Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

Io fortunatamente non perdo tempo a cercarli sti DVD, quindi non so quanto vendano...

Mica mi sono messo a fare il sondaggio di proposito, cercavo il libro di Einstein sulla Relatività a 2€ ed ogni volta che chiedevo all'edicolante mi capitavao sotto gli occhi Goldrake, mentre il libro è andato esauritissimo per davvero.

Penso che dipenda dalla zona.

Io, per esempio, ho girato un discreto numero di edicole, ma il primo dvd non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Dici che la teoria della relatività si applica anche ai dvd di Goldrake?

Link al commento
Condividi su altri siti

iwhpip.jpg

chissà cosa direbbe.

"Ma che...?

Io rischio la pelle per fare il figo e rimorchiare a manetta difenderli da Vega e 'sta manica di deficienti sbagliano a scrivere il mio nome sul giornale?

E mò io come faccio a rimorchiare, eh?

Ma io so chi è il colpevole: è tutta colpa di Danbei, che mi vuole appioppare per forza Hikaru!

Maledetto!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando di qua e di là pell'internet, e trovando per la maggior parte delle volte commenti sensati sui dvd, ho comunque notato che si trova scritto di tutto e di più. Da chi ha gridato al miracolo tecnologico a chi ha gridato allo scandalo manco si vedessero le immagini in bianco e nero.

In tutto ciò, mi sento di approvare una frase scritta da Fencer. Alla fin fine il "difetto" principale dell'opera è la lunghezza della serie.

La seconda uscita forse presenta dei dvd difettosi, in quanto c'è chi dichiara che talvolta l'immagine balletta, mentre altri non hanno riscontrato tale problema. Io, nei primi cinque minuti del quinto episodio, mi son visto ballettare l'immagine almeno tre volte.

Il poster del secondo dvd, ma anche quello delle "ristampe" del primo dvd, sono in carta grezza, a differenza della carta lucida usata per il poster della prima uscita del primo dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto stia nel mezzo... quando un utente afferma che il video che ha visionato traballa e riceve da parte di altri utenti risposte astiose, che colpiscono la persona che ha espresso un'opinione, talvolta anche fuorvianti come "eh ma l'edizione precedente aveva altri difetti/mancanze" (virgolettato per riassumere il senso del discorso), oppure si vede negare TUTTO ripetutamente, si capisce che la lancetta tende a spostarsi più da una parte dei giudizi (i problemi ci sono) che dall'altra (va tutto bene, benissimo, è ottimo, sempre meglio e se non lo capisci i problemi li hai tu).

senza poi contare questo incessante fiorire di utenti nuovi che un po' ovunque ripetono ad oltranza che è un'edizione fabulous, che compreranno sia questa da edicola che quella da fumetteria che sarà pure meglio, che il pubblico generalista non può non essere soddisfatto e chi non è d'accordo non ha capito (e quindi: il pubblico generalista è composto da gente facile e/o incapace di formulare un giudizio?); per non parlare poi dei soliti criticoni noti, quelli che fino all'altro giorno analizzavano l'impossibile pur di avere qualcosa da dire, pretendevano ogni ben di dio per un'edizione di goldrake e improvvisamente vanno a dare dei malati di pretese a chi anche solo si pone l'interrogativo del perchè manchi il doppiaggio con i nomi corretti.

voglio dire... gente soddisfatta ce n'è sicuramente, ma il modo in cui si sta svolgendo tutto ciò è al limite del credibile e non depone a favore di chi vuole difendere questa edizione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora stanno assalendo un un ragazzo perché ha detto che gli episodi dei cavalieri sono sul tubo... ho un prurito alle mani ma mi tratterò nel mandargli affanculo e avvertirgli che in yamato lo sanno che ci sono senza dover fare i lecchini...

Link al commento
Condividi su altri siti