Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Tutti i commenti degli utenti dicono Berserk, di più nin zo.

 

In questi giorni mi ponevo una domanda che non ricordo fosse stata trattata: girava la voce che il GSL fosse approdato in Yamato e a quest'ultima (già prima, ok) sono passati Abenobashi, i due Getter, Spriggan. Il primo era ex Shin Vision, gli altri ex Dynamic.

Non è che invece del Di Sanzo "reale" siano passate a Yamato tutte (o almeno una parte) delle licenze ex ShinV/FoolF?

Nel caso, non so proprio se esserne lieto...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso sulla home del sito yamato è uscito il bannerino di cobra, il film. in fumetteria è arrivato, che devo assolutamente averlo? :°_°:

cmq, salvo trollate, dalle battute pare proprio bersekkio.

 

Tutti i commenti degli utenti dicono Berserk, di più nin zo.

 

In questi giorni mi ponevo una domanda che non ricordo fosse stata trattata: girava la voce che il GSL fosse approdato in Yamato e a quest'ultima (già prima, ok) sono passati Abenobashi, i due Getter, Spriggan. Il primo era ex Shin Vision, gli altri ex Dynamic.

Non è che invece del Di Sanzo "reale" siano passate a Yamato tutte (o almeno una parte) delle licenze ex ShinV/FoolF?

Nel caso, non so proprio se esserne lieto...

 

in tal caso più che di apocalisse bisognerebbe parlare di implosione dell'universo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso sulla home del sito yamato è uscito il bannerino di cobra, il film. in fumetteria è arrivato, che devo assolutamente averlo? :°_°:

 

 

Te lo dico con tutto il cuore : risparmia i soldi.

La Yamato ha creato un cesso di dvd per quello che e' uno dei piu' grandi film di animazione degli anni 80. L'ho preso la settimana scorsa e il risultato e' indecente. Mi pento davvero di avere speso quei 10 € per Cobra. L'audio e' uno stereo striminzito a 192kbps, il video ha un bitrate dimezzato rispetto alla versione francese che gia' di suo non e' che fosse il top ma almeno aveva la colonna sonora giapponese e quella new age di Yellow perdippiu' in 5.1.

Non ce' altro da dire che l'edizione italiana di Cobra fa schifo con la S. Da evitare a tutti i costi.

 

Edit : e' brutto dirlo ma ti consiglio di andare di fansub. La Yamato non si merita che la gente spenda i soldi per una merda del genere.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso sulla home del sito yamato è uscito il bannerino di cobra, il film. in fumetteria è arrivato, che devo assolutamente averlo? :°_°:

cmq, salvo trollate, dalle battute pare proprio bersekkio.

 

Tutti i commenti degli utenti dicono Berserk, di più nin zo.

 

In questi giorni mi ponevo una domanda che non ricordo fosse stata trattata: girava la voce che il GSL fosse approdato in Yamato e a quest'ultima (già prima, ok) sono passati Abenobashi, i due Getter, Spriggan. Il primo era ex Shin Vision, gli altri ex Dynamic.

Non è che invece del Di Sanzo "reale" siano passate a Yamato tutte (o almeno una parte) delle licenze ex ShinV/FoolF?

Nel caso, non so proprio se esserne lieto...

 

in tal caso più che di apocalisse bisognerebbe parlare di implosione dell'universo :lolla:

 

Ma quindi è vero che il GSL sta alla Yamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i commenti degli utenti dicono Berserk, di più nin zo.

 

In questi giorni mi ponevo una domanda che non ricordo fosse stata trattata: girava la voce che il GSL fosse approdato in Yamato e a quest'ultima (già prima, ok) sono passati Abenobashi, i due Getter, Spriggan. Il primo era ex Shin Vision, gli altri ex Dynamic.

Non è che invece del Di Sanzo "reale" siano passate a Yamato tutte (o almeno una parte) delle licenze ex ShinV/FoolF?

Nel caso, non so proprio se esserne lieto...

 

Tragedia fine di mondo (cit).

 

Rahxephon

Lei, l'arma finale

Gundam Wing

....

 

Non li vedremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe ma quindi i diritti di Endless Waltz sono slegati dalla serie?

Rahxephon l'ho visto subbato, bellino ma non ci spenderei i danè

Lei l'Arma Finale invece li spenderei, dopotutto mi sono già violentato emotivamente con il manga non vedo perchè privarmi della gioia dell'anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Rahxephon l'ho visto subbato, bellino ma non ci spenderei i danè

 

aaaaahhhhh!! eretico! :sculac: Rahxy s'ha da avere :sisisi:

 

Lei l'Arma Finale invece li spenderei, dopotutto mi sono già violentato emotivamente con il manga non vedo perchè privarmi della gioia dell'anime

 

mmmm... ma si va, lo prenderi pure io :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso sulla home del sito yamato è uscito il bannerino di cobra, il film. in fumetteria è arrivato, che devo assolutamente averlo? :°_°:

cmq, salvo trollate, dalle battute pare proprio bersekkio.

 

Tutti i commenti degli utenti dicono Berserk, di più nin zo.

 

In questi giorni mi ponevo una domanda che non ricordo fosse stata trattata: girava la voce che il GSL fosse approdato in Yamato e a quest'ultima (già prima, ok) sono passati Abenobashi, i due Getter, Spriggan. Il primo era ex Shin Vision, gli altri ex Dynamic.

Non è che invece del Di Sanzo "reale" siano passate a Yamato tutte (o almeno una parte) delle licenze ex ShinV/FoolF?

Nel caso, non so proprio se esserne lieto...

 

in tal caso più che di apocalisse bisognerebbe parlare di implosione dell'universo :lolla:

 

Ma quindi è vero che il GSL sta alla Yamato?

 

Già.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche BP è una serie da avere assolutamente :hitler:

 

Insomma, se avesse avuto come minimo altri 15-20 episodi sarebbe stato meglio.

Il finale come dire, fa proprio cagare. Anzi ce' da chiedersi se ce un finale vero e proprio.

A tratti mi pareva di rivivere la storia demenziale delle Ali di Garzey (Tomino docet).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo