Taro Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 (modificato) https://www.livechart.me/winter-2019/all Modificato 4 Gennaio, 2019 da Shuji meglio quello di liveme che ci sono anche date, orari e si può aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 https://myanimelist.net/anime/season (in attesa che qualcuno trovi una immagine da inserie) Così su due piedi mi ispirano: Yakusoku no Neverland Boogiepop wa Warawanai Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen (ovviamente spero di riuscire a vedermeli entro la prossima stagione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 come al solito ne seguo mille e poi dopo tot puntate ne droppo altrettanti...... il 2018 ha avuto molte serie decenti vediamo se il 2019 offre lo stesso.......... per ora visto Boogiepop wa Warawanai e egao no daika.......non conosco nulla di entrambi pertanto aspetto per vedere se meritano............ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Per me sicuri Dororo e Kouya no kotobuki hikoutai. Per il resto si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Solita scorpacciata di episodi 1 in arrivo e poi si taglia senza pietà!^^ Più qualche seguito che mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Qui qualcuno endrinamente latita, cerchiamo la solita immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Ho letto il manga di Yakusoku no Neverland e Gotoubun no Hanayome e li consiglio. Per quanto riguarda il primo, il riassunto spiega tutto quello che c'è da sapere. Per quanto riguarda il secondo, il riassunto non spiega che la prima cosa mostrata nel manga è un flashforward con il protagonista che si è sposato una delle cinque gemelle, ma senza che venga mai spiegato quale. E in effetti, visto che il manga è ancora in corso, non lo saprete neppure nell'anime. Comunque per il resto una commedia romantica carina.Di Date a Live mi ero recuperato le prime due stagioni anni fa e mi era piaciuto, la terza stagione la seguo volentieri.Mahou Shoujo Tokushusen Asuka mi interessa. C'era qualche capitolo del manga tradotto, comunque è una storia di maghette un po' in stile Watchmen, dove le maghette collaborano con eserciti e agenzie governative. Non so quanto potenziale abbia, ma gli darò un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Boogiepop wa WarawanaiNon è lo staff migliore di madhouse, ma han la serie vecchia come riferimento Credo che qui si vada sul sicuro, da provare DororoSerie storica action, mappa garantisce una certa qualità visiva e lo staff è buono anche Decisamente da provare Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no UeIl manga è un shojo slice of life discreto, staff ok Egao no Daika Roba originale che sembra brutta ma dallo staff veterano potrebbe arrivare una qualche piccola sorpresa. Da valutare poi Endro~! Anime originale presumibilmente leggero di ragazzine magiche fatto da uno staff con grossa specializzazione di roba leggere di ragazzine magiche Oibò, cosa aspettarsi? Girly Air Force Mah, sembra un incrocio tra arpeggio e kankolle, non trovo granchè sulla novel per capire se è un drammone o meno, lo staff è meh Da valutare poi Go-Toubun no Hanayome Un manga che copre perfettamente la propria premessa (tizio deve far passare gli esami a 6 gemelle), non brutto, il fanservice è piuttosto basso, staff così così. 7 volumi in corso Grimms Notes: The Animation Presumibilmente boiata da vg, staff così così Hero Mask –Non sono sicuro del numero degli episodi, comunque staff meh Netflix toppa davvero un sacco Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen Manga discreto, "il 4d chess delle dichiarazioni d'amore" ma a1 significa qualità così così, manga ampiamente in corso con 10 volumi Buttateci un occhio. Kemono Friends 2 Mi fermo solo per dire VERGOGNA, sarà la seconda stagione più odiata della storia degli anime Kouya no Kotobuki Hikoutai Che è, la stagione dei dogfight? Roba originale ma staff ok, credo sarà buono se volete gnocche che si abbattono a mille metri dal suolo Mahou Shoujo Tokushusen Asuka Oddio, questo Oddio. Manga piuttosto edge di magical girl sopravvissute full PTSD che devono tornare a combattere La premessa sarebbe anche originale/interessante, la realizzazione è però un po' carente Staff ok ma non mi aspetto molto budget, manga 8 volumi in corso Mob Psycho 100 II La migliore delle seconde stagioni Pastel Memories Mucho magical girs a 'sto giro, roba originale staff meh Piano no Mori 2 Bona Revisions Voglio proprio vedere che porcata verrà fuori da quel cretino di tanigichi, resto dello staff infimo Rinshi!! Ekoda-chan Bottaaaaaaaaaaaaana In realtà è un remake di una serie del 2011 letteralmente un mignottone che si fa tizi a caso per cercare "il predestinato" è ignuda in metà delle vignette, è una roba satirica Io me lo provo Shingeki no Bahamut: Manaria Friends Dopo l'assoluto disastro della serie precedente, serve un cambio di rotta totale, è una commedia scolastica? Tate no Yuusha no Nariagari ISEKAI "CITRUS, CAVIAMO IL SANGUE DALLE RAPE" Ne dovrebbe venire fuori una gran bella serie fantasy, l'eroe dello scudo ha un ottimo inizio ma va poi piuttosto in vacca, ma l'anime dovrebbe finire prima, citrus è una garanzia Ueno-san wa Bukiyou Seinen commedia scolastica sentimentale-demenziale Il manga è carino Yakusoku no Neverland Vabbè, non c'è bisogno di presentazioni, speriamo abbia budget L'eroe dello scudo vincerà la season. Dororo è un potenziale contender. Non credo madhouse possa cannare la nuova serie di boogie. Neverland ho paura sia al risparmio. C'è una caterva di action/magical girls tra il serio e il super puccettoso e diverse commedie pseudo sentimentali scolastiche. Seconde stagioni di piano e mob. Mahou Shoujo Tokushusen Asuka mi interessa. C'era qualche capitolo del manga tradotto, comunque è una storia di maghette un po' in stile Watchmen, dove le maghette collaborano con eserciti e agenzie governative. Non so quanto potenziale abbia, ma gli darò un'occhiata. Sì buona premessa ma alla fine è una mezza strunzeta. Tutti poi a vedere l'OVA di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2019 Share Inviato 4 Gennaio, 2019 Aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Io ho iniziato con i primi due di Boogipop perché mi era piaciuta la vecchia serie e... Eh? Che roba sarebbe 'sta qua? Abbiamo Boogipop che si presenta come seconda personalità di una povera disgraziata che emerge in automatico quando c'è un pericolo perché nella scuola c'è un mostro pericolosissimo nascosto che minaccia il mondo intero al suo aspirante servo della gleba... che per tutta risposta va a cercarsi volumi sulle malattie mentali (e posso anche capirlo viste le circostanze ) Poi appena dopo riferisce al suddetto aspirante servo della gleba che... niente, tutto risolto, ci ha pensato qualcun altro, saluta e se ne va (dopo non aver fatto un'emerita minchia ) Uno dice... bene, un solo episodio è la storia è finita? WTF?! Infatti non è finito un cazzo, il mostro in questione, checché ne dica quel fenomeno di Boogipop è ancora in giro ad ammazzare studentesse una dopo l'altra e sul caso indaga una teppistona dal cuore buono decisa a fermarlo, perché nessun altro ha capito che se dalla stessa scuola sparisce una studentessa dopo l'altra forse forse qualcosa di strano c'è. Poi salta fuori che il mostrone assassino e un mutaforma mangiauomini, anzi, mangiapucciole clone venuto male di un altro mutaforma ma proveniente dallo spazio per testare l'umanità perché sì che era stato catturato da una segretissima organizzazione governativa che voleva farci esperimenti ma scappa e quindi incontra l'amicicia del cuore della teppistona che ovviamente fa una brutta fine prima della fine del secondo episodio. Ma che cazzo si sono fumati?! Sembra una trama da film della Asylum! Voglio il riassunto di Yotobi dei tempi che furono, qui si rischia davvero il "so bad it's so good" della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Ma che cazzo si sono fumati?! Sembra una trama da film della Asylum! Se si è gia visto Boogiepop Phantom si sa già come va tutto a finire (dato che Boogiepop Phantom era ambientato dopo questi avvenimenti e c'è un minimo di riassunto sulla prima saga). E cmq per questa parte della storia esiste già un film live action uscito nel 2000 che racconta della faccenda di Echoes e Manticore. Quindi è un po' come rivedere sempre le solite cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 E, prima del film live action, di Boogiepop wa Warawanai c'era stato pure un adattamento manga: in pratica il nuovo anime è la quarta versione della stessa storia (anzi, la quinta, considerando pure Boogiepop Phantom..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Ma che cazzo si sono fumati?! Sembra una trama da film della Asylum! Se si è gia visto Boogiepop Phantom si sa già come va tutto a finire (dato che Boogiepop Phantom era ambientato dopo questi avvenimenti e c'è un minimo di riassunto sulla prima saga). E cmq per questa parte della storia esiste già un film live action uscito nel 2000 che racconta della faccenda di Echoes e Manticore. Quindi è un po' come rivedere sempre le solite cose... Sinceramente ho visto la prima serie anni fa e mi pareva più una cosa horror/mistery piuttosto episodica ma carina non ricordavo elementi sci-fi e laboratori governativi segreti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2019 Share Inviato 5 Gennaio, 2019 Sinceramente ho visto la prima serie anni fa e mi pareva più una cosa horror/mistery piuttosto episodica ma carina non ricordavo elementi sci-fi e laboratori governativi segreti Boogiepop Phantom aveva l'atomsfera che dici, ma al contempo affrontando i casi dei vari personaggi dava anche uno spaccato della decadenza della società umana e soprattutto dei giovani. Cmq in quella serie il Boogiepop ha un doppio (il Phantom del titolo). Questi racconta di essere un'esistenza provvisoria, nata dalla battaglia fra Boogiepop e Manticore (in Boogiepop Phantom è ricorrente l'immagine dello scontro tra le due entità sotto forma di una colonna di luce, vista da vari personaggi che poi verranno coinvolti nella vicenda). Ma il Phantom avvisa che Manticore è ancora vivo e che è diventato uno spirito che possiede le persone. Nell'ultimo episodio Boogiepop riesce a ritrovare l'ospite di Manticore e c'è una breve spiegazione della sua origine che appunto coincide con quello che hai scritto. Quindi Boogiepop riesce finalmente e eliminarlo. Cmq trovo che il character design di Boogiepop Phantom fosse molto più adatto ai toni della vicenda, rispetto a questo nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 a 'sto giro mi ispira solo dororo. sono preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 Per me sicuri Dororo e Kouya no kotobuki hikoutai. Per il resto si vedrà. Seguo a ruota per i due sicuri. Sul resto non so. Inviato dal mio Sumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 11 Gennaio, 2019 Share Inviato 11 Gennaio, 2019 visto il primo di yakusoku no neverland. la resa è perfetta a mio avviso. se mantengono questo lovello di regia e di fedeltà alla storia, anime della stagione a mani basse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Gennaio, 2019 Share Inviato 11 Gennaio, 2019 Dororo 1 non ha deluso, in quanto a stile. Però bisogna vedere come verrà rielaborata la storia nei prossimi episodi... Nel frattempo ho visto altri primi episodi, ma per ora nulla di convincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2019 Share Inviato 11 Gennaio, 2019 Egao no Daika ep 1 e 2... Ma ci deve essere il twistone a ogni fine episodio? Che al secondo ci son rimasto davvero di merda con un WTF cosmico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Gennaio, 2019 Share Inviato 11 Gennaio, 2019 la fine del 2 di Egao no Daika mi ha convinto a seguirlo O_O' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2019 Share Inviato 12 Gennaio, 2019 5 ore fa, gilthas ha scritto: la fine del 2 di Egao no Daika mi ha convinto a seguirlo O_O' Idem, ora sono curioso di capire dove vogliono andare a parare, mai visto che la principessina di turno perdesse il suo SdG così presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Gennaio, 2019 Share Inviato 12 Gennaio, 2019 Asuka primo molto buono, se tengono su il budget puù essere una buona serie action. (visto che è meglio soprasserdere sulla storia nel manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Gennaio, 2019 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2019 Ottimo Dororo, chara che svecchia il manga, anche Tezuka non aveva dato femminilità a Dororo, anzi... Anche l'atmosfera rimane molto cupa, mentre per quanto drammatici i manga di Tezuka non riescono, per quel che ho letto di suo, ad esser tali. Visto anche Yakusoku. Era chiaro fin dall'inizio che l'orfanotrofio aveva il segreto infame, e la bimba bionda aveva una death flag di 20 metri quadri, ma i mostri occhiuti mi hanno lasciato comunque di merda. Anche qui, primo episodio approvato. Infine, per ora, Kaguyasama wa kokurasetai. Due idioti che per orgoglio fuori misura cercano di costringersi l'un l'altra a confessare il proprio sentimento, computando coi propri cervelli fuori scala, anche di dabennaggine, le strategie migliori, che vengono vanificate dal terzo incomodo ignara della situazione. Da come è impostato dovrebbe essere un susseguirsi di situazioni comiche, senza pretesa di evoluzione dei personaggi. Divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2019 Share Inviato 12 Gennaio, 2019 di neverland c'e' il topo o/ kaguya sama spigne, se fanno una buona regia esce figherrimo, il tanto di mediare la frustrazione di non poter andare li' a rompere le corna ad entrambi con un randello. (che poi in realta' digievolvono un po' tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2019 Share Inviato 12 Gennaio, 2019 (modificato) 5 ore fa, Tufio ha scritto: Asuka primo molto buono, se tengono su il budget puù essere una buona serie action. (visto che è meglio soprasserdere sulla storia nel manga) Non conosco oltre manga ma il primo episodio mi è piaciuto, carina l'idea di usare le maghette in funzione anti terrorismo Edit: Dororo sembra molto promettente credo lo seguirò Wataten pure mi ha molto divertito, se avete apprezzato la Pedo-maid sarete soddisfatti pure di questo Girly Air Force... non è che avessi che aspettative ma questo pare davvero inguardabile, tecnicamente URENDO e nonostante sembri un po' Arpeggio con gli aerei invece delle navi... no, mi sa che non ce la faccio Modificato 13 Gennaio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati