RaffoBaffo Inviato 24 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Death e Kekkai. Del Jorjo con le animazioni povere me ne faccio poco, e comunque l'Edizione HV già c'è, preferisco dare il mio voto a chi ne ha bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima Abbiamo pazienza. Vedi 2199. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Noragami lo avrei votato pure io, ma hanno solo la seconda serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima Abbiamo pazienza. Vedi 2199. In caso, voglio la Latini (con il suo registro più giovanile, ovvero NON come nei film di Eva) di fisso su Rin. Tanto mi pare che anche quella originale sia grandicella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima Mapporc! Sigh. Di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Votato Death Parade, Erased e Kekkai (che imho sono gli "incerti" più papabili viste le visual/numero di episodi). Noragami lo avrei votato pure io, ma hanno solo la seconda serie Magari è un modo come un altro per vedere se conviene prendere anche la S1 (tanti voti: la cattiamo e proviamo il simulcast) cmq anche per ma avrebbe poco senso votare un dub di cui non c'è la serie precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Fate, Kekkai e Kiseijuu. Daje FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Io credo in te. Ma Jojo è inutile, così come BnH. Sono serie monche/di manga in corso(anche Kekkai). Meglio roba che abbia un finale, tipo Fate. Comunque quando cambiano interfattia è sempre ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Per me Fate (!!), Kiseijuu, JoJo, Death Parade, Erased e God Eater. Comunque guarando la classifica ora sono: 1 ) Jojo - 708 2 ) Boku no Hero - 465 3 ) Death Parade - 462 4 ) Kiseiju - 449 5 ) Erased - 381 6 ) Fate/UBW - 333 7 ) Aragoto - 238 8 ) Kekkai - 188 9 ) Shimoneta - 170 10) Owari - 148 11) God Eater - 117 Mi auguro che non doppino solo una serie ma almeno due. Modificato 24 Ottobre, 2016 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Fate, Kekkai e Kiseijuu. Daje FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Io credo in te. Ma Jojo è inutile, così come BnH. Sono serie monche/di manga in corso(anche Kekkai). Meglio roba che abbia un finale, tipo Fate. Comunque quando cambiano interfattia è sempre ora. Diciamo che almeno Kekkai ha un adattamento Anime Original, e quindi quello che deve raccontare lo finisce di raccontare tranquillamente. Modificato 24 Ottobre, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Basta che Jojo lo riguardino da capo a fondo, considerato che è la versione puzza censurata e chissà con che altri problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Fate, Kekkai e Kiseijuu. Daje FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Io credo in te. Ma Jojo è inutile, così come BnH. Sono serie monche/di manga in corso(anche Kekkai). Meglio roba che abbia un finale, tipo Fate. Comunque quando cambiano interfattia è sempre ora. Di Jojo c'è cosi tanta roba, che prima che raggiungono lo stesso punto del manga, l'autore avrà finito pure l'eventuale arco narrativo successivo a quello in corso. Comunque mi accodo a Max, spero che rivedano i dialoghi e soprattutto predino la versione senza censure per il video. Tanto è chiaro che per ora faranno solo la prima parte, se la faranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Ma quanti se ne potevano votare? Io ne ho votati tre ... ma vedendo il post di Kyon, dove ne indica sei, mi viene il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Ma quanti se ne potevano votare? Io ne ho votati tre ... ma vedendo il post di Kyon, dove ne indica sei, mi viene il dubbio. Ha un'interfaccia orrenda, puoi tornare a votare altre serie e togliere voti, non so quanto sia credibile come sondaggio. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Ma quanti se ne potevano votare? Io ne ho votati tre ... ma vedendo il post di Kyon, dove ne indica sei, mi viene il dubbio. Ha un'interfaccia orrenda, puoi tornare a votare altre serie e togliere voti, non so quanto sia credibile come sondaggio. lol Ma sul sito di VVVVID c'è chiaramente scritto di votare quale serie vorremmo fosse doppiata, non "quali". Io, sperando di non sbagliare, ho votato Kekkai Sensen, Noragami Aragoto e Death Parade dato che Kiseiju e Fate li ho già acquistati in lingua inglese. Certo che un minimo di chiarezza in più da parte loro sarebbe stata gradita, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 (modificato) Trovo tutto molto chiaro, tranne l'interfaccia. Se vuoi votare tutto, puoi votarlo. A meno che tutti votino tutto, cosa improbabile,Rimane il fatto che quello con più voti vincerà il sondaggio. Modificato 26 Ottobre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 jojo è il mio preferito ma non lo faranno mai........spero kekkai sensen e kiseijuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 Tanto servirà solo a dargli un'idea su quali serie sono più gradite, dubito che differenze di 4/5 voti cambino qualcosa visto che ci sono anche tanti altri fattori da considerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2016 Inverno VVVVID: - ACCA - Shōwa Genroku Rakugo Shinjū: Sukeroku Futatabi Hen - Seiren - Tales of Zestiria: The X S2 Recuperi: - Baccano! *Sogna Baccano! in BD* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Dicembre, 2016 Share Inviato 23 Dicembre, 2016 So che è OT ma ... Ah, i bei tempi in cui ci si chiedeva cosa avrebbe fatto anche Yamato Video/Animation .... bei vecchi tempi che tali (forse) rimarranno ... possono sempre farci il super latecast di qualcosa di dieci (o più) anni fa, eh ... fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2016 Share Inviato 25 Dicembre, 2016 JoJo le serie sono praticamente indipendenti. Possono fermarsi a qualsiasi senza problemi. La prima+seconda deve essere completamente ritradotta, però, essendo la seriale versione HV basata sui dialoghi ENG Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2016 Share Inviato 26 Dicembre, 2016 (modificato) Visto come sta andando Drifters dite che almeno su VVVVID solo sub qualche pensierino su Hellsing Ultimate lo faranno? (se KaZZé l'ha mollato) dato che hanno pure recuperato una serie vecchia come Baccano... Modificato 26 Dicembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Dicembre, 2016 Share Inviato 27 Dicembre, 2016 Da oggi su VVVVID sono presenti i primi due episodi doppiati di Kiseiju. Sono graditi commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Ho visto il primo episodio doppiato di Death Parade, mi ha fatto un'ottima impressione almeno per quanto riguarda la voce di Decim e come recita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Ottime impressioni anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 (modificato) Pure questo sfornato a velocità luce subito dopo il sondaggione... Comunque un buon segno, vuol dire che per i BD non dovremo aspettare molto, direi che per Marzo forse potrebbe arrivare almeno il primo box di Kiseiju (immagino saranno 2) col secondo a Maggio e in mezzo DP ad Aprile (tanto per non ammucchiarli) Modificato 28 Dicembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati