andrew Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) Di Conan ci sarà pure del merchandising ufficiale. Edited February 26, 2021 by andrew Immagine qualitativamente migliore, proveniente dalla news pubblicata sul sito di Dynit Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 voglio assolutamente la sail blu. peccato manchi proprio la tshirt con l'immagine di conan appoggiato alla lancia come si vede al centro del posterone promozionale. auz solo le dita del piede sono un film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 1 hour ago, Godai said: Io credo fortemente che l'unica strada per cui può passare la sopravvivenza dell'home video è questa, visto che ormai a comprare rimane il nocciolo dure dei fan e molti di questi sono disposti a spendere è meglio prevedere sempre edizioni di un certo livello a fianco di una standard ridotta all'osso per una maggiore distribuzione. Eleganza e sostanza? Lo pensavo fin dai tempi di Eva1997. :-) 30 minutes ago, andrew said: Di Conan ci sarà pure del merchandising ufficiale. La "sail blue" è davvero carina. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 APERTI I PREORDER: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 4 hours ago, Acromio said: Amazon non spedisce nella mia zona, quindi quindi per me quest'edizione è off-limits. Ma, anche se non lo fosse, perché i vinili? Per la soundtrack non sarebbe stato meglio mettere dei CD, a questo punto? Qualcosa che i comuni mortali possono utilizzare? Non c'è nemmeno un Punto di stoccaggio nelle vicinanze? Tipo edicole o cose di questo genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Ma non so dove tenerla/metterla un'edizione del genere ... abbiate pazienza, non è che non la voglio, anzi ,,, ma è un po' come i box di LW & C ... non è questione di prezzo, ma di spazio che occupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Io intanto l'ho preordinata. Se nel frattempo usciranno fuori altre edizioni, è più probabile che prenda quelle 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) Sembra proprio una bella edizione, poi la faccenda del doppio vinile incastra un feticista di tale supporto come il sottoscritto^^ (una delle idee che ti hanno fregato, mp3dom, era quella del vinile? Dato che qualche anno fa hanno pubblicato il primo CD storico della OST di Eva in tale supporto... non lo presi subito, e ora ha costi proibitivi:-( Il 16:9 mi fa venire il reflusso^^, ma lo si ignora. Piuttosto: chi sa come era il secondo doppiaggio? Ci saranno sub nuovi di zecca o uguali alla precedente edizione? E com'erano/saranno? Edited February 25, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) 28 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto: Ma non so dove tenerla/metterla un'edizione del genere ... abbiate pazienza, non è che non la voglio, anzi ,,, ma è un po' come i box di LW & C ... non è questione di prezzo, ma di spazio che occupa Hai sicuramente ragione, diciamo che i box di lone Wolf & cub sono davvero ostici da tenere in casa, questo essendo singolo in qualche interstizio lo infilo. Posso dire almeno per me che mi sono lamentato spesso di come le Deluxe non fossero mai realmente Deluxe, che l'acquisto è anche una questione di coerenza e anche di dare un segnale agli editori che questa scelta è quella giusta Edited February 25, 2021 by Godai 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 24 minutes ago, Chocozell said: Non c'è nemmeno un Punto di stoccaggio nelle vicinanze? Tipo edicole o cose di questo genere? Potrei utilizzare uno dei "punto ritiro" di Amazon, ma anche i più vicino sono discretamente distanti, e io sarei un po' amaxofobico. Just now, Den-chan said: qualche anno fa hanno pubblicato il primo CD storico della OST di Eva in tale supporto... non lo presi subito, e ora ha costi proibitivi Ti riferisci a questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) 4 minutes ago, Acromio said: Ti riferisci a questo? No. Quello è recente e contiene solo canzoni. Mi riferivo a questo: In pratica è il primo CD della colonna sonora della serie TV pubblicato originariamente nel '96 e messo qualche anno fa su vinile in edizione limitata jappa. Edited February 25, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) 8 minutes ago, Acromio said: Potrei utilizzare uno dei "punto ritiro" di Amazon, ma anche i più vicino sono discretamente distanti, e io sarei un po' amaxofobico. Ah, non sapevo. Caspio! Mi spiace Edited February 25, 2021 by Chocozell 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 14 minutes ago, Acromio said: amaxofobico Un po' come... i dragon slayer in Fairy Tail Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 9 minutes ago, Chocozell said: Ah, non sapevo. Caspio! Mi spiace Oh, beh, prima o poi tutti devono affrontare le proprie paure... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 5 minutes ago, Shuji said: Un po' come... i dragon slayer in Fairy Tail Sai che ci ho pensato anche io? Lo continuo a trovare meno riuscito di Rave. Devo provare MusicaGreyEden's zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 OTTIDAMORI'-> beh ha anche contribuito che Mashima per far rientrare in campo/risorgere la sorellina del dinamico duo di spostati. Mira Jane e l'altro, ha creato una storyline che grida ancora vendetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 9 hours ago, Joe_Iabuki said: PD, io proprio Conan non lo sopporto... Compra amico mio, io ho appena fatto l'ordine. Saluti Toma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) 4 hours ago, Den-chan said: Piuttosto: chi sa come era il secondo doppiaggio? Ci saranno sub nuovi di zecca o uguali alla precedente edizione? E com'erano/saranno? Onegaishimasu!^^ Edited February 25, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 So che aveva un cast di prim'ordine. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 30 minutes ago, Den-chan said: Piuttosto: chi sa come era il secondo doppiaggio? Il cast, IMO, è buono (come dice Shito), ma non saprei com'è messo quanto a dialoghi. Qui c'è un confronto tra originale, primo doppiaggio italiano e secondo doppiaggio italiano. Non si sente Conan, però sappi che nella nuova versione è doppiato da Gabriele Patriarca (Kaworu di Evanetflix). (Cavolo, Lana nel doppiaggio rustico è terribile). 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Non ricordavo che Lana fosse così nel doppiaggio 'storico'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 3 minutes ago, Den-chan said: Non ricordavo che Lana fosse così nel doppiaggio 'storico'! Nemmeno io, e avrei evitato di rivivere l'esperienza molto volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Minchia e c'è davvero gente che lo vuole? E' imbarazzante 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 (edited) Chi nel 1981 ha lasciato uscire dalla sala una recitazione del genere? Nei doppiaggi storici che conoscevo io (assai pochi) alla peggio gli interpreti erano inespressivi... A livello soggettivo, se dovessi spezzare una lancia a favore del primo doppiaggio, salverei però proprio la "vocalità" di Lana: mentre quella del 2007 è leggermente più da "bambinetta", questa mi sembra abbastanza "pre-adolescenziale" come quella giapponese (?). In generale nei doppiaggi nostrani di anime anni '80 mi sembra di sentire spesso quello stile per interpretare le ragazze, che quando ben fatto non sembra né troppo artificioso né troppo "tirato via". Ma in questo caso il risultato tende all'inascoltabilità, non so se per inesperienza della doppiatrice (era Monica Cadueri? boh) o direzione molto pigra (direi questo visto che il nonno è terribile e pure peggio). (EDIT: aggiunto un "leggermente" a onor del vero. Riascoltando per la terza volta l'impressione è più sfumata ma resta. È pur sempre una scena di pochi secondi.) Edited February 25, 2021 by Anonimo (*lui*) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts