_gallo_ Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Kill la Kill episode 3 preview. Directed by Akira Amemiya. Smell sakuga :-) http://t.co/V53QB9LsgP si inizia a pistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 FAP La kamui della presidente ricorda nulla? Mazinger Zetto vs. Gunbuster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 beh si gli occhietti che spuntano dicono davvero tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 No vabbeh qua siamo su livelli estremi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Pare cominci ad interessare anche al Gallo... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 A me però sto Kill la Kill, pur interessandomi, mi da l'impressione di essere molto costruito con parecchia ruffianeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 A me però sto Kill la Kill, pur interessandomi, mi da l'impressione di essere molto costruito con parecchia ruffianeria. beh ma è normale visto chi lo realizza... non potrebbe essere altrimenti e sarebbe grave il contrario certe cose vanno approcciate con lo spirito giusto quello che però mi spaventa è il prof. pose gaie, sguardi languidi ed ora siamo al punto che rivela la zona pubica. tutto può essere ma... what if it's a trap!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 (modificato) A me però sto Kill la Kill, pur interessandomi, mi da l'impressione di essere molto costruito con parecchia ruffianeria. Ma va? Altro motivo per cui non lo sopporto. Modificato 15 Ottobre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2013 A me sembra che qualcuno qua abbia dimenticato come ci si diverte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 A me sembra che qualcuno qua abbia dimenticato come ci si diverte Ti sbagli, a me diverte altra roba. Non tamarrate a caso dove si fanno combattimenti ridicoli su campi da tennis. Ognuno ha il suo senso dell'ironia, a te diverte Watamote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Azzone, l'ironia e' una cosa, lo scazzo un'altra e questa serie ne tracima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Comunque, oltre all'impianto nagaiano, solo io ho intravisto un certo Cloth Road tra le righe? Non solo per l'idea degli abiti da combattimento (che già non sarebbe cosa da poco, eh) ma pure per una certa aria sopra le righe, un gusto a la OKAMA qua e la. Da questo punto di vista, qualcosa si potrebbe dedurre su un eventuale "vero nemico". Poi, oltre alla forma da divisa scolastica dell'istituto, trovo davvero interessante l'uso fuori scala di certi particolari (un po' come i ferri da stiro di FLCL), qui a esempio mi pare bella l'idea di adoperare l'ago delle cucitrici sartoriali come antenne laterali della torre principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Curiosita' (saccheggio mode: infinity) keyframe dai trolloni di Trigger perche' bisogna pensare a tutti-tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Azzone, l'ironia e' una cosa, lo scazzo un'altra e questa serie ne tracima. Si vede che a me lo scazzo non piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Nessuno è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ixp1D93U4wY#t=61 Vi ricorda qualcosa? (dal min. 1:00 in poi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 veronica castro in illusione d'amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2013 No vabbè. Non ho parole. A livello di animazioni questo episodio getta nel fango qualsiasi produzione animata degli ultimi 3-4 anni. Anche robe dal budget multimilionario. Per il resto, che dire? No per ora non posso dire niente, mi devo riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Cosa ci puo' essere di meglio di tutto cio'?Che la prossima settimana arriva n'altra tipa! p.s. vista la kamui della presidentessa, dubito che le kamui 'si riempiano' assorbendo robba dalle altre, meno male edit: "altrove" fanno notare questo a riguardo della ending: un omaggio a Sukeban Deka di Shinji Wada http://www.youtube.com/watch?v=6MMfUvm4g18 http://en.wikipedia.org/wiki/Sukeban_Deka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 A partire dal terzo episodio penso diventerà meno frenetico e più "rilassato" cosa normale non puoi mantenere quel ritmo per 25 episodi, almeno questa è l'impressione che ho avuto dal terzo....Per il resto non ho parole..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 L'unico commento possibile per questo episodio è "ellamadonna". Peccato per il coitus interruptus finale. Speravo si evitasse l'enemy of the week. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Il mio corpo non era pronto a tutto questo! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 (modificato) L'unico commento possibile per questo episodio è "ellamadonna". Peccato per il coitus interruptus finale. Speravo si evitasse l'enemy of the week. Credo che lo eviteremo comunque non ci sarà un club a settimana, facile che ne vengano accoppati una sfilza in una botta sola, "Medaka Box style" quindi non durerà molto Comunque davvero un combattimento allucinante e quando è apparso un certo simbolo legato a dei camioncini rossi solo rotolato direi che decisamente è scongiurato il rischio che spariscano le underboobs, anzi, tutt'altro ottimo P.S. Mai vista tanta virile sboronia tette-munita Modificato 17 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 direi che decisamente è scongiurato il rischio che spariscano le underboobs, anzi, tutt'altro ottimo P.S. Mai vista tanta virile sboronia tette-munita "Tutta la mia famiglia le apprezza!" -cit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 direi che decisamente è scongiurato il rischio che spariscano le underboobs, anzi, tutt'altro ottimo P.S. Mai vista tanta virile sboronia tette-munita "Tutta la mia famiglia le apprezza!" -cit (lo dice proprio in questa sequenza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati