Fencer Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Fossi in te prima di pagarglielo chiederei una foto. Giusto per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 (modificato) Fossi in te prima di pagarglielo chiederei una foto. Giusto per sicurezza. La mia mente è troppo piena di Chii obese perchè possa pensare a un'invasione di kamui-cosplayers come una manna Modificato 24 Ottobre, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Abbi fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Qualcuno ha parlato di cosplay? Se aprite siete degli endrini [/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 LOL puntata 4 disponibile prima del simulcast... vabbe' l'ho seguita su daisuki fin'ora, continuo li' ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2013 bwahahahahahah spettacolare la 4 Mi son spaccato dall'inizio alla fine, e anche le animazioni (quando ci sono, lol) sono divertentissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 L O L E che c'e' da dire? Lo spirito di Infernocoppe aleggiava sulla puntata edit: meno male che ce ne sono ancora circa altre 21 a venire di puntate la prossima quand'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 A me invece la 4 non è proprio piaciuta, nè ha fatto ridere (a parte la scena iniziale quando la madre di Mako lava e stira Senketsu). Come buttare via del minutaggio, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Hanno provato ad essere simpatici senza riuscirci, il peggiore episodio fino ad ora. E l'impressione di trovarsi avanti ad un mero esercizio di stile è sempre presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 De gustibus.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Praticamente un filler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 io l'ho trovata divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 I'm feeling a bit trolled... Cmq, volemo lo spin-off di Mako. Magari in team con Amanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 LOL puntata 4 disponibile prima del simulcast... vabbe' l'ho seguita su daisuki fin'ora, continuo li' ^^ La citazione di 2001 mi ha ammazzato Cristo quanto ho riso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Qual'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Alla fine del 'viaggio', circa, quando il mezzo e' volato su per aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 (modificato) Qual'era? Non hai riconosciuto la musica? e poi il portone che lentamente si apre facendo passare quella luce abbagliante... Momento davvero EPIC-LOL Modificato 24 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 meh... qualche scena divertente c'era. il "passaggio di consegna" da padre a figlio a cane imo era la cosa migliore, pur non essendo inaspettata in quella costruzione degli eventi. anch'io ho avuto la sensazione che si trattasse di un filler (anche se la tizia mi sa che la rivedremo. spero. considerando l'espulsione e cosa faceva prima di riceverla, qualcosa di carino potrebbe venirne fuori in futuro). per le animazioni siamo ai minimi storici (quelli di inferno cop)... urge ricostruzione dell'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Ho retto 6 minuti. Per quanto mi riguarda il quarto episodio ha segnato il suo destino.E come volevasi dimostrare, è lo specchietto per allodole della stagione.DROP. Modificato 25 Ottobre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) LOL puntata 4 disponibile prima del simulcast... vabbe' l'ho seguita su daisuki fin'ora, continuo li' ^^ La citazione di 2001 mi ha ammazzato Cristo quanto ho riso! Uh, il bus "corazzato" mi ha ricordato anche il film di Easwood dove deve scortare la testimone al processo (più come mezzo in sè che come scena devo dire, non ricordo se venvia crivellato esattamente così dai palazzi o no :P) C'è qualche citazione filmica imho in questo ep. ma tolte quelle, il resto è più o meno noia... meh... qualche scena divertente c'era. il "passaggio di consegna" da padre a figlio a cane imo era la cosa migliore, pur non essendo inaspettata in quella costruzione degli eventi. anch'io ho avuto la sensazione che si trattasse di un filler (anche se la tizia mi sa che la rivedremo. spero. considerando l'espulsione e cosa faceva prima di riceverla, qualcosa di carino potrebbe venirne fuori in futuro). per le animazioni siamo ai minimi storici (quelli di inferno cop)... urge ricostruzione dell'episodio. Imho a parte la "sitrata" di senketsu (come già ricordato) e scenette varie collegate (oddio, anche Mako che fà il predicozzo al 3 stelle dal nulla era carina ma oramai sono "scontate" come entrate/ce le si aspetta) è un ep. troppo slapstic e "tomjerresco" (non mi viene una definzione migliore) per risultare comico... poi non parliamo delle non animazioni/off model dei personaggi per buona parte dell'ep.. hanno già finito i fondi dopo il 3zo? Ep. "a risparmio" perchè non ci stavano dietro e devono tenersi per i successivi? E' passato in cabina di regia lo stesso tizio che affossò gurren ep. 4/il numero porta sfiga li come qui? Inferno Kill? Fate voi, tecnicamente stà roba è a malapena passabile/coperta dal lol wut del "trappole senza frontiere" ma se non lo rianimano per il br/sarcazzo è un epche si salta senza remore, a maggior ragione se l'occhialuta (che come "spalla" imho potrebb anche reggere un poco...) non la ritirano furoi come leader di un ipotetico movimento anti scuola/Satsuski (visti gli "hint" sparsi in giro....) ma per ora pare un'altro "one shot chara" messo li tanto per e stop. Ho retto 6 minuti. Per quanto mi riguarda il quarto episodio ha segnato il suo destino. E come volevasi dimostrare, è lo specchietto per allodole della stagione. DROP. Mah ,imho ci sono serie ben peggiori ma posso capire in parte il tuo scoramento: stò 4to ep. mi pare un pò "buttato li" tanto per spezzare la tensione dopo il 3zo/risparmaire sulle animazioni.. certo che dopo la dichiarazione "avrò la tua testa/tutti gli studenti con rank/stelle ti faranno il culo" di Trubozoccola 2 mi apsettavo le cose si muovessero in tal senso... invece stà cazzata del "girono del (non)ritardo" è proprio gratuita e per altro mi chiedo come abbiano fatto i "normali" ad arrivare in classe (visto e considerato la moria di scartine per tutto l'ep. non ci doveva arrivare nessuno o quasi e fine dell'Accademia.) non ha manco senso come logica interna alla serie... vabbè, dal 5to si dovrebbe tornare in pista (spero!) con la "trama". (e anche con le animazioni, un altro ep. così e ci penso anche io a droppare il tutto...) Modificato 25 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 urge ricostruzione dell'episodio. Ma spero francamente di no. Sigla in tedesco inventata? Fuck yeah. Ridoppiare la tipa in falsetto? Doppio fuck yeah. Rianimare l'episodio? No, il bello è che una trashata fatta con 4 soldi, fatto bene è un filler inutile e basta. Se devono spendere soldi che lo facciano rianimando le scene in CG del 3, che è un episodio importante, o rianimando le parti a risoluzione SD (ben poco di Kill la Kill è effettivamente 720p) ecc ecc L'occhialuta io dubito che torni successivamente, è un personaggio vile e senza carisma, per il finale io voglio tamarrume a fiumi e manly tears, i personaggi insignificanti stanno bene nel dimenticatoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Considerato la staff lo stile e che questo è il QUARTO episodio mi vine da pensare l'abbiano fatto apposta per trollare quelli come Azzone anche perché l'anteprima fa già capire che dal prossimo si riprende con la storia seria, pure io credo che l'occhialuta non tornerà più. Ma quanto sono QUALITY i sub ita del simulcast? fuori sync da far paura frasi intere che saltano e a un certo punto Mako mentre spara col mitra se ne esce con un "godo!" che è spettacolare ma siam sicuri che sia giusto? se lo è capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 la quattrocchietta isterica e vogliosa di vendetta è un must sicuramente se ne può fare a meno, ma filler per filler... boh si vedrà. cmq anch'io ad un certo punto ho pensato che tutta queste QUALITY fosse una questione di stile, e un po' mi risollevava la preview del prossimo episodio in quanto *sembra* che la storia ripartirà. allora un episodio inutile è accettabile. e amen se c'è un abisso tra eps belli ed eps come questo. poi mi sono svegliato e: cor cazzo eh, mi voglio divertire nel senso che è tutto da vedere; pure il prossimo episodio potrebbe essere al 95% filler ed il restante sigle + qualche dettaglio sulla trama + scena truzza che ci esaltiamo (furbescamente inserita nella preview). naturalmente spero altro, ossia che quanto risparmiato per l'ep 4 porti vantaggio all'ep 5. ma non è così che si va avanti, è un po' presto per inciampare... il quarto è troppo sacrificato, non si tratta dello stile trigger (per qualità di animazioni, mentre per la trama non facciamoci illusioni...). lo stile trigger s'è visto in little witch academia, in mutanda e calze con reggicalza e nei primi eps di KLK. se manca la grana, esce roba come inferno cop o quest'ultimo di KLK. ah tra le citazioni, ora che mi sovviene... c'era un certo onizuka da giovane in background che faceva il cazziatone a qualcuno, da qualche parte in una scena veloce (non ricordo in quale momento però, mi pare nella seconda parte dell'episodio) e gente che non saprei chi cazz'era ma lo stile grafico usato faceva intendere trattarsi di personaggi di altre opere. c'era anche un vecchio che mi ha fatto pensare a crayon shin chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 La vera stella qui è Satsuki, ammettiamolo. Il suo carisma è stato anche uno dei motivi per cui il terzo episodio è stato il migliore visto finora. Invece in quest'ultimo non ce n'è stata traccia, e toh, è stato il peggiore. Le trollate me le aspetto su Mako: o crepa come Kamina oppure diventa la cattivona finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati