Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 la leggenda di Mako continua inarrestabile a propagarsi Ah, comunque. Mi ricorda un po' qualcuno... Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2013 Leakata la 6. Un altro ottimo episodio, anche se forse un po' troppo serioso per i miei gusti. Non pensavo che i superquattro potessero dare tanto filo da torcere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonnieHumboldt Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Qaunto ci scommettete che Mako sarà il villain finale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Lo stiamo dicendo dalla seconda puntata... o già dalla prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 A me Mako e la sua famiglia stan sul cazzo quindi se sarà il villain e morirà farò i salti di gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Non pensavo che i superquattro potessero dare tanto filo da torcere! È perché li ha affrontati ancora underleveled... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 La Satsuki delle medie è uguale a quella di adesso, soltanto un pò più bassa e con meno tette. Mi ha fatto un pò senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Ep.6 Troppo poco Mako in questo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 In compenso Sanageyama si trasforma come un megaborg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Ep.6 Troppo poco Mako in questo episodio Ma quel poco è sempre grandioso... notare il gesto con le dita quando Sanageyama viene abbattuto nel primo scontro... In compenso Sanageyama si trasforma come un megaborg! Ah ecco non era solo una mia impressione Non pensavo che i superquattro potessero dare tanto filo da torcere! È perché li ha affrontati ancora underleveled... mmm... in effetti però sembra un po' come i bronzini nei CdZ che dopo le 12 case sembrano perdersi il settimo senso per strada... però qua potrebbe pesare diciamo il "livello di cosmo" di Mato che non è ancora all'altezza della kamui mentre l'altro si è impegnato maggiormente a superare le sue debolezze tanto da superare la sua stessa divisa che non riesce a stargli dietro... che ritentino col 50% di biofibra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Domandone(visto che lo voglio iniziare): meglio HorribleSubs o CommieSubs? Sono gli unici due gruppi inglesi che conosco lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2013 Underwater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Io seguo gli Horrible (più che altro perchè sono i primi che escono :P) cmq forse meglio i Commie... Questo 6to ep. mi è piaciucchiato però... siamo tornati alla formula "scontro della settimana": col 5to si era data un'accelerata alla trama/mi era piaciuto quasi (i "nudiste beach" della ceppa fanno un pò tristezza ma vabbè, qui più ti spogli più sei powa pare... preferivo la metafora della Trivella sinceramente :P) in toto, qui a parte un paio di hint su Satsuki/evil plot per la conqusita del Mondo siamo tornati a Matoi vs (pseduo?) scartine! Che poi visto che la protagonsita di riffa e di raffa non può essere sconfitta (e fugge ancora per culo.. imho è un'antenata della famiglia Saotome!) almeno fino al preventivato rematch con Satsuki mah, mi lascia abbastanza disinteressato vedere le pugne con gli altri, in un modo nell'altro la svicola sempre! (con o senza Mako di mezzo) Vediamo il 7 se ricoambiano ancora le parti in tavola (e visto che c'è la famigla di Mako nelle prewiwe mi aspetto qualche sconvolgimento serio, anche se forse l'8vo sarà lasvotla ghghgh!), ma il 6to a parte mazzate fighe (ed un pò di develop sui personaggi) non è progredito poi tantissimo devo dire... oh well! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Ep.6 Troppo poco Mako in questo episodio Ma quel poco è sempre grandioso... notare il gesto con le dita quando Sanageyama viene abbattuto nel primo scontro... Dici questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Underwater QFT. Sono anche gli unici che hanno azzeccato un typeset rispettoso di quello originale (e visto l'uso abbondante di scritte direi che è abbastanza importante). Comunque è tutto da vedere se la formula è "deve battere i 4 per poi sfidare di nuovo Satsuki". Io tendo a pensare che possa non essere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 (modificato) Idem... che poi già qua abbiamo avuto una bella inversione rispetto alla situazione classica del genere con il doppio scontro che prima Mato vince e poi nel secondo le busca di santa ragione, nel 99% dei casi avviene il contrario, non è l'eroina che sviluppa nuove abilità per vincere le sue debolezze ma il nemico che prima le prende e poi la pialla. Non è un dettaglio da poco. Non dimentichiamoci pure di Satsuki che vuole produrre ultradivise in massa e dell'accenno al problema che sembra avere con la sua kamui, ricordando anche l'episodio precedente pare che stia rischiando grosso... la deve tenere a bada come un animale selvaggio Ep.6 Troppo poco Mako in questo episodio Ma quel poco è sempre grandioso... notare il gesto con le dita quando Sanageyama viene abbattuto nel primo scontro... Dici questo? Esatto :lolla: s'è vista poco ma quando è apparsa è stato subito EPIC WIN Modificato 8 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Io l'ho riportato un paio di volte il commento di Trigger sulla questione del monster of the week o dello svolgimento che originariamente doveva essere tale e poi e' cambiato in corso d'opera, quindi e' da escludere il primo. Se non lo si vuole leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Sì ma infatti... e poi il MOTW prevede che a fine puntata questo venga sconfitto... qui e buscarle UN'ALTRA VOLTA è Mato... facciamoci caso fuori dalle scartine (anche se qua per scartine si intende il livello silver saint doppiostellati che i bronzini a singola stella manco li hanno mai considerati) sono più le volte che le prende di quando le dà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Ok, non c'è il monster of the week, l'è un'idea più originale del solito far potenziare il nemico dopo una sconfitta, però col sesto episodio mi sono un po' annoiato poiché Che poi visto che la protagonsita di riffa e di raffa non può essere sconfitta (e fugge ancora per culo.. imho è un'antenata della famiglia Saotome!) almeno fino al preventivato rematch con Satsuki mah, mi lascia abbastanza disinteressato vedere le pugne con gli altri, in un modo nell'altro la svicola sempre! (con o senza Mako di mezzo) Perlomeno nel quinto c'era un personaggio nuovo e soprattutto un po' di storia a circondare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Comunque è tutto da vedere se la formula è "deve battere i 4 per poi sfidare di nuovo Satsuki". Io tendo a pensare che possa non essere così. Già. Magari Satsuki la secca qualcun altro prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Con uno spazzolone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Novembre, 2013 Share Inviato 9 Novembre, 2013 buh a me è piaciuto molto questo episodio. si capiva dall'inizio che al centro di tutto ci sarebbe stata tanta azione, tuttavia il secondo round non me l'aspettavo e questo mi ha impedito di annoiarmi. anche se i disegni sono sempre buoni e la regia vivace al punto giusto, purtroppo le animazioni non sempre bastano (la prima parte dell'episodio). riassuntino veloce (imo) per sviluppi futuri: sanageyama in pratica è viral come personaggio-tipo; stesso doppiatore, tra l'altro. con quella voce non può essere un personaggio di passaggio. cmq sì tutto bello ma basta ommeni nudi. davvero. un cameltoe di matoi a fine episodio non è sufficiente per dimenticare e sono costretto a lavarmi gli occhi U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2013 Share Inviato 9 Novembre, 2013 Finchè sono nudi e basta, ci va ancora bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 E' forse la prima volta che medito seriamente di andare alla prossima fiera del fumetto espressamente per LE cosplayers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 sì tutto bello ma basta ommeni nudi. davvero. Dai che la trasformazione di Sanageyama è stata la cosa più bella dell'episodio. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati