Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato?

Mazinger->Mazingher o Mazingar(e variazioni sulla marcatura della pronuncia della R)

Z->Zed o Zeta

Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari?

Rayheart?

Ma su Rayhearth mi pare ci fosse una questione riguardo all' imposizione di usare i nomi delle tre protagoniste tradotti per l' estero o una cosa del genere ( che poi fosse vera o meno, è da accertare).

 

Una colossale stronzata, tanto è vero che negli OVA usano i nomi veri delle tre tizie

Altro esempio di girellismo? i film e gli OVA di Slayers, tutti gli incantesimi rigorosamente in versione M$

Link al commento
Condividi su altri siti

Una colossale stronzata, tanto è vero che negli OVA usano i nomi veri delle tre tizie

Altro esempio di girellismo? i film e gli OVA di Slayers, tutti gli incantesimi rigorosamente in versione M$

 

Cavolo, questa mi mancava. E dire che ultimamente stavo avendo un ritorno di fiamma per la premiata ditta Kanzaka, e stavo prendendo in considerazione proprio i movie...

 

Grazie della dritta, Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo gliene frega? a loro Shin Mazinger fa schifo no? :pfff:

 

@Shuji: Il "raffreddore mensile" ce lo siamo beccati nella serie TV made in AVM, io parlavo dei film fatti da Yamato che tengono Rina al posto di Lina, tutti gli incantesimi in italiano scazzato tipo "Dragon Slave" che diventa "Fulmine Rosso" (notare che lo stesso nome lo usavano per un attacco di Hikaru nella versione M$ di Rayearth che andò pure in onda per la prima volta nello stesso periodo... ammazza che sforzi di fantasia :lolla: ) per fortuna almeno non hanno messo censure sul complesso delle tette piccole di Lina

 

La questione GdR in Rayearth invece non la ricordavo... forse era il periodo in cui questi venivano demonizzati sulla stampa perché poi facevano lanciare i sassi dal cavalcavia delle autostrade? ah no! quello era Ken! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

la regola d'oro è che ogni nuova produzione dynamic che ha qualcosa in comune con le girelle deve essere massacrata per almeno un paio d'anni; scaduto questo ternmine la si deve iniziare a rimpiangere.

tutto ciò è successo anche con mazinkaiser :lolla: :lolla: :lolla:

 

cmq c'è da mettersi comodi e vedere che recensioni faranno quando usciranno i dvd :whistle::pfff::lolla:

sicuramente ci saranno reportage in diretta ed in anteprima magnifiche recensioni incentrate sulla scelta dei colori del menu e sul programma usato per realizzarlo, approfondimenti sul packaging, sulle voci del doppiaggio incluso e per non far mancare nulla ci sarà anche l'ovvio e professionalissimo confronto con le voci d'infanzia :pfff:

tutto analizzato mi-nu-zio-sa-men-te come sempre! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà c'è pure chi paventa una bieca operazine commerciale stile d/v che ha cambiato titolo all'opera per indurre l'ignaro acquirente ad acquistare credendo si tratti della serie storica

 

(vabbè che il soggetto è pari ad edbris come capacità cognitive e di lessico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà c'è pure chi paventa una bieca operazine commerciale stile d/v che ha cambiato titolo all'opera per indurre l'ignaro acquirente ad acquistare credendo si tratti della serie storica

 

(vabbè che il soggetto è pari ad edbris come capacità cognitive e di lessico...)

Il tizio che nomini ne sà, si guarda pure evangalion. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando un attimo alle cose serie: a Lucca la Yamato ha tenuto qualche conferenza o hanno dato qualche info in più?

O è ancora tutto un mistero?

Da quel che ho capito dovrebbero aver confermato la messa in onda a gennaio su Man-ga.

Per il resto... :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna conferenza, Shin Mazinger su Man-Ga a Gennaio e poi in DVD, quando ho chiesto dei BR la risposta è stata "dipende da quanto vende in BR Devil May Cry" facevano prima a dire "non lo facciamo" :°_°:

Da quello che ho capito hai parlato con qualcuno di Yamato... Ma una data anche simbolica te l'hanno per caso data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo