Zio Sam Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 Cmq è un mistero che facciano uscire Koseidon e non Megaloman Pare anche che usciranno i due special di Fatal fury http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-38674/Fatal-Fury.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 yamato non ha annunciato gnente di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Dancouga in dvd. No, non è uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 Dancouga in dvd. No, non è uno scherzo. dopo anni e anni di stagionatura, era ora ma tutto il resto tipo pegasus sins, ciulato, cobura, galaxy railways e il treno di robba annunciata 1-2 anni fa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Sarà imminente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Dancouga in dvd. No, non è uno scherzo. dopo anni e anni di stagionatura, era ora ma tutto il resto tipo pegasus sins, ciulato, cobura, galaxy railways e il treno di robba annunciata 1-2 anni fa?! prima devono stagionare un po' poi vedranno che fare ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Dancouga in dvd. No, non è uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Confermo Dancuga in DVD, l'ho chiesto anch'io, uscirà quando passerà su Man-Ga, naturalmente in box dischi singoli Yamato ha detto che non ne farà mai più Altra cosa, Mainkaiser SKL in BD a Dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 (modificato) Altra cosa, Mainkaiser SKL in BD a Dicembre Già si sapeva... L'uscita di Dancuga in DVD era ormai scontata visto l'annuncio ufficiale sul sito Yamato Modificato 2 Novembre, 2011 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 ma tutto il resto tipo pegasus sins, ciulato, cobura, galaxy railways e il treno di robba annunciata 1-2 anni fa?! e il quello non annunciato ma che si aspetta da loro vista la prima parte... al quale si aggiunge una bella riedizione in bluray del 5 movie come in giap ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 http://www.animemovieforever.net/11838/yamato-video-pubblica-violence-jack-in-dvd#comment-1537 Gli OVA VIUUUUULENTI, anche se sono quasi degli OAV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Mi sa che davvero dovevo chiedere a loro di RahXephon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 http://www.animemovi...vd#comment-1537 Gli OVA VIUUUUULENTI, anche se sono quasi degli OAV! Roba abbastanza superflua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Mi sa che davvero dovevo chiedere a loro di RahXephon... Qualcosa dovrebbero avere.... Certo che Razzefon mi sa che.... ce lo possiamo scordare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Non si sa mai... lo spedisse su ManGa... però a questo punto prima mi aspetto una complete di Last Exile o dei Lupetti Busoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ma poi Razzefon l'hanno mai finito di doppiare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ma poi Razzefon l'hanno mai finito di doppiare?! No, Manenti ci ha confermato che gli unici episodi doppiati sono i primi sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Miiii gli OVA di Jack.... che già il dvd Shin vision l' ho trovato un pò d'appertutto a 5 euro max 10. Ergo, quella porcheria (in tutti i sensi) non venderà una cippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 No, Manenti ci ha confermato che gli unici episodi doppiati sono i primi sei. Mmmm, allora mi sa che è già segnato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Jack non venderà certamente, ce ne sono ancora in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Mmmm, allora mi sa che è già segnato... Beh, se Yamato sta doppiando perfino Dancouga, significa che c'è speranza per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Non hai tutti i torti (più che Dancouga mi ha colpito l'uscita di Koseidon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Non hai tutti i torti (più che Dancouga mi ha colpito l'uscita di Koseidon). Ma neanche tanto: è già bello che doppiato, e non ci sono mux in giro ma solo dei rip dei master italiani che si vedono discretamente. Perchè Yamato punta sempre su due tipi di girelle: quelle ultrafamose (tipo Creamy, Spank, Lady Oscar ecc....) e quelle rarissime che nessuno ha registrato o quasi (Astroboy, Guerra fra galassie, l'uccellino azzurro ..). Faceva così anche diSanzo, che aveva comprato vecchie serie viste poco in tv come Bem, Gloizer X o Zambot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 (modificato) No, Yamato farà Raydeen, il primo, ci metterà l'inedita sigla girellica che gira sul tubazzo e la spaccerà per "The Lost Girella" recuperata dai loro girellici ricercatori dopo anni e anni di esplorazioni nei magazzini della RAI Modificato 29 Novembre, 2011 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati