Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 (modificato) certo che chi ha comprato i box precedenti, se l'è proprio preso in quel posto l'episodio 11... Ma adesso è l'epoca del Lucano, dove si spende e si spande. Tra quanti mesi chiude bottega secondo te? IMHO GR non fanno manco tempo a pubblicarlo riescono pure a scazzare il titolo originale, che è Taiyō no shisha Tetsujin 28-go. Per la serie, non capirci un cazzo di niente di quel che si fa. Se costa poco e la qualità globale è decente ci faccio un pensiero. piccolo. Io ce l'avrei fatto se fosse stato quello di Imagawa Modificato 13 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2013 Io ce l'avrei fatto se fosse stato quello di Imagawa magari lo pubblica proprio yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Io ce l'avrei fatto se fosse stato quello di Imagawa magari lo pubblica annuncia proprio yamato. Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 È comunque bello sapere: 1) che si va da annuncio a nuovo annuncio ma nessuna uscita 2) che ormai è assodato che Edizione Deluxe per loro sta per cofanetto e libretto, e stop. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 2 settimane alla presunta uscita di Shin Getter e ancora non compare da nessuna parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Secondo me se ne parla in Autunno...P.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 2 settimane alla presunta uscita di Shin Getter e ancora non compare da nessuna parte... Non vorrei che alla fine lo facciano uscire in vendita sul loro sito e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Beh, dicevano di averlo consegnato al distributore o comunque di essere in procinto di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Per Super robot 28 mi piace quel generico "Nei migliori negozi dopo l'estate!" Per il resto... credo sia da incorniciare il primo punto messo in evidenza da Il Toma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Beh, dicevano di averlo consegnato al distributore o comunque di essere in procinto di farlo. Il problema è che l'hanno mandato col TIR dell'Alchimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) Com'è comunque l'edizione precedente? Tanto per capire cosa ci si possa aspettare in questa (anche se con la menata delle MILLE copie eccetera presumo costerà un botto) e se magari ci si può fare un pensierino (anche se preferirei quello di Imagawa, tra l'altro, questa è una monster of the week?). Modificato 14 Giugno, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 2 settimane alla presunta uscita di Shin Getter e ancora non compare da nessuna parte... Non vorrei che alla fine lo facciano uscire in vendita sul loro sito e basta... assurdo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Non vorrei che alla fine lo facciano uscire in vendita sul loro sito e basta... assurdo.... Magari farebbero così solo inizialmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Se non sbaglio, il primo film di Berserk è apparso sul sito di terminal video un paio di giorni prima dell'uscita. Prima risultava prenotabile solo sul loro store online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) Shin Getter è in ritardo e non è ancora fissata una nuova data di uscita, tuttavia "il prodotto è in stampa e dovrebbe essere disponibile nei negozi massimo entro un mese". almeno così riporta il solito sito di recensioni.... Modificato 14 Giugno, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Shin Getter è in ritardo e non è ancora fissata una nuova data di uscita, tuttavia "il prodotto è in stampa e dovrebbe essere disponibile nei negozi massimo entro un mese". almeno così riporta il solito sito di recensioni.... Ma no! ma che sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter? io parlavo di questo.... sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter?io parlavo di questo.... Credo fosse ironico... sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... eh... la sai quella del lupo del pelo e del vizio? sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. Caso? se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose. Ma no! lo fanno per i nostalgici dei "bei tempi andati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter?io parlavo di questo.... Credo fosse ironico... >>sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... eh... la sai quella del lupo del pelo e del vizio? sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. Caso? se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose. Ma no! lo fanno per i nostalgici dei "bei tempi andati" Giuro, io non faccio il tifo per nessuno cerco il più possibile di non avere pregiudizi tra i vari editori... ma faccio fatica a credere che non lo facciano apposta, Yamato o "chiunque" gestisca la cosa, vi prego... basta! sta diventando una barzelletta (per usare toni cordiali) Modificato 14 Giugno, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) LOL sei giovIne vero? non hai l'esperienza che abbia noi in fatto di ritardi lucanici mi sa Edit: 25 anni... essì mi sa che te li sei persi i "bei tempi andati" ma ora avrai modo di rifarti vedrai, certe cose non cambiano mai, nei secoli dei secoli EEEEEEIMEN Modificato 14 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter? io parlavo di questo.... sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose. Sai, generalmente quando mi riferisco alla produzione di supporti video io parlo di 'duplicazione', a leggere 'stampa' m'e' scattata la mezza trollata Per il resto degli 'annunci', ti abituerai all'andazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 In effetti però per i supporti ottici credo sia proprio una 'stampa', mentre era 'duplicazione' per i supporti magnetici. :-) (credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Se per stampa intendi l'uso dello stamper... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati