Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Allora, seriamente, il trailer è rufiano quanto vuoi, però devo dire che, come trailer, è efficace.
Poi magari il film sarà una palla micidiale, di una banalità devastante e con momenti OMFG scandalosi (come Star TRek, soprattutto l'inqualificabile Into Darkness)... però questo trailer, in quanto trailer, onestamente mi piace. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice "my father".

Ma all'inizio è Luke a parlare secondo me. (la forza) Mio padre l'ha avuta, io l'ho avuta, mia sorella l'ha avuta, e ora l'hai tu (riferito al figlio, direi).

Cmq il trailer mi è semprato troppo... come si dice... ah, "occhiolino". Scontato, in sostanza.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai importato nulla di Star Wars (a 6 o 7 anni ero già in trip cosmico per le visioni di Kirby e Ditko e quindi le banalità infantili di Lucas mi facevano sorridere!), ma va detto che questo trailer ha una sua notevole e iconica efficacia! (e gnente lens flare! :°_°: )

L'andrò a vedere sicuramente e dato il conosciuto e profondo amore di Jar Jar per tutte le cose Star Wars è molto probabile che abbia azzeccato il film! E mi interessano anche i spin-off!

Ma il negro finora io l'ho visto solo ansimare, non ha altro range recitativo?

Si vede che c'è di mezzo la Disney, il nuovo DV ha la maschera col becco di Paperino

LOL!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha l'asma, dopo tutto anche gli storm trooper possono essere dei nerd dentro ma poi scusate, il cadavere che si vede che sembra quello di Darth Vader? :°_°: É un semplice soldato?

più che un cadavere  è la maschera mezza distrutta di DV

secondo me è la ragazza che è una skywalker (il che non esclude che il tizio mascherato sia un fratello/cugino o simili)

anche se per me il tizio mascherato è un clone di luke tirato su dalla mano tagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

visto come abrams ha fatto i 2 startrek non escludo che riproponga tale e quale la trama della vecchia trilogia quindi o luke che va fuori di testa e la figlia/nipote lo salva o luke fa l'obi one (più difficile lo yoda) e schiatta.

la variante sarebbe che a passare al lato oscuro potrebbe essere appunto un discendente (che deve esclamare "io sono tuo figlio" tipo il khaaaan al contrario)

ma un clone è un qualcosa molto presente sia in SW che in marvel quindi non lo escludo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se per me il tizio mascherato è un clone di luke tirato su dalla mano tagliata

Sarebbe una cosa estremamente trash. Spero di no >.<

Altra roba già fatta nei fumetti. Clone cattivo creato da Joruus C'Baoth a partire dalla mano tagliata su Bespin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha l'asma, dopo tutto anche gli storm trooper possono essere dei nerd dentro ma poi scusate, il cadavere che si vede che sembra quello di Darth Vader? :°_°: É un semplice soldato?

più che un cadavere  è la maschera mezza distrutta di DV

secondo me è la ragazza che è una skywalker (il che non esclude che il tizio mascherato sia un fratello/cugino o simili)

Si, dal telefonino sembrava ci fosse proprio il teschio dentro il casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che questo trailer ha lasciato completamente freddo?

Guerre Stellari ha smesso di emozionarmi con Il Ritorno dello Jedi. 30 anni fa.

Di questo trailer ho notato solo il revival di VINCENT, ci manca solo Maximillian al prossimo trailer. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer sarà pure ruffiano, ma...ehm......un trailer DEVE essere ruffiano.

Strizza l'occhiolino ai fans, soprattutto a chi ama la prima trilogia ?.....beh, mi sembra più una nota positiva che un demerito.

A me mi basta aver notato che hanno messo perlopiù dei costumi addosso a delle persone reali...dopo aver assistito a tre cartoni animati in digitale ( con soli tre esseri reali a film ,di media , che muovevano solo la bocca davanti ad un telo azzurro ) da La Minaccia Fantasma in poi.

Sono già soddisfatto.....il nero è vestito da fante imperiale, non hanno azzeccato la sua testa con il software al completino bianco.

Il Sith col becco di Paperino sembra, pur nella penombra del video, reale......Il deserto è ripreso dal vero, non ricreato con il macbook air........

Già questo mi basta........

Link al commento
Condividi su altri siti