Endrius Inviato 27 Settembre, 2018 Share Inviato 27 Settembre, 2018 Finalmente ho trovato una lista aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 - FLCL Alternative - Punching Loli and Destroying Illusions 3 - Karakuri Circuschemagariscoprocomefinisce - Free con arco e frecce - Goblin Slayer - Sword Art Online - SSSS.Grindman - Jojo Pizza e Mandolino Questi sono quelli più o meno certi, poi s ci sarà qualche altro primo Episodio che mi ispira si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 karakuri e goblin valgono davvero la sbatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Goblin io lo guardo sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Karakuri da un certo punto di vista è anche meglio di Ushio e Tora. Ma comprimere 43 volumi in 36 episodi mi pare impossibile. O arrivano solo fino a un certo punto della storia dove c'è una pausa, o eliminano parecchi episodi delle avventure di Masaru rendendo protagonista Narumi. Dopo l'incontro all'inizio i due si separano e la storia scorre su due binari paralleli, alternando avventure dell'uno e dell'altro per un bel po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Akanesasu Shoujo: voglio saperne di più, ma penso di no. Zombieland Saga: lo stile grafico sembra carino, ma anche qui poche informazioni. JoJo vento aureo: obbligatorio. Gridman: gli dò una possibilità, ma le origini tokusatsu non mi entusiasmano. Goblin Slayer: mi basta il manga. Release the Spyce: tipo Princess Principal con i ninja, obbligatorio. Otona no Bouguya-san: di questo avevo letto qualche capitolo del manga, era carino. Magari gli dò un'occhiata. Senran Kagura Shinovi Master: obbligatorio. Han-Gyaku-sei Million Arthur: gli dò una possibilità. OVA Zoku Owarimonogatari: obbligatorio. OVA Queen's Blade Unlimited: obbligatorio. OVA di Re:Zero: obbligatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 Mah, stagione con tanti solidi combat shonen e tante commedie tendente al lesbico demenziale. Ma non vedo niente che abbia grandi premesse come fonte o staff o si basi su un qualcosa di nuovo come stile o premessa. (tipo le gemme l'autunno scorso) Karakuri da un certo punto di vista è anche meglio di Ushio e Tora. Ma comprimere 43 volumi in 36 episodi mi pare impossibile. O arrivano solo fino a un certo punto della storia dove c'è una pausa, o eliminano parecchi episodi delle avventure di Masaru rendendo protagonista Narumi.Dopo l'incontro all'inizio i due si separano e la storia scorre su due binari paralleli, alternando avventure dell'uno e dell'altro per un bel po'. Vabbè, ma chissenefrega di quello lì, facciamo 36 episodi di puppettara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Settembre, 2018 Share Inviato 30 Settembre, 2018 Vabbè, ma chissenefrega di quello lì, facciamo 36 episodi di puppettara. Il problema è che i misteri della storia si svelano tutti negli episodi con Narumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 30 Settembre, 2018 Share Inviato 30 Settembre, 2018 Vabbè, ma chissenefrega di quello lì, facciamo 36 episodi di puppettara. Il problema è che i misteri della storia si svelano tutti negli episodi con Narumi non proprio tutti tutti. i misteri misteriosi di casa saiga e su shirogane vengono alla luce in cinque/sei volumi di flashback totali nella storyline di masaru zizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Settembre, 2018 Share Inviato 30 Settembre, 2018 Vabbè, ma chissenefrega della trama, facciamo 36 episodi di topa acrobatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 30 Settembre, 2018 Share Inviato 30 Settembre, 2018 (modificato) Shirogane <3 (sarebbe un cuore. Maliziosi) Modificato 30 Settembre, 2018 da Thoril Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Ottobre, 2018 Share Inviato 4 Ottobre, 2018 Prima di Sora to Umi no Aida. E' un super robot show dove combattono mostri marini in mini sottomarini, cast di ragazze standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Ottobre, 2018 Share Inviato 6 Ottobre, 2018 Fatto bene onimaru, anche se probabilmente il budget crollerà via via in stile gonzo. Radiant è lo shonen più standard mai visto, un black clover migliorato. Goblin slayer ha un budget così così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Akanesasu Shoujo (aka The Girl in Twilight), nonostante la salsa sci-fi, si prospetta essere un cartone di maghette alla Madoka, quindi diventa una visione obbligatoria. Zombieland Saga è la storia di una ragazza che diventa una zombie e viene assoldata da un tizio per diventare parte di una band di idol, tutte zombie. E' anche carino, proverò andare avanti a guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 (modificato) Sora to Umi no Aida Dunque, la trama è una delle cose più assurde viste di recente: Il presupposto è che in un futuro prossimo, non si sa perché o percome, tutti i pesci siano scomparsi dai mari della terra.. e quindi sfruttando l'altissimo tecnologia giapponese... ripopolano i mari? No troppo banale, costruiscono una serie di acquacolture orbitali dove senza che ci venga data la minima spiegazione i pesci assumono proporzioni titaniche, cioè nel primo episodio vediamo quelli che sembrano essere tonni grandi come balene... E solo i pescatori di Onomichi sono così forti e coraggiosi da andare nello spazio a catturare i pesci... il tutto usando dei mini sottomarini dotati di braccia robotiche, ma sopratutto le app magiche del loro smartphone che permettono di materializzare delle mini divinità digitali o come cacchio si chiamano capaci di materializzare vari oggetti magici da usare nella pesca dei mostruosi pesci... Il tutto fino a che una legge infame stabilisce che anche quegli esseri inferiori chiamate donne hanno diritto di fare gli stessi lavori degli uomini, infatti il tutto ruota attorno a 3 pucciole che non si sa per quale motivo sognano di diventare mangime per pesci dimostrare agli uomini che anche loro sono capaci di pescare... Giudizio: pollice giù, nonostante in genere ami le serie demenziali, detesto la caratterizzazione dei personaggi, in particolare la pucciola protagonista e tutte le sue gag, dall'andare a zonzo all'essere trascinata in missione mi fa storcere in naso, le altre sono meno irritanti forse anche solo per il fatto di essere state meno presenti nell'episodio, mi fa anche strano questo mischiare elementi realistici con altri semplicemente assurdi, sopratutto sta cosa delle app magiche... capisco che probabilmente servano per il merchandising ma mi pare comunque un'idea del caxxo. Zombieland Ragazzina delle superiori scemetta e svampita crepa male il primo giorno di scuola e si ritrova in una villa stile film horror circondata da altre ragazze Zombi finché non capisce che lei stessa è una nono morta... ed è stata richiamata alla vita da uno scienziato pazzo che vuole trasformale in un gruppo di Idol zombie.... Giudizio: ANCORA ANCORA ANCORA!!!! L'ho adorato dal primo all'ultimo fotogramma, inoltre [spoiler?] il fatto che le zombine salite sul palco si limitino a urlare ad un megafono e a fare headbanging (grazie wikipedia) "oltre i limiti umani" mi fa pensare ad una qualche forma di satira verso "la musica dei giovani d'oggi" e da amante delle parodie non ho potuto che gioirne... Radiant un mondo simil medievale viene attaccato da mostri chiamati nemesis ma alcuni esseri umani che sono rimasti infettati dai mostri hanno sviluppato la magia che paradossalmente gli consente di combatterli, tuttavia essendo degli ibridi dei mostri stessi vengono visti con occhio di terrore dalla popolazione e il protagonista che ora è goffo e imbranato dovrà impegnarsi a fondo per dimostrare a tutti quanto i maghi siano fighi... Giudizio: positivo con riserva, ho sempre amato il genere, quindi il fatto che sia più classico che non si può non mi turba, e le gag non erano male, anzi alcune le ho trovate proprio gustose, però la caratterizzazione dei personaggi non mi fa impazzire e in genere non mi pare abbia poi così brillato... vedremo. Modificato 7 Ottobre, 2018 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Io dovrei recuperare anche roba passata, ma proverò a vedere: -Inazuma Eleven. Go Galaxy l'ho mollato a metà. Simpatico ma era un po' na palla. Speriamo che questo sia meglio, anche perché c'è la formazione storica <3 -Irozuru mi ispria -Radiant -Guriddoman è un obbligo morale -Bunny girl obbligo morale. -Goblin Slayer SAO è inutile vederlo. Più o meno la serie andrà così: problema, Kirito interviene, magari sulle prime non ce la fa, incontra una tipa, Asuna si incazza ma lo ama comunque, Kirito risolve tutto. Poi in realtà c'è un film che mi ispira. Zuori Qing sembra interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Release the Spyce. In pratica loro sono un gruppo di ragazzine ninja che lotta contro un'organizzazione criminale. La protagonista viene arruolata nella prima puntata, ma è una niubba totale al momento. Possono aumentare le proprie prestazioni con una "spezia", ma al di là dell'effetto figo non si capisce cosa ciò comporti. I cattivi sembrano essere anch'esse donne, o perlomeno omosessuali. Sono incerto su questa serie. Spero che la protagonista si dia una svegliata come quella di C3-Bu. Gridman. Design troppo tokusatsu, non lo si può nascondere. Il cattivo per il momento è... uno che costruisce modellini con l'aiuto di una potenza oscura. Niente, mi sa che questa serie non fa per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 (modificato) Zombieland Saga ha un cane zombie chiamato Romero, visione obbligata Per me è il parto della mente di uno sceMeggiatore di Love Live licenziato che si è sciroppato tutta la saga degli zombie di Romero mangiando peperonata alle tre del mattino, i movimenti di panza hanno fatto il resto La scena di lei che esce in strada tutta felice e in un nanosecondo viene piallata da un camioncino mi ha fatto rotolare un'ora Lui ricorda tantissimo lo scienziato pazzo di Nanà Supergirl Modificato 7 Ottobre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2018 Share Inviato 8 Ottobre, 2018 Si erano tirati addosso tante di quelle death flag che era inevitabile direi, però mi è dispiaciuto per la ragazza stuprata, quello non l'avrei immaginato. Sono curioso di vedere dove va a parare, la descrizione della serie non dice granché sulla trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 8 Ottobre, 2018 Share Inviato 8 Ottobre, 2018 Si erano tirati addosso tante di quelle death flag che era inevitabile direi, però mi è dispiaciuto per la ragazza stuprata, quello non l'avrei immaginato. Sono curioso di vedere dove va a parare, la descrizione della serie non dice granché sulla trama. Il titolo della serie racchiude in sé anche la sua intera descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Ottobre, 2018 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2018 Zombieland Saga mi sta piacendo, anche nel secondo episodio ci sono scene da capottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 anche a me, il doppiatore del "professore" idol matto è davvero bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 Della nuova stagione: Zombieland Saga: se ne è già parlato. Assurdo ma divertente, si continua. Tensei Shitara Slime: ennesimo Isekai con protagonista adulto che muore e si ritrova incarnato in uno slime che si evolve e ha un drago tsundere per amico. Probabile harem per lui. RerideD: variazione sul tema di S;G. Noiosetto. Yagate kimi ni naru: è Yuri. Si guarda a prescindere!^^ Ore ga suki nano wa imouto: variazione sul tema di Eromanga sensei. Ma ovviamente non c'è Sagiri:-( JoJo 5 (ma non doveva andare su Vvvid?). Figo come al solito. Index 3: non ne vado pazzo ma ho visto le prime due e lo continuo. Conception: il titolo è tutto un programma! Protagonista viene risucchiato in un mondo magico assieme all'amica d'infanzia e gli viene detto che è il Prescelto. Ma per adempiere al suo dovere il poraccio dovrà prima avere un tète a tète con ben 12 pucciole, tra cui la suddetta amica d'infanzia, e concepire con loro un non ben precisato "figlio". Incredibilmente egli, invece di fuggire in Antartide da bravo Tonno, risponde "Ah, ok". E l'amica è disposta a sacrificarsi per prima. Staff credo di Re:Zero (almeno il ChaDe). Uchi no maid ga uzasugiru: pilotessa tosta dell'aviazione, presumibilmente dopo aver perso un occhio, decide di cambiare mestiere e di fare la maid per una loli tsundere che tenterà di conquistare in tutti i modi. Seishun buta yarou wa bunny girl: protagonista scazzato con imouto appiccicosa ha a che fare con eventi paranormali, finché non scopre che la idol della scuola ogni tanto diventa invisibile a tutti tranne che a lui e va in giro vestita da coniglietta. Ah beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 JoJo 5 (ma non doveva andare su Vvvid?). Figo come al solito. C'è su VVVVID: https://www.vvvvid.it/#!show/844/le-bizzarre-avventure-di-jojo-vento-aureo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 (modificato) Ah, ok. Il primo ep. l'avevo beccato per altre vie e m'era venuto il dubbio.^^ Modificato 11 Ottobre, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati