Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Celebrare il 45' anniversario (in realtà arrotondato) di una serie importante come questa con un montaggione degli ultimi mi pare tre episodi della serie è semplicemente un insulto alla decenza.

Solo Lain in Blu-Ray per me, il cofanetto della Rebuild perché solo in 4K? Che senso ha?  Per quanto riguarda il canale non mi interessa, così come quello di Yamato, la maggior parte della roba che vorrei vedere e sta sui quei canali prime già ce l'ho o posso vederla da altre parti che già pago. 

Quindi per farla breve oggi i canali a pagamento che trasmettono anime sono:

• Crunchyroll
  • Netflix
  • Disney+
  • Prime
  • Anime Generation
  • D-Anime

"Sono stanco capo..."

• Like 1

14 ore fa, Den-chan ha scritto:

Per mia fortuna (e del mio portafogli) non ho né lettore né TV in 4K

Io ho solo lo schermo per il PC, ma il lettore 4K non me lo prendo di certo. Mi rode, ma anche al fanboysmo c'è un limite. 

• Thanks 1

Fa ridere annunciare l'arrivo di un servizio a pagamento senza nessuna reale offering a supporto.
Quale sarà il simulcast che mi farà dire "toh beccati i miei soldi?" ad oggi al di là del (validissimo per carità) catalogo Dynit non è che ci sia chissà cosa e tutto quello che mi interessa di quel catalogo ce l'ho in HV perchè, lol, è roba che c'ha un'età.

Quindi?

Per me è un prodotto nato zoppo, non voglio dire morto perchè mi piace essere ottimista ma davvero mi pare too little too late

Edited by Lord Gara

16 hours ago, Godai said:

il cofanetto della Rebuild perché solo in 4K

Immagino sappiano che c'è un sacco di gente che lo comprerà indipendentemente da tutto, quindi si risparmiano millemila produzioni. 

16 hours ago, Godai said:

Per quanto riguarda il canale non mi interessa, così come quello di Yamato, la maggior parte della roba che vorrei vedere

Il mio problema è l'assenza dei sub su serie più vecchie. Avere Slayers con il doppiaggio Mediaset non è un incentivo per farmi restare (perché l'abbonamento ogni tanto mi capita di farlo). Con Dynit immagino sarà lo stesso, ma il tutto fin quando ho prime. Se dovessi dismettere Prime spedizioni, sicuro non mi rifarei Prime video per sti due canali, tanto più che, come dici tu, le robe più nuove o le ho in br o sono anche altrove. Senza contare che sono piattaforme che limitano abbastanza la qualità dei sub e ultimamente la cosa si nota vistosamente sia su Netflix che prime, quindi già sono poco contento di pagare per un prodotto con una lavorazione (forzatamente) scarsa. 

41 minutes ago, Lord Gara said:

Quale sarà il simulcast che mi farà dire "toh beccati i miei soldi?"

Per me il problema di questi due canali è proprio la roba nuova*. Immaginate un mercato saturo di aziende in cui 1 solo piccolo competitor fa fatica a ottenere qualche simulcast rispetto a Netflix&co. Ora quel piccolo competitor ne ha un altro, sempre piccolo, che andrà a erodergli mercato. Non la vedo 'sta mega mossa intelligente. Se non fosse un asilo di prescolari, Dynit e Yamato potrebbero mettersi assieme e sfruttare le millemila licenze/accordi che hanno (e lasciare la parte video a Dynit per l'hv). Ma :suisui:

è un'opzione migliore a quanto pare. 

*parto dal presupposto che all'utente medio non frega niente di recuperare serie vecchie e quindi non è incentivato ad abbonarsi a canali tematici appositi in cui la fanno da padrone.

1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Dynit e Yamato potrebbero mettersi assieme e sfruttare le

Con uno che denunciò gli altri per diffamazione ai giappi... dubito si possa mai ricucire.

Nel disinteresse reale generale, i fornitori di "servizi" (significa: passatempi, schifanoia – se vi piacciono i palazzi storici ferraresi) divengono "aggregatori".

Aggregatori di ciò che invero si percepisce come nulla mischiato col niente.

Tutto scorre e nulla lascia segno alcuno.

Del resto, il tempo passato per passarsi, passa e niente più.

• 2 weeks later...

Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema Conan, il ragazzo del futuro - 45° TV Anniversary ha incassato 17.975€ al botteghino con 2.018 presenze. Durante la 2ª giornata di proiezione, invece, ha incassato 22.143€ al botteghino con 2.526 presenze.

Totale: 40.118€ con 4.544 presenze.