Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Debora Magnaghi non ha bisogno di mollette per la mia adorata Yuzuriha La Magnaghi con Yuzuriha lo sai solo tu che caspio c'entra. reputo il timbro adatto al personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 confermato Ubaldi su Minos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 confermato Ubaldi su Minos Ubaldi doppia Aldebaran, lo sanno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Potrei morire. (no, non l'avevo ancora visto/A ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Suppongo che per qualsiasi opera legata a Saint Seiya, l'ideale sarebbe Garion alla traduzione e Il Vì all'adattamento (lucchettato, grazie). Grazie, ma... in che senso "lucchettato"? Così? Lucchettato l'adattamento, nel senso "che non lo possano cambiare in sala di doppiaggio". ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Ma non vedo perché immaginate che LC non avrà i nomi originali. Già con SS il Lucano fece i film con doppiaggio fedele. Non vedo perché non dovrebbe rifare lo stesso con LC, che non è girella . "Kyashan" SINS. "Io sono Kyashan, sono qui per uccidervi tutti". Cose così. Certo, non è ancora detto che lo doppino, dipenderà da cos'è sto benedetto Secret Project (magari trasmettono novità sottotitolate e il Canvas esce solo sub). In ogni caso, si vedrà. Hanno detto che esca anche in DVD e BD quindi lo doppiano per forza (SE esce davvero) Piuttosto mi chiedo perché gettare al vendo la Girella per LC e non per KS... mah... Modificato 7 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Hanno detto che esca anche in DVD e BD quindi lo doppiano per forza (SE esce davvero) Piuttosto mi chiedo perché gettare al vendo la Girella per LC e non per KS... mah... E chi ti assicura che effettivamente buttano via la Girella per Lost Canvas ? Con Yamato di mezzo, l'unica fonte certa e' l'apriorismo. A priori cannano sempre tutto. Se esce qualcosa di decente beh tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 confermato Ubaldi su Minos Ubaldi doppia Aldebaran, lo sanno tutti. Iacono deve fare Icelo Comunque avevo detto che non avrei più calcolato Yamato che persona debole che sono ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Piuttosto mi chiedo perché gettare al vendo la Girella per LC e non per KS... mah... Perché il LC non è girella. E' una cosa diversa , e la gente la percepisce come tale. Magari alla fine ti fanno la doppia pista audio con i termini girellari e puristi, come nei bei tempi andati. Per KS la questione è già diversa, visto che si tratta solo di scrivere in maniera diversa un nome che si pronuncia grosso modo come l' originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2013 anche gli specchi sono mirabolanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 @Girellari/Zii; non v'entra proprio nella capoccia che 'i puristi' sono un qualcosa 'creato' solo dalle paranoie dei girellari, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 @Girellari/Zii; non v'entra proprio nella capoccia che 'i puristi' sono un qualcosa 'creato' solo dalle paranoie dei girellari, eh? E il girellaro non sono un qualcosa 'creato' solo dalle paranoie dei puristi ? Ovviamente si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Debora Magnaghi non ha bisogno di mollette per la mia adorata Yuzuriha La Magnaghi con Yuzuriha lo sai solo tu che caspio c'entra. In originale c'è Sanae Kobayashi. Reika di Aquarion e... boh, non ricordo altro. Non so manco io quanto c'azzecchi la Magnaghi in effetti. Hanno detto che esca anche in DVD e BD quindi lo doppiano per forza (SE esce davvero) Piuttosto mi chiedo perché gettare al vendo la Girella per LC e non per KS... mah... Sì, ho letto. Comunque non saprei, secondo me i vari cavalieri eccetera se li becca, perchè altrimenti o qualcosa non quadra o c'è la schizofrenia galoppante. Vojo dì: Shin Getter Last Day -> Shin\Change!! Getter L'Ultimo giorno del mondo; Mazinga Z -> Mazinger Z CDZ LC -> SS LC L'unico rimasto è Kyashan. E non so se sia più potente la girella Kyashan rispetto a quella CDZ (che appunto, nell'era prelucanica era l'unica ristampata un paio di volte senza stampelle varie). Anche perchè arrampicate sugli specchi altrui a parte, il Lost Canvas è più girella di Casshern SINS, perchè è un prequel alla serie classica (il ND in animazione non c'è, ergo....), mentre il secondo è un totale reimagining che con la serie vecchia non ha niente a che fare. Non quadra. Le ipotesi che imho si possono fare sono: 1) Il patron Yamato è girellaro di Kyashan e c'ha messo il becco; 2) Pensano che Saint Seiya venda anche come Saint Seiya e non solo come CDZ (in quanto famosa in entrambi i casi, ormai tutti sanno che è SS e tutto il cucuzzaro), mentre Casshern non vende niente se non come Kyashan (ergo secondo loro non se la inculerebbe nessuno se non un girellaro all'ultimo stadio che manco si disturba a guardare l'immagine di copertina).... non so quanto abbia senso, ma tant'è; 3) Kyashan è l'imposizione di qualche incapace di Man-ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) A dirla tutta, a me sarebbe piaciuto sentirli entrambi doppiati, sia Lost Canvas che Casshern Sins. E comunque io su Yuzuriha ci metterei la Amendola, ma immagino non sia possibile... Modificato 8 Settembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Suppongo che per qualsiasi opera legata a Saint Seiya, l'ideale sarebbe Garion alla traduzione e Il Vì all'adattamento (lucchettato, grazie). Grazie, ma... in che senso "lucchettato"? Così? Lucchettato l'adattamento, nel senso "che non lo possano cambiare in sala di doppiaggio". ^^ Aaaah! LOL Perché, di solito qualcuno li modifica in sala? Mi pare non capiti mai! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 E il girellaro non sono un qualcosa 'creato' solo dalle paranoie dei puristi ? Ovviamente si. Non esistono i puristi. Esistono i GIUSTISTI. Poi se girellaro come termine ti da fastidio, chiamali pure Sbagliatisti. D'altronde chi vuole a tutti i costi che si usino nomi e registri linguistici diversi dall'originale di certo non vuole una cosa giusta, ma una sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 ... ho avuto un flash ... ma mica mi hanno annunciato il canvas non ci credo ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Non proccuparti, magari poi lo pubblicano nel 2020! (se non falliscono prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Imminente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Non proccuparti, magari poi lo pubblicano nel 2020! (se non falliscono prima). Non mi preoccupo proprio. Ho visto gia fandom delle porcherie Toei ribollire di rabbia per merito di un annuncio in flayer ... va benissimo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Settembre, 2013 Share Inviato 8 Settembre, 2013 Per la questione terminologica sul "girellaro" si continua qui: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4592-le-mirabolanti-avventure-dello-zio-sam/page-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 Su facebook alla affermazione (riguardo il secret project): "Insomma non volete più farci uscire da casa xD" Yamato risponde: "...potrai uscire eccome!!!" Ergo secondo me è un canale streaming ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) O forse intendono un canale tv che trasmette anche in streaming ..... certo che se si tratta di un semplice canale streaming la vedo brutta brutta. Modificato 9 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 O forse intendono un canale tv che trasmette anche in streaming ..... certo che se si tratta di un semplice canale streaming la vedo brutta brutta. Sempre a fare la Cassandra della situazione. Lo streaming e' il futuro, funziona in francia (a pagamento), funziona in america (gratis e a pagamento), funziona anche qui (Dynit ha un canale gratuito streaming). Perche' non dovrebbe funzionare per la Yamato Video ? Forse perche' i girellari sono cosi' ammuffiti che sono incatenati al tubo catodico e da li non si schiodano ? Il mondo va avanti per tutti, e se fosse veramente un canale in streaming beh plausi alla YV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati