Vai al contenuto

Made in VVVVIDynit

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima  :crying:

Abbiamo pazienza. Vedi 2199.

In caso, voglio la Latini (con il suo registro più giovanile, ovvero NON come nei film di Eva) di fisso su Rin. Tanto mi pare che anche quella originale sia grandicella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato Death Parade, Erased e Kekkai (che imho sono gli "incerti" più papabili viste le visual/numero di episodi).

Noragami lo avrei votato pure io, ma hanno solo la seconda serie

Magari è un modo come un altro per vedere se conviene prendere anche la S1 (tanti voti: la cattiamo e proviamo il simulcast) cmq anche per ma avrebbe poco senso votare un dub di cui non c'è la serie precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Fate (!!), Kiseijuu, JoJo, Death Parade, Erased e God Eater.

Comunque guarando la classifica ora sono:

1 ) Jojo - 708

2 ) Boku no Hero - 465

3 ) Death Parade - 462

4 ) Kiseiju - 449

5 ) Erased - 381

6 ) Fate/UBW - 333

7 ) Aragoto - 238

8 ) Kekkai - 188

9 ) Shimoneta  - 170

10) Owari - 148

11) God Eater - 117

Mi auguro che non doppino solo una serie ma almeno due.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate, Kekkai e Kiseijuu.

Daje FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Io credo in te.

Ma Jojo è inutile, così come BnH. Sono serie monche/di manga in corso(anche Kekkai). Meglio roba che abbia un finale, tipo Fate.

Comunque quando cambiano interfattia è sempre ora.

Diciamo che almeno Kekkai ha un adattamento Anime Original, e quindi quello che deve raccontare lo finisce di raccontare tranquillamente.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate, Kekkai e Kiseijuu.

Daje FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Io credo in te.

Ma Jojo è inutile, così come BnH. Sono serie monche/di manga in corso(anche Kekkai). Meglio roba che abbia un finale, tipo Fate.

Comunque quando cambiano interfattia è sempre ora.

Di Jojo c'è cosi tanta roba, che prima che raggiungono lo stesso punto del manga, l'autore avrà finito pure l'eventuale arco narrativo successivo a quello in corso.

Comunque mi accodo a Max, spero che rivedano i dialoghi e soprattutto predino la versione senza censure per il video. Tanto è chiaro che per ora faranno solo la prima parte, se la faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti se ne potevano votare? Io ne ho votati tre ... ma vedendo il post di Kyon, dove ne indica sei, mi viene il dubbio.

Ha un'interfaccia orrenda, puoi tornare a votare altre serie e togliere voti, non so quanto sia credibile come sondaggio. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti se ne potevano votare? Io ne ho votati tre ... ma vedendo il post di Kyon, dove ne indica sei, mi viene il dubbio.

Ha un'interfaccia orrenda, puoi tornare a votare altre serie e togliere voti, non so quanto sia credibile come sondaggio. lol

Ma sul sito di VVVVID c'è chiaramente scritto di votare quale serie vorremmo fosse doppiata, non "quali".

Io, sperando di non sbagliare, ho votato Kekkai Sensen, Noragami Aragoto e Death Parade dato che Kiseiju e Fate li ho già acquistati in lingua inglese.

Certo che un minimo di chiarezza in più da parte loro sarebbe stata gradita, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Pure questo sfornato a velocità luce subito dopo il sondaggione...  :whistle:

Comunque un buon segno, vuol dire che per i BD non dovremo aspettare molto, direi che per Marzo forse potrebbe arrivare almeno il primo box di Kiseiju (immagino saranno 2) col secondo a Maggio e in mezzo DP ad Aprile (tanto per non ammucchiarli)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti