Vai al contenuto

i Dolori del Giovane Girellaro (cite Very Culturale da Goethe - il giovane Werther)

Messaggi raccomandati

Mi pare fosse andato o dovesse andare sulla vecchia Telemontecarlo.

Ma potrebbe essere l'età che avanza.

Fu solo annunciato e mai trasmesso. Ai tempi di d/visual girava voce che il doppiaggio stesse a marcire in qualche magazzino.

Insieme a BtX ... come ca..o si scriveva? A chi importa ... non era granché (almeno non mi sembra che fosse qualcosa di memorabile).

Andò anche su TMC2, nel contenitore Cartoonia in cui mi pare furono trasmessi anche Daimos ed Argegas

http://youtu.be/SD4K9KSP8j4

Tralasciando i nomi inventati e qualche censura mi sono sempre chiesto quanto fossero fedeli i dialoghi italiani.

@Shuji: credo piaccia anche a Gionnino per ovvie ragioni :giggle:

Modificato da Ombra Salmastra
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

@Shuji: credo piaccia anche a Gionnino per ovvie ragioni :giggle:

Se l'ovvio motivo è la produzione di TMS, ti do una pessima notizia non l'ho visto e non mi attira. A naso mi era più simpatico Silent Knight Sho una volta che l'ho scoperto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nessuno nega che la stragrande maggioranza dei ridoppiaggi e dei doppiaggi in generale abbiano magagne grosse come una casa, ma questo non giustifica il difendere ciò che spesso è indifendibile.

Ci tengo inoltre a sottolineare inoltre che sono d'accordo con Kiba85 sull'eliminare fisicamente qualsiasi doppiaggio errato, così che almeno chi verrà dopo di noi non sia costretto a subire certi scempi. I girellari, che sono molti di meno di quanto non si piacerebbe credere (come chi vorrebbe un lavoro realizzato corretto, d'altronde e purtroppo) se ne faranno una ragione. D'altronde sono convinto che sia molto più piacevole indugiare in un ricordo che riviverlo.

Impossibile non quotare questo testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...