Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-01-05/madoka-magica-akiyuki-simbo-helms-march-comes-in-like-a-lion-anime-at-shaft-studio/.97214

Questa notizia mi ha leggermente gelato... prego ogni santo o demone esistente che ci buttino un pò di soldi (se và su NHK ho come l'idea che sia stato "pagato" dall'emittente) e non si risolva tutto a tilthead e wall of text (almeno, fuori dalle partite di shoji/monologhi interiori di Kiriyama); per altro dubito faranno 2 cur di botta conoscendo Shaft ma oramai non ho più certezze (meglio cmq di JC Shit viste le perle recenti...certo avrei voluto ben altro regista/studio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kizumonogatari-Part-2-Nekketsu-hen-Anime

Clean version!

http://haruhichan.com/wpblog/61670/kizumonogatari-part-2-nekketsu-hen-anime-visual-revealed/

New-Visual-Revealed-for-J.C.-Staffs-Flyi

http://haruhichan.com/wpblog/61661/new-visual-revealed-for-j-c-staffs-flying-witch-tv-anime/

Uh, se non fosse che di JC non mi fido questa serie solo dalle visual mi ispira (e poi c'è il gatto che fà pandan con la tipa! H_H ) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ENDRIDE

http://www.endride.jp/

2nrhgky.jpg

niu serieX, con il chades di Kazushi Hagiwara e Nobuhiro Watsuki.

Ecco che fine aveva fatto quel cazzaro di Hagi  :°_°:

Ma sto coglione non può muovere il culo e finire Bastard!! ?

Sembra che lo faccia apposta, gli riempirei la faccia di pugni, che poi se non ricordo male è pure diabetico quindi non è che avrà una bella vecchiaia... Che cazzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

eec93e750b6b873f13e04a2c77d57dca14127967

http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-01-30/shirobako-twitter-account-posts-about-unrelated-movie-project/.98047

la butto li: 3rd Aerial Squad - The Movie? 

Oppure fanno il film sul film di Aoi ed amicicie :P 

Il film su Shirobako è fuori questione, l'hanno detto loro stessi che non c'entra nulla.

Però il fatto che sia stato postato da quell'account e parlino di "versione TV", quindi di qualcosa che già esiste, lascia aperte diverse possibilità:

-un film di una precedente serie di Mizushima che non sia Shirobako, anche se è occupato con Mayoiga;

-un film della Warner che gestisce l'account;

-un film dello staff di Shirobako, eg. Exodus!/3a Squadriglia (PRENDETE I MIEI SOLDI);

-un film di PA Works, quindi tipo NagiAsu o Charlotte, che però sta lavorando al progetto per il quindicesimo;

Un film di Prison School unirebbe le prime due alternative, ma che Dio ce la scampi.

Se fanno il film di Exodus! danno da lavorare al regista di Uchouten Kazoku che in PA fa poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film su Shirobako è fuori questione, l'hanno detto loro stessi che non c'entra nulla.

Mi riferivo al film "finto" su cui si fanno i trip Aoi e co. nell'ultimo ep (che cmq mi pare una sola clamorosa come soggetto ma sarebbe molto fap come "meta") ma sperare non mi costa nulla (poi fosse la prima volta che qualce studio nega di stare facendo esattamente quello che i fan/mercato vogliono bè :P )

Però il fatto che sia stato postato da quell'account e parlino di "versione TV", quindi di qualcosa che già esiste, lascia aperte diverse possibilità:

-un film di una precedente serie di Mizushima che non sia Shirobako, anche se è occupato con Mayoiga;

A Naso penserei A PS che sicuramente continuerebbe volentieri (purtroppo) e/o a Gup s2 (il film ha incassato più che bene)

-un film della Warner che gestisce l'account

Come mossa di marketing la ritengo poco probabile

-un film dello staff di Shirobako, eg. Exodus!/3a Squadriglia (PRENDETE I MIEI SOLDI);

Che è quello che spero (soprattutto la 2da!)

-un film di PA Works, quindi tipo NagiAsu o Charlotte, che però sta lavorando al progetto per il quindicesimo;

Hanno abbastanza staff da potersi dedicare a 2 serie però? Quella celebrativa immagino vorranno infichettirla un pò (è pure mecha indi dovrai anche buttarci un pò di soldi scene d'azione più o meno fighe) indi non credo che sarà qualcosa di immediato in tal senso

Un film di Prison School unirebbe le prime due alternative, ma che Dio ce la scampi.

Amen Fratello!

Se fanno il film di Exodus! danno da lavorare al regista di Uchouten Kazoku che in PA fa poco o nulla.

Meglio che continui a rimanere disoccupato se non fà il sequel di UK che Exodus tv non è che mi ispiri molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se PS fanno una S2 (spero tanto :superfap: ) si parte col secondo arco quindi lo spazio per un film non c'è, dovrebbe essere un filler anime original, spero di no, più facile allora un altro di GuruPan visto che ha avuto successo (ma io vorrei una S2  :fash1: ) pure secondo me potrebbe essere un film sulla terza squadriglia... oppure ci stupiscono e tirano fuori Chucky il porcospino delle Ande!  :°_°: tutto in animazione vintage ovviamente

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

CBqWHm4UAAAjbeH.jpg

競女!!!!!!!! (aka Keijo-inserireesclamativiapiacere)

Lei e' un atleta come se ne vedono pochi pure nei manga. MA e' anche povera in canna. Cosi' per tirar su sghei si dedica ad uno sport che dovrebbe diventare nazionale e farci ogni tipo di competizione internazionale; aka 'spingi in acqua la tua avversaria usando Buuubs & Buuuuts ©'

tipo....

059.png

Ovviamente si parla in questo caso dell'anime.

Capolavoro Annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Shuji pinned this topic