Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

• 4 months later...

Personalmente trovo sempre molto grottesco e veramente patetico, nel senso drammaturgico del termine, il doppiaggio italiano che viene così caricato drammaticamente. D'altro canto, penso ci sia chi lo ami proprio per questo. Alla fine piacciono sempre le sceneggiate napoletane, le teatrate altisonanti e le telenovelas, no?

Ciò detto, ma anziché Mazinga, con la Z (sonora) di "zeta", pronunciano Matzzinga, con la Z (sorda, e quindi pure raddoppiata) di Venezia?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

@Cavaliere nero: Ok, ovvio, ma Dynit stessa l'aveva già mandato in edicola una volta, poi cedo che sono 10 DVD esattamente come l'edizione che ho io (che comprai all'uscita anni fa) quindi credo che i dischi saranno esattamente gli stessi e gli stessi libretti che c'erano in quegli amaray... comunque appunto Daltanius era passato da Dynit a Yamato ma Daitarn 3 mi pare assolutamente no. Infatti è ancora nel loro store e... LOL il box completo lo vendono a 50 pippi scontato a 45 (su Amazon a 40) chi lo prenderà con la Gazza merita il premio come pirla del secolo :lolla: Daltanious invece no, è sparito dal loro store e su Amazon il primo box lo vendono a prezzo da strozzino perché esaurito

A questo punto direi che RCS non è più pappa e cicca solo con Yamato :pfff: al prossimo giro? Gundam? :giggle:

(lol) tra l'altro non mi sembra che questo fosse stato annunciato a lucca, in mezzo alle varie sagome.

e daltanious? è uscito?

qualcosa non quadra...

Non c'era perché non sono dischi prodotti da Yamato mi sa... tutto fa pensare che questo l'abbiano comprato da Dynit

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cavaliere nero: Ok, ovvio, ma Dynit stessa l'aveva già mandato in edicola una volta, poi cedo che sono 10 DVD esattamente come l'edizione che ho io (che comprai all'uscita anni fa) quindi credo che i dischi saranno esattamente gli stessi e gli stessi libretti che c'erano in quegli amaray... comunque appunto Daltanius era passato da Dynit a Yamato ma Daitarn 3 mi pare assolutamente no. Infatti è ancora nel loro store e... LOL il box completo lo vendono a 50 pippi scontato a 45 (su Amazon a 40) chi lo prenderà con la Gazza merita il premio come pirla del secolo :lolla: Daltanious invece no, è sparito dal loro store e su Amazon il primo box lo vendono a prezzo da strozzino perché esaurito

A questo punto direi che RCS non è più pappa e cicca solo con Yamato :pfff: al prossimo giro? Gundam? :giggle:

(lol) tra l'altro non mi sembra che questo fosse stato annunciato a lucca, in mezzo alle varie sagome.

e daltanious? è uscito?

qualcosa non quadra...

Non c'era perché non sono dischi prodotti da Yamato mi sa... tutto fa pensare che questo l'abbiano comprato da Dynit

Credo che a RCS non interessi niente di Yamato, se c'è una serie che può vendere la prendono. Tanto io sono convinta che dopo Goldrake, Jeeg e il Grande Mazinga, sia la più amata in Italia. Però bisogna vedere se hanno comprato il doppiaggio storico della Mondo o anche quello nuovo di Dynit. Di certo, se vogliono spremerla per bene, potrebbero benissimo pubblicare Daitarn con la sola traccia storica, che è quella che i girellari vogliono. Per me c'è ancora margine per proporlo, basta vedere quante volte rimandano in edicola le stesse serie.

Di certo non la prenderei mai, io, vista anche la qualità dei "box" di carta.

Modificato da Sandra Conflitto rancoroso
Link al commento
Condividi su altri siti