Shuji Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 cmq anch'io ad un certo punto ho pensato che tutta queste QUALITY fosse una questione di stile, e un po' mi risollevava la preview del prossimo episodio in quanto *sembra* che la storia ripartirà. allora un episodio inutile è accettabile. e amen se c'è un abisso tra eps belli ed eps come questo. poi mi sono svegliato e: cor cazzo eh, mi voglio divertire Ecc'appunto Che poi a leggere qua e la' (non te) un po' perplesso lo resto; come sarebbe stato questo episodio si vedeva dalla preview del precedente, eh, quindi non vedo proprio quali sorprese ci potessero essere, di piu' considerando che stiamo parlando pur sempre dei pazzi di Infernocoppe (per non citare GL in cui, vojo di', e' successo di tutto e di piu'). Io l'ho visto come epicness applicata come ritmi e non solo ad un accenno in piu' di ironia che comunque e' giocoforza presente in tutta la serie. Scazzo puro e semplice. Ad avercene. p.s.Mako rulla e rolla insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) In effetti le anticipazioni dello scorso episodio non le avevo viste, mea culpa. Però fatto sta che non trovo divertenti cose di questo tipo. Così come non trovavo divertente Panty&Stocking, per dire (Inferno Cop l'ho proprio skippato a prescindere visto che chiaramente non faceva per me). In una serie così, soprattutto dopo un episodio come il 3, non sento il bisogno di qualcosa come ciò che ho visto ieri sera. Mi sembra solo, per l'appunto, uno spreco di minutaggio prezioso che poteva essere usato per qualcosa d'altro. Sia chiaro, non ne faccio assolutamente una colpa a quelli a cui è piaciuto. Dico solo che non è per nulla un episodio "da me". Modificato 25 Ottobre, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 dicappero stai diventando troppo serio, non va bene lascia che lo scazzo entri in te, che quando lo lascerai entrare il mondo non ti sembrera' piu' lo stesso ..e non preoccuparti, non e' come la sonda di cartman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Puro genio... ma non è che poi spunta pure Mr, Wolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 “KILL la KILL production report How did everyone like the third episode! I myself can’t decide if I liked the intense battle scenes or Satsuki’s transformation! Are we rushing the series a bit too much? Don’t worry! We have plenty more of where that came from! Some of you may already know, but KILL la KILL was originally planned to become the typical monster/villain of the week style of anime. The first time I attended the staff meeting was a year and a half before the airing of KILL la KILL started. And, that just happened to be the time when the staff decided to throw that style of composition out. With the static format gone, the weekly meeting became even more hectic, and it was almost impossible to keep up with the conversation if I were to take even one week off. It got a little long, but what I wanted to say is that KILL la KILL will really fire up after episode 3! Starting with episode 4, I bet it will sucker punch you with the out of the ordinary taste! Higuchi Reporting out!” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 KILL la KILL will really fire up after episode 3! Starting with episode 5, I bet it will sucker punch you with the out of the ordinary taste! fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) bè, il 4to per succhiare, succchiava eh! :p Modificato 26 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Io, vi giuro, non riesco a capire cosa si aspetti taluno di shakesperiano da una serie con una tipa mezza ignuda che indossa un vestito vivente cecato e va in giro armata con meta' di una forbice gigante... CMQ. La frase di prima rispondeva a chi temeva diventasse una serie ala 'monster of the week' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Io, vi giuro, non riesco a capire cosa si aspetti taluno di shakesperiano da una serie con una tipa mezza ignuda che indossa un vestito vivente cecato e va in giro armata con meta' di una forbice gigante... CMQ. La frase di prima rispondeva a chi temeva diventasse una serie ala 'monster of the week' Lascia perdere, per qualcuno pare sia solo banda sprecata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Io, vi giuro, non riesco a capire cosa si aspetti taluno di shakesperiano da una serie con una tipa mezza ignuda che indossa un vestito vivente cecato e va in giro armata con meta' di una forbice gigante... Shakespeare non scrisse un'ode alla niocca? E' ovvio quindi che ci si aspetti qualcosa di scieckspiriano da un simile anime. E anche se il sommo bardo non scrisse niente, comunque bisogna affermare sicuramente e siffattamente che la niocca ha qualcosa di poetico. E' fondamentale. E' cultura. Voglio dire, se la maggior parte dei poeti del mondo ne sono stati ispirati, sia dalla sua presenza e legate conseguenze che dalla sua assenza e legata depressione, mi pare normale che ci si aspetti un po' di shakespeare. Di conseguenza, mi pare che sia giusto e buono aspettarsi un po' di sciechspirianità (si scrive così vero?) da Kill la Kill. Non ho ancora visto la puntata comunque, ma devo dire che le kamui mi ispirano molta poesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 ! Ora avverto l'ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Sempre più convinto che questi primi episodi di Scazzo™ servano a preparare un plot twist che trema la terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Ma il quarto episodio, nella sua folle corsa verso l'epilogo scolastico, in effetti qualche momento divertente me l'ha regalato. Non per niente Kill la Kill sta ancora tra quelle solite (a meno di stagioni disastrose) 3-4-5 serie stagionali che mi guardo volentieri. Roba per la quale non gridare wow wow wow perchè, anche prendendola solo come serie scazzona, per ora non è che sia tutta questa orgia di divertimento (ripeto inutilmente e ovviamente nel mio caso). Però dai, se il meglio deve ancora arrivare va benissimo, se invece rimane così va benino ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Non mi piace la tamarraggine di TTGL (almeno, quando l'ho visto non mi è piaciuta) nè mi piace in generale, anche se ci sono delle eccezioni.Avevo deciso di guardare Kill la Kill ma ci stavo ripensando, poi ho deciso di dargli una possibilità e... sono contento di averlo fatto, mi sta piacendo Perlomeno i primi 3, il 4 è stato un pò inutile, non mi ha divertito granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (si, ok, Badass Mako is Badass, ma mi aspettavo una proliferazione di gif vista la puntata, invece....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Io sono sempre più convinto che questa qua sarà al centro di un plot twist della Madonna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Mako Rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 E tanto per insistere, siccome del resto la serie in se' ne agevola la pratica, inauguriamo l'angolo delle Pippe ©: allora, sti abiti del piffero sono in qualche modo 'vivi'; si parla pero' di abiti 'puri' a diverse percentuali di 'tessuto'; verrebbe logico pensare che sia il tessuto quindi ad essere vivente e non che l'abito lo divenga di per se'. (certo, anche se pure un morto prenderebbe vita diventando la marinaretta di una loli, ma e' un altro discorso). Il punto e': se e' il tessuto 'vivo', da dove minc*a viene? Ora, da qualche parte nel topo qualcuno ha mostrato che la sQuola delle sgallettate e dei pirloidi diversamente vestiti ha come delle 'strutture' di contenimento o dei posti chiusi con catene. Non e' che sto posto 'contiene' qualcuno/qualcosa da cui poi sono prese queste 'fibre viventi'? Se si, quanto incaz***to deve essere? Se no, perche' tanto odio (cite)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 allora, sti abiti del piffero sono in qualche modo 'vivi'; si parla pero' di abiti 'puri' a diverse percentuali di 'tessuto'; verrebbe logico pensare che sia il tessuto quindi ad essere vivente e non che l'abito lo divenga di per se'. (certo, anche se pure un morto prenderebbe vita diventando la marinaretta di una loli, ma e' un altro discorso). l'abito non fa il monaco Non e' che sto posto 'contiene' qualcuno/qualcosa da cui poi sono prese queste 'fibre viventi'? eva. gendo è il boss di fine gioco. un inazuma kick ci salverà. per me andrà così a parte ciò, ci stanno miGlioni di interrogativi. il padre di ryuuko sapeva tutto e partecipava al progetto di "tessitura"; ovviamente non è ancora stato rivelato chi l'abbia tolto di mezzo, ma nemmeno perchè e questo è sicuramente un dettaglio più importante della perdita di un juzo kabuto a caso. inoltre guardando certe scene viene l'impressione che nella scuola più si sale nella gerarchia e più laggente è a conoscenza di informazioni su qualcosa, del "segreto" di questa storia. il problema è che forse non è per nulla così, anzi la capa dell'istituto non sa letteralmente un ghez e millanta a raffica per quanto detto precedentemente (ma ciò non impedirà che lei e ryuuko diventino grandi amicicie. sempre che satsuki non sia lord genome, ryuuko/kamina non muoia e mako/simon ne prenda il posto ). infine, quando le due metà delle forbici saranno unite succederà il finimondo cmq per me il nemico veroTM viene da fuoriTM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Ryuuko più che kamina mi ricorda simon adulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Secondo me il fatto che a scuola studino sempre e solo il periodo nazista è un bell'hint di ciò che ci aspetta al di fuori della scuola :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Ma sian sicuri poi che il papi sia morto? c'era il cadavere? perché mi sorge un dubbio.., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 Altro dettaglio, la 'capa' da qualche parte ha detto che le forbici servono per 'tagliare' kamui/abiti di questo tipo di varia natura. A parte che non mi e' del tutto chiaro perche' debbano esistere delle forbici che hanno questo scopo, perche' giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 A parte che non mi e' del tutto chiaro perche' debbano esistere delle forbici che hanno questo scopo, perche' giganti? Molto probabilmente perché tra gli effetti collaterali dei simpatici abitini simbiontici figura quello di ingrossarsi a dismisura, insieme al loro ospite. Una cosa simile era già successa con quell'esperimento andato male dei tre-stellati. Tutto proporzionato, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati