Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

The official Twitter account for public relations of the Keroro Gunsō (Sgt. Frog) franchise revealed on Sunday that Kadokawa Shoten's Newtype magazine will announce a new project by creator Yoshiyuki Tomino. The October issue of Newtype will officially go on sale on September 10. Tomino created such classic anime titles as Mobile Suit Gundam, Ideon, and Aura Battler Dunbine.

Keroro Gunsō's public relations was reporting on Tomino's discussion segment at the Chara Hobby 2011 event in Chiba, Japan. The public relations representative emphasized that Tomino's latest is a "new project" that is still just an idea, and not yet a "new work."

In an interview in Enterbrain's Otona Fami magazine in March, Tomino revealed "for the first time" that he has plans for directing a new Ideon work. However, Keroro Gunsō's public relations representative did not state that Tomino's new project will be Ideon, nor did the representative state that the new project will be anime.

Bella l'idea di dare la notizia attraverso Keroro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manga creator Kenjirou Hata posted on his Twitter account on Monday the following about the Hayate the Combat Butler anime:

@howdoeshe Thank you!The third season : after the movie of the summer of this year. Please wait in expectancy!

Hata was responding to a person who asked, "When will the third season come out?" The Hayate the Combat Butler television anime already adapted Hata's manga of the same name into two seasons. Takashi Kumagai, Shogakukan's editor in charge of the Hayate the Combat Butler manga, revealed in an interview with theMainichi Shimbun paper's Mantan Web site in January that the next step after the Hayate the Combat Butler film is already being planned.

A-tan is coming :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non so se contino come anime prossimi venturi...

Faranno dei corti animati in 3D per il lancio di KID ICARUS: UPRISING per 3DS

Saranno 6 episodi in totale

Una serie di tre episodi da parte di Production I.G.

Una serie di due episodi animata da Shaft

Uno sarà un episodio unico animato dallo studio 4°C

I corti in questione verranno rilasciati sul canale video del 3DS a livello mondiale e cosa molto interessante sfrutteranno tutti la stereoscopia.

http://nintendo3dsbl...animated-shorts

Al link qui sopra trovate dei poster di presentazione delle tre serie e l'articolo originale.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Speravo in una nuova serie tv, e invece a quanto pare Kamiyama Kenji (GitS S.A.C., Moribito, Higashi no Eden) è al lavoro su un film tratto da Cyborg 009 di Ishinomori, in uscita fra un anno.

http://www.youtube.com/watch?v=vrmbrbQ6c40

E dire che la I.G dovrebbe essere la leader del campo... ma non l'hanno ancora capito che è meglio smetterla di sperimentare con la modellazione in 3DCG dei personaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono malaccio, dai.

Mah, a livello di design ci posso stare (a me non piacciono, ma io in generale non vado pazzo per i chara usati da Kamiyama nelle sue opere), ma a livello d'animazione, dai, lo stacco a livello di dettagli e fluidità è troppo evidente (il bello è che invece il 3D dei mezzi meccanici e dei fondali è praticamente perfetto, come da standard I.G). Ma vabbè tanto trattandosi di Kamiyama, credo proprio che me lo vedrò anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic di AGE si parlava di animazione in crisi, scarsità di idee, autori che essendo essi stessi otaku si rifiutano di comprendere il mondo? Bene, tutto questo è storia vecchia.

Perché LUI sta tornando.

Per salvare il mondo dell'animazione.

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-10-12/kannagi-yamamoto-wants-to-deal-with-quake-in-next-work

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamakan ha fatto bene nel rispondere in quel modo a Ishihara. Sul resto non è che sia così favorevole ai suoi atteggiamenti da primadonna, ed anche i suoi lavori mi pare lascino a desiderare in relazione alle intenzioni con cui sono realizzati.

Io invece non vedo l'ora di vedere "A letter to Momo" di Okiura. Tutti quelli che lo hanno visto in anteprima a Toronto ne hanno parlato molto bene, alcuni arrivano ad affermare che si tratta del miglior film per ogni età da Spirited Away in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul resto non è che sia così favorevole ai suoi atteggiamenti da primadonna, ed anche i suoi lavori mi pare lascino a desiderare in relazione alle intenzioni con cui sono realizzati.

Sì, beh... Fractale è l'esempio che Yamakan fa l'esatto contrario di quello che dice. E basta un video per riassumere tutto...

http://www.youtube.com/watch?v=ulqOidjQ1CI

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic