Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 22, comunque PD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) 22, comunque PD Scommetto che non sta per Partito Democratico o Può Darsi Modificato 5 Luglio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Non significa che non possa ancora rispuntare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=FkbxNypK6ds Un minuto di silenzio per il GT m-ma c'è jaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Nella sigla lo fanno "vedere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Non ricordo se è così anche nel primo film, però praticamente cancella anche il finale dello Z tagliando pure Ub e Pan (cmq non nella forma che conosciamo). La sensazione è comunque quella di un GT2, dove "svegliatemi quando accade qualcosa"...e nella prossima puntata Vegeta va in vacanza! LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Non significa che non possa ancora rispuntare. Quindi diventa al gusto puffo e poi fa un downgrade verso il SS4? Modificato 5 Luglio, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Nella sigla lo fanno "vedere" Dove? Perchè io ho visto il terzo livello e poi il Super Saiyan God di Battle of Gods. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 LOL, peccato perchè il SS4 non mi dispiaceva. Nella sigla lo fanno "vedere" Spero tu non intenda verso il minuto quando tra i vari colori si intravede anche un rosso, picche' la facevo piu' poetica dicendo 'chettefumi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 La sigla e la serie mi sembranno 100% "DragonBall-ppoi" ("dragonbollesche"), solo mi chiedo: ma Oob è dimenticato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Uub è ancora piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Oob, btw. Bibbidi Bobbidi Boo -> Oob. ^^ Anche Darboola ha a che fare con quella fonte di citazione? Ah, no, giusto. Sarebbe Dabra. Da abracadabra. Modificato 5 Luglio, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 La sigla e la serie mi sembranno 100% "DragonBall-ppoi" ("dragonbollesche"), solo mi chiedo: ma Oob è dimenticato? Teoricamente nella storyline dovrebbe ancora comparire (come dice Sirtao dovrebbe essere nato da poco o da lì a nascere a breve). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Al massimo è Darbra, in quanto l'originale è ダーブラ. Non sempre le citazioni sono 1:1. E, se non erro, la traslitterazione ufficiale di Buu e Uub sono, appunto, con la U. Vedi sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Ma, scusate, tutta questa serie non prende le mosse dopo la fine del fumetto? Alla fine del fumetto Goku non si involava per educare un Oob ragazzino? E, se non erro, la traslitterazione ufficiale di Buu e Uub sono, appunto, con la U. Vedi sopra. Su scritture in romaji di materiali giapponesi ho sempre visto BOO. A volte Majin-BOO col trattino. Modificato 5 Luglio, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Ma, scusate, tutta questa serie non prende le mosse dopo la fine del fumetto? Alla fine del fumetto Goku non si involava per educare un Oob ragazzino? Super si svolge 6 mesi dopo la sconfitta del Buu bambino. I capitoli del manga dove compare Uub si svolge nove anni e mezzo dopo Super. In teoria una continuity con GT non era impossibile, ma ci hanno infilato il SSGod che in quell'universo non esiste (questo senza contare che GT non è di Toriyama che all'epoca non c'aveva più voglia, BoG teoricamente sì) . (Ah, sub non ne ho ancora trovati, quindi per ora passo la visione che ho altra roba in coda da guardare) Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Ma, scusate, tutta questa serie non prende le mosse dopo la fine del fumetto? Alla fine del fumetto Goku non si involava per educare un Oob ragazzino? Pan deve ancora nascere Super si svolge 6 mesi dopo la sconfitta del Buu bambino. I capitoli del manga dove compare Uub si svolge nove anni e mezzo dopo Super. In teoria una continuity con GT non era impossibile, ma ci hanno infilato il SSGod che in quell'universo non esiste (questo senza contare che GT non è di Toriyama che all'epoca non c'aveva più voglia, BoG teoricamente sì) . (Ah, sub non ne ho ancora trovati, quindi per ora passo la visione che ho altra roba in coda da guardare) Teoricamente, però, Kami to Kami si svolge 5 anni prima, perché Videl è incinta e Pan, nell'ultimo capitolo di DB, ha 4 anni Io ho trovato un fansub inglese, ma non saprei come sono Ma Gohan qualcuno ha capito cosa diamine fa? Qualcuno l'ha mai visto non studiare e lavorare? O campa anche lui di rendita come suo padre? Buon Sangue non mente Modificato 5 Luglio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Teoricamente, però, Kami to Kami si svolge 5 anni prima, perché Videl è incinta e Pan, nell'ultimo capitolo di DB, ha 4 anni Nelle sinossi c'era scritto che Super si svolge sei mesi dopo la sconfitta di Kid Bu. Cambia qualcosa nei conti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Beh, se il plot è quello di Kami to Kami, quadra non qualcosa e quest'ultimo va a puttane Modificato 5 Luglio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Spero tu non intenda verso il minuto quando tra i vari colori si intravede anche un rosso, picche' la facevo piu' poetica dicendo 'chettefumi'. Esattamente quel punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Che primo episodio moscio....sa di gia visto lontano un miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Spero tu non intenda verso il minuto quando tra i vari colori si intravede anche un rosso, picche' la facevo piu' poetica dicendo 'chettefumi'. Esattamente quel punto Ehr, e quel cambio di colore (l'ho rivisto, non succede altro) te lo prendi come un foreshadowing per il ss4? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) m-ma c'è jaco... Ne avevano già mostrato anche il figuarts: Spero tu non intenda verso il minuto quando tra i vari colori si intravede anche un rosso, picche' la facevo piu' poetica dicendo 'chettefumi'. Esattamente quel punto Per me quello è un riferimento a questo: Modificato 5 Luglio, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Visto il primo. Beh... CAZZAROLA, E' PROPRIO DRAGON BALL! Goku che lavora però nun se po' vedé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati