Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Si infatti, se volete fare polemica, lamentarsi dei troll fassisti, ingaggiare un duello di papiri con fencer, etc, potete tranquillamente aprire un altro topic, mica ve lo proibiamo o ci sono argomenti scomodi sul pchan (a parte l'età di shuji) Ma io ne ho 10 di anni. Per gamba. Il problema e' che mica dico quante gambe ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Ma kiavik è del pluschan per modo di dire lol. Comunque pregherei le varie parti di fare riferimenti puntuali (utente non è forum, semmai nel caso riguardi l'amministrazione allora si può usare la forma estensiva) e quando i riferimenti puntuali ci sono (perchè c'è un quote ad esempio) non rispondere come l'appunto riguardasse tutti. Se un mod e un admin del forum si ergono a sua difesa, beh... direi che si possa estendere la posizione del pluschan. Hanno bannato l'utente Tonino 'o Crociato da AnimeClick E tu come lo sai? Non riesci più a loggarti da quell'account? Infatti come può leggere nel quotato, il richiamo è ambivalente. Anche se chibi ha precisato di essersi sbagliato e di non aver visto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (cosa falsa, mi chiedo come mai non ti sei indignato allo stesso modo quando è stata fatta questa insunazione, mi rispondi per favore?) OT In Pm o vuoi che tiri su il vecchio topic di Ryogo Vs Bancioclick così da spostare la discussione? Non mi va di sputtanare ulteriormente il topic. Fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) Si infatti, se volete fare polemica, lamentarsi dei troll fassisti, ingaggiare un duello di papiri con fencer, etc, potete tranquillamente aprire un altro topic, mica ve lo proibiamo o ci sono argomenti scomodi sul pchan (a parte l'età di shuji) Ma io ne ho 10 di anni. Per gamba. Il problema e' che mica dico quante gambe ho. Scoperto il vero aspetto di Shuji: Modificato 19 Settembre, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Solo io non ci sto capendo una beata minchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Solo io non ci sto capendo una beata minchia? Simply inside joking, inside yamato trolling. Basta ripija' a parla' di yamato e le caselline vanno a posto Si infatti, se volete fare polemica, lamentarsi dei troll fassisti, ingaggiare un duello di papiri con fencer, etc, potete tranquillamente aprire un altro topic, mica ve lo proibiamo o ci sono argomenti scomodi sul pchan (a parte l'età di shuji) Ma io ne ho 10 di anni. Per gamba. Il problema e' che mica dico quante gambe ho. Scoperto il vero aspetto di Shuji: Ma pensa te chi ha pijato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad_Hatter Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Benvenuto a Mad_Hatter e scusa ma stalling? Nel senso che si usa nei giochi e nello sport (poco) o altro? Saluti Toma Nel senso che se vi seguite serie dove lavoro io correte il rischio di farvele raccontare dai nipoti(Però Free! sono puntuale ogni settimana!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Benvenuto a Mad_Hatter e scusa ma stalling? Nel senso che si usa nei giochi e nello sport (poco) o altro? Saluti Toma Nel senso che se vi seguite serie dove lavoro io correte il rischio di farvele raccontare dai nipoti(Però Free! sono puntuale ogni settimana!). Uccidetelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) 7 Aprile 1945... un anno e mezzo poco più al settantesimo anniversario quello sarebbe un bel giorno per festeggiarlo "col botto" Modificato 19 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 7 Aprile 1945... un anno e mezzo poco più all'anniversario quello sarebbe un bel giorno per festeggiarlo "col botto" Bella questa, davvero perfida ma bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Benvenuto a Mad_Hatter e scusa ma stalling? Nel senso che si usa nei giochi e nello sport (poco) o altro? Saluti Toma Nel senso che se vi seguite serie dove lavoro io correte il rischio di farvele raccontare dai nipoti(Però Free! sono puntuale ogni settimana!). Uccidetelo. Pronto col fucile carico 7 Aprile 1945... un anno e mezzo poco più all'anniversario quello sarebbe un bel giorno per festeggiarlo "col botto" Bella questa, davvero perfida ma bella Grassie,,, ma non so mica se ce la fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) Ho detto che non si può accusare gli altri di prendere markette in pubblicità da yamato (cosa falsa, mi chiedo come mai non ti sei indignato allo stesso modo quando è stata fatta questa insunazione, mi rispondi per favore?) quando ci si trova nella posizione di collaborare con l'editore concorrente (sia pure senza retribuzione). Non capisco il nesso logico tra le due cose, ma stai certo che se anche Dynit facesse cose di tale bassezza sarei in prima fila a criticarla, eh. Non è che mi faccio tanti problemi solo perché ci collaboro Modificato 19 Settembre, 2013 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilidor Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Premetto che ho internet (per colpa di telecom) che non funziona e che quindi è già un mezzo miracolo che sia qui.Detto ciò, Zelgadis, riguardo i commenti, se in questi parli della politica editoriale del sito vieni costantemente censurato pur usando i toni più pacati possibili. Lo posso tranquillamente affermare dato che mi è successo più e più volte, seppur i toni non erano di certo da flame.Sulla non firma dell'articolo, ma cosa vuol dire che "è stata condiviso da tutta la redazione"?Chiaro che se si fa parte d'una redazione si presuma che tu ne condivida la linea editoriale (e gli articoli pubblicati), altrimenti fai valigie e bagagli e lasci il giornale.Il fatto di non averlo firmato dice parecchie cose e anche nei giornali di rilievo se un articolo non viene firmato è chiaro il perché (o i vari perché).Ma tralasciando questa parte e andando a guardare la non citazione dei Wax: ma che giornalismo è un giornalismo monco come quello?Dice più questo commento "Per chi se lo chiedesse, i sottotitoli sono stati fatti dai wax, che però li hanno copiati da freedom, che a loro volta li hanno copiati dagli ssk/task-force. Le frasi incriminate, come quella di battere sui cancelli, ci sono fin dalla versione originale ssk/task." che l'intero articolo!Dai, persino scrivere "secondo alcuni utenti" fa ridere, visto che NON fate alcuna comparativa tra le immagini e cercate di minimizzare...Lo avrete pure condiviso tutti quell'articolo, e su questo non posso che esprimere una onestà perplessità, ma è innegabile che l'articolo poteva essere scritto molto meglio... e pubblicato anche per tempo, tra le altre cose! (Visto che fate un sacco di Update) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Infatti come può leggere nel quotato, il richiamo è ambivalente. Anche se chibi ha precisato di essersi sbagliato e di non aver visto bene. Suppongo non abbia visto l'edit, visto che il post è l'ultimo della pagina. Avevo cercato il nick Kiavik tra le ultime pagine ma mi era sfuggito quel post. @Zello Per altro della questione animeclick a me non frega un benemerito, non ho neanche mai nominato il sito in questa discussione (né su irc). E l'articolo tanto serve solo a far scannare un po' gli utenti e far uscire fuori tanti fenomeni, tipo quelli che mischiano marketing e pubbliche relazioni. Sulla questione poi Yamato vs concorrenti poi anche qui frega una mazza, mi pare di aver iniziato io il postaggio delle foto con "gUndam no grazie", e a distanza di anni posso anche dire che nessuno gUndam è entrato in casa mia (né mai lo farà, per altro). Se un editore fa cazzate io credo sia giusto bastonarlo, a prescindere da chi sia (per dire, di Kazé non ho più comprato niente, anche se a Summer Wars ci aveva lavorato Garion, che reputo uno dei migliori traduttori possibili, me lo sono pigliato inglese e tanti saluti). Non si capisce perché mai dovrei avere qualcosa da guadagnare a difendere le insinuazioni (infondate) di Kiavik, davvero. Ho scritto perché non avevo visto il post e pensavo stessi diventando un po' "paranoico" sulla questione, cercando anche di buttarla un po' sul ridere. Poi Naito mi ha corretto su msn e ho editato il post. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 ULTIMO AVVISO SU QUESTIONI BANCIOCLICK Come già detto, di sta roba ne potete parlare allegramente e senza censure, ma apritevi un cazzo di altro topic, che questo è già una fogna e se un disgraziato volesse cercare qualche info su yamato si sfrantumerebbe i testicoli (o in rarissimi casi le ovaie) e smetterebbe prima di aver trovato. Si è sempre detto che è preferibile aprire topic nuovi quando si hanno argomenti nuovi, tutto è più ordinato e le ricerche dei posteri sono più facili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Tre ore fa hanno inserito il primo mistico episodio dello Shin Mazinger, così è la volta buona che me lo vedo pure in italiano. Urrà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 uh c'è pure patlabor il primo ova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 uh c'è pure patlabor il primo ova... Sì ma in Yamato QUALITY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Articolo sulla nuova edizione di Ken su DVD-Web... notare i commenti sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Articolo sulla nuova edizione di Ken su DVD-Web... notare i commenti sotto ma anche prima non e' male: Ah no ok quello di prima era un commento del sito, come non detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Articolo sulla nuova edizione di Ken su DVD-Web... notare i commenti sotto io ci capisco poco ma se nella deluxe i video sono presi da master hd...perchè devono essere "puliti" ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 L'occhio attento noterà senz'altro il minore rumore video dei fotogrammi nostrani, la percentuale di miglioramento rispetto alla fonte è infatti del 54%, ma nella versione finale sarà tra il 74% e il 79%! A parte che hanno esagerato con il denoise, il che rende il video fin troppo "piatto" (ma le immagini sono jpg, quindi diamo loro il beneficio del dubbio), ma la cosa fantastica sono le percentuali. 54%? A fine lavorazione sarà tra 74% e 79%? Ma che cazzo dicono? E quella roba di accadì ha solo la frase nella news, gli screenshot sono già blurratissimi a 720X576. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) Bella scelta davvero, l'ennesima... Modificato 19 Settembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati