >_ Fatelo fare a chi ha lavorato allo streaming! Umanizzate anche l'azienda, dandogli un volto ancora più giovane! In realtà lo vorrei solo per gustarmi mirkosp imbarazzatissimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 In realtà lo vorrei solo per gustarmi mirkosp imbarazzatissimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Ma su Popcorn TV non vanno più avanti con i Simulcast? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Riprende il 26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Ok grazie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 http://www.mangaforever.net/112728/dynit-prime-info-sui-film-di-puella-magi-madoka-magica Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Anche riportare un breve estratto di quello di cui parla il link non fa male, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Dynit: le prime info sui film di Puella Magi Madoka Magica in Blu-ray e DVD Grazie al numero di Agosto del catalogo Mega di Alastor iniziano a circolare le prime informazioni sull’edizione dei film di Puella Magi Madoka Magica che Dynit distribuirà per il mercato dell’home video verosimilmente tra fine Ottobre/Novembre. Previste due edizioni, una combo Blu-ray Disc + DVD che raccoglie entrambi i film e una — a giudicare dal prezzo — in DVD singoli, di cui al momento non si conosce molto altro oltre il costo e il supporto: MADOKA MAGICA THE MOVIES 1+2Combo BD+DVD € 49,99 MADOKA MAGICA THE MOVIE 1€ 14,99 MADOKA MAGICA THE MOVIE 2€ 14,99 In questo mondo nascosti ai più esistono creature che possiedono il potere di concedere un desiderio a una ragazza da loro prescelta.Tuttavia quest’ultima per poterlo esprimere dove sottoscrivere un contratto e diventare così una maga; il cui destino sarà quello di lottare contro le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà.Un incontro che potrebbe cambiare il suo destino… è l’inizio della storia di una nuova maga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati