Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey Non intendevo che è sbagliato (fotte sega), Ah, questa è la tua nuova policy sugli errori le corettezze di nomi, titoli, etc? No, per sapere... Cmq non sono 'Yamato' e 'Fool Frame', è proprio in Giappone che la scrittura è ballerina, variando a seconda del prodotto. Tipo: cose epiche: Modificato 1 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey Non intendevo che è sbagliato (fotte sega), Ah, questa è la tua nuova policy sugli errori le corettezze di nomi, titoli, etc? No, per sapere... Cmq non sono 'Yamato' e 'Fool Frame', è proprio in Giappone che la scrittura è ballerina, variando a seconda del prodotto. Tipo: Ammazza quanta importanza dai alle mie opinioni. I'm flattered, kid (che bello vedere che le trollate funzionano). Detto questo, fotte sega nel discorso che stavo facendo, ovvero il mero discorso grafico percui Shin Vision\Fool Frame usava "hErlock" sui suoi dvd mentre Yamato usava "hArlock". Il che indica che qualcuno sta smaltendo le sue rimanenze di magazzino di altre aziende, come già indicato con Natica e mutanda annessa. Troppo difficile da capire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 l'ho capita ora quella di "natica" ci metto un "lol" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 E' dell'Halman, in verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Ammazza quanta importanza dai alle mie opinioni. I'm flattered, kid (che bello vedere che le trollate funzionano). Detto questo, fotte sega nel discorso che stavo facendo, ovvero il mero discorso grafico percui Shin Vision\Fool Frame usava "hErlock" sui suoi dvd mentre Yamato usava "hArlock". Il che indica che qualcuno sta smaltendo le sue rimanenze di magazzino di altre aziende, come già indicato con Natica e mutanda annessa. Troppo difficile da capire? Era onesta curiosità, invero. Sì, ti ho sempre ritenuto uno che dava importanza cosa è giusto/vero e cosa innvece falso/sbagliato - mi aveva un po' stupito leggere quel tuo commento. Quanto a Harlock/Herlock era appunto per specificare/spiegare che né Yamato né Shin Vision credo abbiano mai rispettivamente sbagliato, dato che ciascuna ha giustamente seguito la scrittura usta in Giappone per i diversi prodotti che ha editato - tutto qui. Modificato 1 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 No problem, errore mio. Chiedo scusa. Non era un discorso di errore comunque, non posso sapere la trascrizione corretta quindi sarebbe insensato che ne parlassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 intanto, piano piano, si comincia a sapere qualcosa (di ufficiale) riguardo il canale y/a: http://www.yam112003.com/profiles/blogs/yam112003-porta-su-youtube-yamato-video lo hanno pubblicato giusto oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Cioè, ma sta YAM1120003 è riuscita a farsi un sito internet quasi più brutto del mio? Complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Ah bhe... dopo le lattine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Yuhu... tutti in fila per avere le unghia finte con sopra Posi e Nega! E poi via di notte fashion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 intanto, piano piano, si comincia a sapere qualcosa (di ufficiale) riguardo il canale y/a: http://www.yam112003.com/profiles/blogs/yam112003-porta-su-youtube-yamato-video lo hanno pubblicato giusto oggi. "....focus on sulla Cultura anime/manga" Il che sarebbe anche interessante...però visto la cura che ci mettono per i sottotitoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Yuhu... tutti in fila per avere le unghia finte con sopra Posi e Nega! E poi via di notte fashion! Quale modo migliore per festeggiare questo anniversario? mica con una nuova edizione non dico ridoppiata ma almeno coi sub tradotti bene eh! troppo banale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Autoironia :lolla: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 tutto ciò è inammissibile spero concorderete con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Autoironia :lolla: Chapeau Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Quell'account lo gestisce il Nausi. Ora ne sono sicuro. Ma i troll non stavano nelle caverne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Autoironia :lolla: Sicuramente apprezzabile, ma cos'è una tattica alla se non puoi batterli unisciti a loro? prima si lagnano della goliardata di Azzone e dei trolli cattivi e ora la cavalcano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Sono... Confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Autoironia :lolla: Sì, complimenti, davvero! ...ma io sono ancora bannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Io intanto continuo a fare il pignolo (e a vedermi sta monnezza...): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 (modificato) Due eorrori al prezzo di uno, insomma. Modificato 8 Ottobre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Io intanto continuo a fare il pignolo (e a vedermi sta monnezza...): Forse e' in un qualche dialetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Manca un "ciò!" alla fine e poi poteva essere Carl l'amico di Lenny dei Simpson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati