Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

certo che chi ha comprato i box precedenti, se l'è proprio preso in quel posto l'episodio 11...

Ma adesso è l'epoca del Lucano, dove si spende e si spande.

Tra quanti mesi chiude bottega secondo te? IMHO GR non fanno manco tempo a pubblicarlo :lolla:

riescono pure a scazzare il titolo originale, che è Taiyō no shisha Tetsujin 28-go. Per la serie, non capirci un cazzo di niente di quel che si fa.

Se costa poco e la qualità globale è decente ci faccio un pensiero. piccolo.

Io ce l'avrei fatto se fosse stato quello di Imagawa  :har:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è comunque l'edizione precedente? Tanto per capire cosa ci si possa aspettare in questa (anche se con la menata delle MILLE copie eccetera presumo costerà un botto) e se magari ci si può fare un pensierino (anche se preferirei quello di Imagawa, tra l'altro, questa è una monster of the week?).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Shin Getter è in ritardo e non è ancora fissata una nuova data di uscita, tuttavia "il prodotto è in stampa e dovrebbe essere disponibile nei negozi massimo entro un mese". almeno così riporta il solito sito di recensioni....

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche', deve arrivare un manga di Shin Getter?

io parlavo di questo....

GETTER_DVD_3D.jpg

sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di questo....

GETTER_DVD_3D.jpg

Credo fosse ironico...

sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto...

eh... la sai quella del lupo del pelo e del vizio? :lolla:

sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese.

Caso? :pfff:

se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose.

Ma no! lo fanno per i nostalgici dei "bei tempi andati" :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di questo....

Credo fosse ironico...

>>sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto...

eh... la sai quella del lupo del pelo e del vizio? :lolla:

sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese.

Caso? :pfff:

se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose.

Ma no! lo fanno per i nostalgici dei "bei tempi andati" :giggle:

Giuro, io non faccio il tifo per nessuno cerco il più possibile di non avere pregiudizi tra i vari editori... ma faccio fatica a credere che non lo facciano apposta, Yamato o "chiunque" gestisca la cosa, vi prego... basta! sta diventando una barzelletta (per usare toni cordiali)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sei giovIne vero? non hai l'esperienza che abbia noi in fatto di ritardi lucanici mi sa :lolla:

Edit: 25 anni... essì mi sa che te li sei persi i "bei tempi andati" ma ora avrai modo di rifarti vedrai, certe cose non cambiano mai, nei secoli dei secoli EEEEEEIMEN  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di questo....

GETTER_DVD_3D.jpg

sinceramente non capisco sta cosa di annunciare date a vuoto... sarà un caso ma anche jin-roh era slittato di un mese. se non sai la data precisa metti un bel "estate 2013" fino a quando non hai la quasi certezza di avere il prodotto disponibile. sono piccole cose ma se ripetute continuamente (vedi panini in questo periodo) risultano piuttosto fastidiose.

Sai, generalmente quando mi riferisco alla produzione di supporti video io parlo di 'duplicazione', a leggere 'stampa' m'e' scattata la mezza trollata  :pfff: 

Per il resto degli 'annunci', ti abituerai all'andazzo  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic