Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

può essere che sia shirow stesso a non voler più tornare sui suoi manga. attualmente dominion, appleseed e gits hanno la loro versione cartacea/animata/romanzata realizzata da altri autori... tutta roba autonoma rispetto agli originali (tranne forse appleseed alpha). e ok, una volta c'era pure un certo m-66 nel quale shirow era molto coinvolto personalmente.

cmq  nelle serie zozze non ricordo chi ci era finta tra deunan, motoko e leona...

10 giorni fa sul sito shirowledge è apparso questo

士郎正宗SF作品『DEAD DRIVE』実は密かに続いていた!
暑~い!

過去に士郎正宗×六道神士の漫画 『紅殻のパンドラ』 が掲載、現在は既に休刊となってしまった雑誌 『ニュータイプ・エース』 。 この雑誌の Vol.19 から休刊直前の Vol.23 まで折込みポスター形式で連載されていた 士郎正宗氏の貴重な SFイラスト作品 『DEAD DRIVE』 。

士郎正宗『DEAD DRIVE』 2013年7月に掲載雑誌の休刊というトラブルにまきこまれてはや一年が経過しようとしていますが、 実はこっそりと、青心社のサイトで新作が発表されていました。

ただし雑誌掲載時の続編かというと微妙なところでして。 内容自体は場面場面のカットなので時系列に並んでいるという訳ではないのですが、作品のナンバリングは変更されているようです。

http://shirowledge.sblo.jp/article/101753501.html

potrebbe essere un "nuovo" manga non zozzo scritto e disegnato da shirow, in uscita il 12 agosto, basato su un lavoro (serie di illustrazioni) pubblicato su newtype A finchè la rivista in questione non venne chiusa. in realtà potrebbe non essere un manga, visto che alla base c'era questo (per chi volesse sapere vecchissimi antefatti, eventi disparati nel mezzo, sviluppi e menate varie).

bè, fosse un ritorno di shirow alla sci-fi dei bei tempi ne sarei felice.

previù http://www.seishinsha-online.co.jp/images/06dd.jpg

sempre sullo stesso sito si vede che shirow è effettvamente il character designer di arise e che di lavoro ne ha :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-07-29/parasyte-anime-cast-staff-revealed/.77112

para2.jpg

para9.jpg

para5.jpg

Nobunaga Shimazaki (Free!'s Haru, Date A Live's Shido) as Shinichi Izumi

Uh il chara non pare male ma il protagonsita di Kiseju mica non portava gli occhiali/era nero di capelli? 

para3.jpg

para10.jpg

para6.jpg

Aya Hirano (Fairy Tail's Lucy, Death Note's Misa) as Migi

Cazzo, il parassita lo (la?) doppia la Hirano.. ha deciso che fà solo aprti di mostri e/o panda? (cmq Paiman gli era uscito da dio... i'm amused!)

para4.jpg

para7.jpg

para8.jpg

Kana Hanazawa (Tokyo Ghoul's Rize, Persona 4 the Golden Animation's Marie) as Satomi Murano

"prezzemolo" KanaHana colpsice ancora... vabbè, non che mi dispaicca la cosa, anzi!

Ma anche qui mi ricordavo il design un filo diverso... anche se il chara di base non pare male, vediamolo animato!

Vabbè, si prova a prescindere, anche se lo staff non mi pare eccelso il design mi ispira ed il manga l'ho adorato fin dove l'ho letto, è d'obbligo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo il topic di Mahouka e mi è venuto in mente che con la prossima stagione inizia l'anime di Grisaia no Kajitsu; il nesso logico è che più o meno Yuuji = Shiba, col primo che è un figo tanto tra i pg della storia quanto tra i lettori.
Il resto purtroppo, salvo la maid che nonostante tutto i suoi momenti li regala, è nel range "già visto-pattume" e dati i soliti casini che succedono quando ci sono più writers di mezzo penso decideranno di animare solo la common route. Io ci spero pure, visto che si potrebbero escludere sistematicamente tutti i dialoghi in cui Yuuji non powna le ragazze (che non sono nemmeno tanti :rotfl:) e fare una serie solo sulle sue elucubrazioni e pownate, meriterebbe XD
L'altra possibilità è che facciano fisicamente la route immaginaria da cui parte il sequel, che più o meno sarebbe l'unione tra le 5 di Kajitsu... non so se sia stato detto qualcosa a riguardo ma spero non lo facciano, non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che ne parla? Sigh.

Dopo Omega, Crystal e Digimon 03 mi aspetto pure una nuova serie di Doremì.

Doh, se facessero l'adattamento della novel dove Doremi ed amicicie hanno 16 anni lo guarderei (sperando in un ritorno "in grazia di dio" di Umakoshi/staff di doremì/Heratcatch..), ma con i sequel di soltio tira male... meglio evitare che infanghino altro in Toei!

Link al commento
Condividi su altri siti

tenchi1.jpg

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-08-01/yozakura-quartet-yasuda-designs-characters-for-new-tenchi-muyo-series/.77201

Az.. Tenchi l'ho sempre trovato parecchio brutto in tutte le sue iterazioni, però se fà il chara Yasuda me lo devo vedere per forza dannazione!

tenchi2.jpg

Tenchi/Aklina (sperando che somigli caratterialmente più a quest'ultimo e non sia l'eterno fesso che è sempre stato...)  

tenchi3.jpg

Momo Kanangawa/mix Touka/Hime/Ao tutte assime? Me pais! H_H

tenchi4.jpg

Kō Oninoshiro, i simil codini/capelli fanno Kotoha ma il vestitino grida Lum.. apprezzo molto cmq! 

Se prima non gli  avrei dato un centesimo, adesso sono quasi desideroso di vederlo... mancherebbero giusto delle doppaitrici di peso... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno un seguito del primissimo ciclo narrattivo ? Cioè una terza serie che segue la seconda ?

(visto che ogni serie era se non erro storia a se).

Doh, se facessero l'adattamento della novel dove Doremi ed amicicie hanno 16 anni lo guarderei (sperando in un ritorno "in grazia di dio" di Umakoshi/staff di doremì/Heratcatch..), ma con i sequel di soltio tira male... meglio evitare che infanghino altro in Toei!

WTF ? Ci sono loro in versione "non loli del piffero" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

WTF ? Ci sono loro in versione "non loli del piffero" ?

20111203_doremi03.jpg

Ojamajo.DoReMi.16.full.1545340.jpg

Ojamajo.DoReMi.16.full.1545336.jpg

(che purtroppo non sono cell dell'anime ma le illustrazioni di Umakoshi incluse nelle novel

Ojamajo Doremi 16 is a "spin-off" light novel series that was first announced on September 5th through Kodansha Limited. It features the original work of Izumi Todo, with the story wrote by Midori Kuriyama and artwork by Yoshihiko Umakoshi. The novels come with illustrations, an interview, and are narrated by Doremi.

For the longest time it was rumored this series would become an anime but as of late, this has died down considerably.

The final novel of Ojamajo Doremi 16 was novel 3 "Turning Point" and novel 4 will be part of a new series titled "Ojamajo Doremi 17".

http://ojamajowitchling.wikia.com/wiki/Ojamajo_Doremi_16

Fondamentalmente, è uan continuazione sotto forma di novel (fin ora ne sono uscite 2 serie da 3 novel, la prima su Doremì/Adzuki/Aiko, la 2da su Onpu/Momoko/Hana) fatta per un pubblico più adulto di cui si vocifera di un'eventuale adattamento animato: l'ultima novel è di febbraio 2014 ma visto che Toei è impegnata a mungere SailorMucca dubito faranno qualcosa a riguardo (anzi, visti i sequel/remeke disastrosi realizzati con Merdega che aveva dentro lo stesso Umakoshi non ci spero manco più tanto...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa che esce fuori dall'abitacolo per sparare col fucilino assieme assieme al robottone col fucilone?! :lolla: ok, capolavUoro trashissimo annunciato :sisisi:  :fap

Che a vederlo poi il mecha in questione pare l'Escaflowne incrociato col Freedom Gundam :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Preferirei una seconda stagione di Servant x Service

..ma qualcosa di decente ongi tanto no Endri? Così, giusto per chiedere... 

Almeno magari finisce e ci siamo tolti di mezzo una volta per tutte un cancro delle commedie attuali.

Si spera sia l'ultima (dove il nostro protagonsita scoprirà la gayway probabilmente... il trap ora tira più che mai) cmq davvero, visto che il manga è finito spero sia morta li anche se l'annuncio della S3 mi ha preso di sorpresa.. si vede che in A1 sono con le pezze al culo dopo i vari flop stagionali e puntano sull'usato sicuro... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic