Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

:porcodance: .

Non c'è altro commento da fare, Imagawa ha capito TUTTO e ci delizia con la migliore puntata finora; il bello è che il magginga ancora non ha nemmeno incominciato a spignere.

Quando ho visto le macerie non mi sono trattenuto dall'urlare un :pazzia: :porcodance: che avrà fatto chiamare l'esorcista a tutto il vicinato

Link al commento
Condividi su altri siti

direi, piu' semplicemente, che Juzo lavorava assieme a Hell, all'epoca, come anche nel vecchio manga(e mi pare anche l'anime).

E che probabilmente e' stato Juzo a scovare il modo per aprire il Vaso di Pandora aka il cancello che sigillava le rimanenze dei Micenei, compresi i pezzi che Hell ha in seguito riassemblato in Ashura.

Questo tra l'altro rende possibile l'esistenza di un Ashura speculare, come nel manga di Mazinkaiser, anche se e' improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Yuzo nasconde qualcosa di più grosso. Ashura parla del fatto che ha "lasciato un posto libero nei cinque eserciti" e si capisce che è stato proprio lui a fare, e non (solo?) scoprire Ashura. La roba delle due mummie tra l'altro mi pare sia esclusiva del manga di Ota (e poi viene ripresa nel manga di Mazinkaiser)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo primo arco narrativo* è sempre più spettacolare :diablo:

la narrazione è veramente serrata, sia sempre lodato imagawa :sisi:

cmq, visto che vengono citati gli eserciti di hell (ashura, brocken, pygman, gorgon; yuzo?), in linea di massima finora la storia sembra rispettare quella del primo mazinger disegnato da nagai. ad un certo punto gorgon dovrebbe fare un certo scherzone...

rivedendo il primo episodio mi sono accorto che lì il boiler compariva nella battaglia contro brocken (minuto 15 e rotti), quindi potrebbe non mancare molto alla sua entrata in scena (imo 2-3 eps :pazzia: ).

titolo ep 6:

hassha ! koushiryoku biimu !! :pazzia:

in pratica potrebbe essere presentata un' arma di mazinger per episodio :pazzia:

comunque garada spigne abbestia, ed è una goduria come la regia ne esalti potenza e caratteristiche fisiche... la scena dove arriva e sovrasta il mazinger è a dir poco  :pazzia::fap

e meno male che c' era chi vedendo il disegnino sul sito lo aveva già bollato come una merda :lolla:

doublas sembra un po' meno carismatico, ma anche nel suo caso ci sono certe trovate eccezionali che lo rendono inquietante e molto ferino.

quando saranno combinati (immagino che produrli in massa è chiedere troppo :pazzia: ) cosa accadrà? :ph34r:

yuzo è la star assoluta e coggi un bamboccio che deve crescere (crescerà :fash1: ), e ashura si conferma un mito. considerando il parco personaggi a disposzione, il bello deve ancora arrivare (stikazzi a brocken che ha fatto fuori la madre di coggi. solo questa condizione, nella storia, è potenzialmente da delirio :sbal: )

*teoricamente, a meno che imagawa non faccia la pazzia di legare tutti gli episodi in un unico continuum in crescendo senza pause (ma koji dove la va a pescare la tutina da pilota? :ph34r: )... ma mi pare che l' impostazione sia molto simile a quella del suo testujin 28, ossia a cicli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica quarta puntata! Juzo Kabuto over the top! 8)

La scena in cui Garada sovrasta Mazinga riflette tutto l'amore di Imagawa per il gigantismo che già si vedeva in Giant Robot: questi robot non sono semplici macchine che comabattono, sono dei titani che si affrontano in duello, il mondo è il loro ring e gli umani sono in balia delle loro azioni! :thumbsup:

E le cose si fanno sempre più interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti