Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

pare che il Giappo, a partire da ottobre 2012, ristampino pure il manga storico di Sailor Moon (compresi special e Sailor V) in una super sboron edition da 10 volumi che alla fine verranno raccolti tutti in un box; in più, sempre ad ottobre, dovrebbero far uscire un Memorial Collector Box DVD con tutto ciò che è uscito in anumazione (200 episodi + special + movie)... ma chissà il prezzo...

 

E forse questo il motivo per cui la terza stagione di SM latita in dvd ? Se ne sono perse tutte le tracce anche sul sito della Dynit.

Hanno annunciato tutto il possibile fino a inizio novembre 2012 ma di Sailor Mona non ce traccia.

Fottuti giapponesi, vuoi vedere che hanno bloccato le uscite ? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che il Giappo, a partire da ottobre 2012, ristampino pure il manga storico di Sailor Moon (compresi special e Sailor V) in una super sboron edition da 10 volumi che alla fine verranno raccolti tutti in un box; in più, sempre ad ottobre, dovrebbero far uscire un Memorial Collector Box DVD con tutto ciò che è uscito in anumazione (200 episodi + special + movie)... ma chissà il prezzo...

 

E forse questo il motivo per cui la terza stagione di SM latita in dvd ? Se ne sono perse tutte le tracce anche sul sito della Dynit.

Hanno annunciato tutto il possibile fino a inizio novembre 2012 ma di Sailor Mona non ce traccia.

Fottuti giapponesi, vuoi vedere che hanno bloccato le uscite ? :frown:

 

molto probabile... comunque al momento non è apparso ancora nulla di quello che avevo elencato per il Giappo

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

O quelo o che SM by Dynit non ha venuto una cippa :°_°:

 

Sailor mona vende, e poi la terza stagione e' la piu' bella in assoluto.

Quindi sarebbe da pazzi non pubblicarla (poi a me piace solo la terza ergo e' l'unica che acquistero').

 

Forse han dato semplicemente la precedenza ad altro per la lavorazione (i sub sono ex-novo se non sbaglio), come la roba da far partire a settembre per Rai 4.

 

Mi era sembrato che tutto il lavoro della terza stagione fosse ormai completo e che la Dynit aspettasse soltanto il via libera alla pubblicazione da parte dei giapponesi. Ecco perche' sono preoccupato, vai a sapere quei pazzi nipponici cosa hanno deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre il goro che spigne, in fase di creatività:

 

http://www.fantasistadoll.com/

 

The September issue of Kadokawa Shoten's Newtype magazine is announcing on Friday that a television anime called Fantasista Doll (Fantanjisuta Dōru) is in the works. Goro Taniguchi (Code Geass, s-CRY-ed) will not direct this project, but he will serve as creative producer with the actual director, Hisashi Saito (Haganai, Heaven's Lost Property).

The science-fiction story revolves around "dolls" who fight and power up with special cards.

Newtype indicates that this is a different project from the recently announced anime "for cosplayers" that Taniguchi is planning with World Cosplay Summit.

 

http://www.animenews...nime-site-opens

 

sì ce lo siamo giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo