Vai al contenuto

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Messaggi raccomandati

• 3 months later...

Come avevo postato precedentemente è il suo voltafaccia il problema… fintanto che faceva comodo strombazzare noi abbiamo mantenuto il cast originale sulle diverse parti di Hades tutto bene… adesso che in giappone avevano confermato il SECONDO Cast di Hades… scrive "Eh ma avete visto anche i giapponesi mantengono il cast di Hades".

Peccato che quello sia il SECONDO quello che si è vantato di non aver rinnovato lui ai tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, John ha scritto:

Come avevo postato precedentemente è il suo voltafaccia il problema… fintanto che faceva comodo strombazzare noi abbiamo mantenuto il cast originale sulle diverse parti di Hades tutto bene… adesso che in giappone avevano confermato il SECONDO Cast di Hades… scrive "Eh ma avete visto anche i giapponesi mantengono il cast di Hades".

Peccato che quello sia il SECONDO quello che si è vantato di non aver rinnovato lui ai tempi.

Sei l'unico a non volere Divo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Sei l'unico a non volere Divo.

Non è propriamente vero… è sulla via di mezzo. Chi di sicuro non voglio e non compro sui vari prodotti di Saint Seiya sono Manenti, Bambini, cast di doppiatori anonimi e Shito che fortunatamente non ha mai lavorato su questa serie, doppiatori vari ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Praticamente vorresti solo te stesso :°_°:

Sì, potrebbe sembrare dall'esterno.  Nel senso che ho sempre cercato di fare un compromesso di tutte le visioni e nello stesso tempo di non ammorbare la lettura o la visione di un'opera non mia. Quindi ovvio che dal mio punto di vista dopo 10 anni in campo in mezzo alle teste pazze la visione giusta è solo la mia.  Inizialmente non era così e sono stato aperto ai novizi. Però francamente poi con il passare del tempo ho letto e sentito cose come "se l'autrice ha qualcosa da dire deve venire da me"  "dammi una giustificazione per tenere i colpi giapponesi in italiano" "cosa ne vuol capire l'autrice dell'italiano" , "ricerche in rete di spiegazione (SE CE NE SONO) che può dare solo l'autrice o accenti che se ne vanno per cazzi loro… che a quel punto ti fai più di due domande.  

Alla fine è più onesto Ivo che dice mi han detto di far così faccio così.  Lui si prende la responsabilità di quel che ne esce, si porta la pagnotta a casa. Sticazzi a tutti.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Roger ha scritto:

basta davvero.

sì spera dopo il live action… a meno che sbuca un altro produttore che crede in qualche altro progetto fantastico che se la canta e se la suona da solo :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...