Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Sì, ti insegnano a cucinare le lumache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Onigiri - Polpetta di riso Yaki Tori - Spiedini di pollo le polpette le devo provare :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Cooking Yuri? Ti insegnano a cucinare le lesbiche? :pazzia: Cotta e "mangiata"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 no l'ho letta altrove; ma si rifaceva a cose apparse in un altro forum. Questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Questo forum? Bello che l'utente d/ffamatore considere il fu plusnetwork un covo di lecchini d/visual. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 no l'ho letta altrove; ma si rifaceva a cose apparse in un altro forum. Questo forum? no, ricordo che nonostante tutto la discussione viaggiava su binari decisamente più tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Sono andato sul forum linkato da Roger e ho letto una cosa che mi ha scioccato sulla d/v, e che riporto: "Sul fatto che sono con l'acqua alla gola ti basti sapere che già due anni fa mandarono quel poveraccio di Francesco Grippo a racimolare qualche soldo a Chi vuol essere milionario (non sto scherzando). A parte che quel ignorante perse quasi subito, ma poi fece pure la figura del nerd sfigato mettendosi a cantare la sigla di Jeeg in giapponese, davanti a Jerry Scotti che lo guardava allibito. Come è facile prevedere tentò anche di pubblicizzare la sua azienda, ma grazie a Dio in tv non poteva nominarne il marchio esplicitamente, quindi probabilmente alla fine la pubblicità se la sarà beccata la Storm Movie, ah ah ah!" No dico ma è vera stà storia? Voglio quella puntata di "Chi vuol essere milionario" !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 A Chi vuol esser Milionario c'è andato davvero ma dubito fortemente fosse per pubblicizzare o racimolare soldi per d/Visual, avrà provato per i cazzi suoi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 1 io ho quotato, non linkato 2 va bene tutto, ma (voler?) credere ad ogni puttanata che si legge in rete... lo dice pure l'halman, che è tutto tranne che un d/fensore 3 in questo topic si dovrebbe parlare di yamato, non siamo allo stagno, grazie per la gentile collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Non serve esser d/fensori, basta avere un po' di buon senso. Pensare davvero che Mr. Hits mandi uno dei suoi a un quiz TV per racimolare soldi per l'azienda è roba che dimostra come Einstein avesse ragione :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Non serve esser d/fensori, basta avere un po' di buon senso. Pensare davvero che Mr. Hits mandi uno dei suoi a un quiz TV per racimolare soldi per l'azienda è roba che dimostra come Einstein avesse ragione :sisi: Be io volevo solo sapere se era vero che Grippo fosse andato al programma di Scotti e basta. Anche se dopo i Kappa boys alla Corrida nei primi anni 90 non mi stupisco più di nulla. Dubito fortemente che lo avesse mandato Colpi, anche perchè se Grippo avesse vinto, voglio vedere se avrebbe dato il milione di euro a d/v! Fine OT. Modificato 9 Dicembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Sì, ci è andato. Ho visto la puntata in questione e avevo avvisato anche endrino che era in un centro commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 L'avevo visto sul vecchio tvfonino, che all'epoca non prendeva a casa mia, ma in provincia di padova invece sì. Più lo aveva visto altra gente del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Grippo mandato a racimolare soldi : stu-pen-da!!! che è andato avanti poco è vero! Ho preso il cofanetto di Ken, le origini del mito: non capisco perchè certi cofanetti Yamato riesco a vederli SOLO sul lettore dvd della tv??? boh, sia questo che i box della seconda stagione di Lupin quando si prende in mano il disco si sente subito il peso leggero rispetto ad altri dischi. Per esempio i box della serie di Ken vanno bene...tristezza Modificato 10 Dicembre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Mi suggeriscono che potrebbe essere una vecchia conoscenza con un passato curriculum di strenuo difensore di un'altra casa editrice e che ora fa ammenda infamando la D/Visual! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Mmh... qualcosa non mi torna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 solo la prima serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Almeno lo fosse I due box raccolgono 52 episodi in totale, quindi sono a poco più di 1/4 della prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 solo la prima serie? Impossibile, la prima serie sono 182 puntate. Diciamo pure addio ai restanti cofanetti di Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 E se avessero fatto un mash-up dei migliori episodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Beh, dopotutto mi pare che l'interruzione fosse praticamente annunciata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Impossibile, la prima serie sono 182 puntate. Eh? Così tante? Mamma mia, altro che 1 o 2 box. Ci vogliono N box, per raccogliere tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Mmh... qualcosa non mi torna... Purtroppo io l'ho acquistata sapendo benissimo come sarebbe finita. Un tizio in Yamato infatti mi disse che loro facevano i primi due box, e in base alle vendite avrebbero deciso se continuarla o meno. A questo punto addio... Ed è davvero un peccato, perché questa serie meritava ai livelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Ecco io penso che le case editrici dovrebbero guardare negli occhi persone come Joe, che nonostante tutto continuano a spendere i loro soldi con, oserei dire, stoica rassegnazione, per supportare gente che non lo merita e vergognarsi nel profondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 @ Ryoga: ma quella frase l'hai copiaincollata da altri lidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati