Zio Sam Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Ma infatti ho specificato che con i codec moderni si può ottenere una buona qualità di 8 episodi con le serie vecchie, perchè con quelle nuove, che hanno un animazione più fluida ed effetti in CG ciò è impossibile. Solo che Yamato, ogni volta che ha messo tanti episodi a disco in un dvd è stato quando la qualità dei master era molto bassa: penso ai primi episodi di Grand Prix, o all' Uccellino Azzurro, che usava i vecchi master italiani. Modificato 3 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 LOL. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Annunci clamorosi. Annunciata pure roba rekkionica. Utenti nuovi che millantano roboanti novità per LUCCA e qualità video eccelsa. Cosa manca....ormai? Il ritorno di Clelia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha. Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Emmm, non penso... Che poi non ho mica capito sta risposta; o e' lo stesso ad averlo fatto o non e' lo stesso, se non lo sai basta dire che non lo sai, che vuol dire (non sapendolo) che (credi) sia un altro? Sempre senza certezze potrebbe anche essere il medesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha. Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. Ha 33 anni, vuoi dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha. Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. Si , però c'è rimasterizzazione e rimasterizzazione: e ovviamente meglio è , più soldi ci spendi. E Gundam, che per i jappi è come San Gennaro per i napoletani , può permetterselo. Credo che quasi nessuno , qui dentro, abbia mai visto le registrazioni tv italiche di Gundam. Si noterebbe come sia stato titanico il lavoro di restauro. Addirittura sono stati corretti gli errori di colorazione di molte puntate, tipico degli anime anzianotti ( mi pare che nel 2o o 3o episodio, a Char hanno ricolorato di nero la mantellina sul petto, che nel video originale, per errore, era colorato di rosso). Simili correzioni non credo l' abbiano mai fatto per nessuna serie vintage . Inoltre Gundam ha 4 episodi a disco contro gli 8 di I-zenborg che fa la differenza. Di I-Zenborg dico solo che è già tanto se i jappi lo hanno rimasterizzato. Modificato 3 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 LOL. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Annunci clamorosi. Annunciata pure roba rekkionica. Utenti nuovi che millantano roboanti novità per LUCCA e qualità video eccelsa. Cosa manca....ormai? Il ritorno di Clelia? Un altro editore serio che ci garantisca altri anime in Italia, ma per questo potrei anche accontentarmi se LR iniziasse ad azzardare la pubblicazione di altre opere oltre i soliti Ghibli. Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha. Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. Si, i risultati... ma i miracoli non sono di questo mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Si, i risultati... ma i miracoli non sono di questo mondo Basta scuse, per Shin Getter la YV ha ricevuto master in alta definizione da parte dei giapponesi. Quindi tirare fuori dei blu-ray a 24 frame/s progressivo e dvd codificati a 24 frames/s progressivo con euro pulldown si fa e basta senza se e senza ma. Se tirano fuori una merdaccia interlacciata per i dvd non mi dispero piu', rido e non sgancio i soldi. Modificato 3 Settembre, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Emmm, non penso... Che poi non ho mica capito sta risposta; o e' lo stesso ad averlo fatto o non e' lo stesso, se non lo sai basta dire che non lo sai, che vuol dire (non sapendolo) che (credi) sia un altro? Sempre senza certezze potrebbe anche essere il medesimo Vuol dire che che non so se colui che ha realizzato l'encoding A/V di "Shin Getter Robo - The Last Day" ha anche messo mano anche ad altri lavori di YV, so di per certo che non è lo stesso che ha realizzato Dancouga in DVD, e questo ho preferito dirlo in privato ad mp3dom (utente che già conoscevo al di fuori di questo forum)... ho preferito editare il post in quanto mi interessava che lo leggesse mp3dom stesso, spero di essere stato chiaro. Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha. Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. Ha 33 anni, vuoi dire. No no, volevo dire proprio 35 anni, è del '77... e me lo ricordo bene in quanto io ed I-Zenborg siamo quasi coetanei. Ora mi dispiace ragazzi belli, ma per oggi vi devo abbandonare, il lavoro chiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Emmm, non penso... Che poi non ho mica capito sta risposta; o e' lo stesso ad averlo fatto o non e' lo stesso, se non lo sai basta dire che non lo sai, che vuol dire (non sapendolo) che (credi) sia un altro? Sempre senza certezze potrebbe anche essere il medesimo Vuol dire che che non so se colui che ha realizzato l'encoding A/V di "Shin Getter Robo - The Last Day" ha anche messo mano anche ad altri lavori di YV, so di per certo che non è lo stesso che ha realizzato Dancouga in DVD, e questo ho preferito dirlo in privato ad mp3dom (utente che già conoscevo al di fuori di questo forum)... ho preferito editare il post in quanto mi interessava che lo leggesse mp3dom stesso, spero di essere stato chiaro. Quindi uno chiede se e' lo stesso che realizzato anche gli altri lavori, e rispondi che quello che ne ha fatto uno recente non ne ha realizzato uno dei precedenti. E' un po' contorto come discorso ma ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Un altro editore serio che ci garantisca altri anime in Italia, C'è Kazè. Che putroppo ha in mano Ookami kodomo ame to yuki... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Quindi uno chiede se e' lo stesso che realizzato anche gli altri lavori, e rispondi che quello che ne ha fatto uno recente non ne ha realizzato uno dei precedenti. E' un po' contorto come discorso ma ok Eh lo so, ma è l'unica spiegazione pseudo-logica che posso dare, dato che lo conosco da 2 mesi e che non ho avuto modo di chiedergli a quali altri lavori ha messo mano, ho preferito dire quello che sapevo invece che raccontare balle Un altro editore serio che ci garantisca altri anime in Italia, C'è Kazè. Che putroppo ha in mano Ookami kodomo ame to yuki... Mi sembrava di aver detto serio Comunque non mi preoccuperei più di tanto, anche perché, scherzi apparte, dopo tutto il polverone che abbiamo scatenato tra la crociata sulla loro bacheca FB, la mole di feedback negativi sulle pagine Amazon dei loro prodotti e la petizione online, dubito molto che decideranno di affidare il doppiaggio delle prossime pubblicazioni al famigerato studio Wantake. Modificato 4 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2012 C'è Kazè. Che putroppo ha in mano Ookami kodomo ame to yuki... mapporc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 LOL. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Annunci clamorosi. Annunciata pure roba rekkionica. Utenti nuovi che millantano roboanti novità per LUCCA e qualità video eccelsa. Cosa manca....ormai? Il ritorno di Clelia? ndò sta edward eric? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 L'umorista d'acciaio... quanti "bei" ricordi... ora avremo la Shin Yamato? quanto tempo ci metterà a chiudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Beh, dai non è una prospettiva così malvagia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Naturalmente fino ad allora sono da prendere solo cofani COMPLETI non si sa mai... Ah... dei marchi di fabbrica del GSL ne manca ancora uno... già annunciate codifiche audio particolari che ti mangiano un fottio di spazio inutilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 LOL. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Annunci clamorosi. Annunciata pure roba rekkionica. Utenti nuovi che millantano roboanti novità per LUCCA e qualità video eccelsa. Cosa manca....ormai? Il ritorno di Clelia? ndò sta edward eric? Bella domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2012 eh i tempi quando anche edward era imminente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 No no, volevo dire proprio 35 anni, è del '77... ... Stavo rispondendo a Ryogo, parlavo dello 0079. Mi pareva anche piuttosto ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Per ogni evenienza tengo pronta questa copertina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 No no, volevo dire proprio 35 anni, è del '77... ... Stavo rispondendo a Ryogo, parlavo dello 0079. Mi pareva anche piuttosto ovvio... Eh ma quando ho detto: "Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna.", mi riferivo proprio ad I-Zenborg, mi pareva anche piuttosto ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Per ogni evenienza tengo pronta questa copertina :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Scusate, forse non ho afferrato: si sta parlando di Yamato come ditta seria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati