Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso

http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey

Non intendevo che è sbagliato (fotte sega),

Ah, questa è la tua nuova policy sugli errori le corettezze di nomi, titoli, etc?

No, per sapere...

Cmq non sono 'Yamato' e 'Fool Frame', è proprio in Giappone che la scrittura è ballerina, variando a seconda del prodotto. Tipo:

mainvisual.jpg

cose epiche:

figure_harok_02.jpg

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso

http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey

Non intendevo che è sbagliato (fotte sega),

Ah, questa è la tua nuova policy sugli errori le corettezze di nomi, titoli, etc?

No, per sapere...

Cmq non sono 'Yamato' e 'Fool Frame', è proprio in Giappone che la scrittura è ballerina, variando a seconda del prodotto. Tipo:

Ammazza quanta importanza dai alle mie opinioni. I'm flattered, kid (che bello vedere che le trollate funzionano).

Detto questo, fotte sega nel discorso che stavo facendo, ovvero il mero discorso grafico percui Shin Vision\Fool Frame usava "hErlock" sui suoi dvd mentre Yamato usava "hArlock". 

Il che indica che qualcuno sta smaltendo le sue rimanenze di magazzino di altre aziende, come già indicato con Natica e mutanda annessa.

Troppo difficile da capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanta importanza dai alle mie opinioni. I'm flattered, kid (che bello vedere che le trollate funzionano).

Detto questo, fotte sega nel discorso che stavo facendo, ovvero il mero discorso grafico percui Shin Vision\Fool Frame usava "hErlock" sui suoi dvd mentre Yamato usava "hArlock". 

Il che indica che qualcuno sta smaltendo le sue rimanenze di magazzino di altre aziende, come già indicato con Natica e mutanda annessa.

Troppo difficile da capire?

Era onesta curiosità, invero. Sì, ti ho sempre ritenuto uno che dava importanza cosa è giusto/vero e cosa innvece falso/sbagliato - mi aveva un po' stupito leggere quel tuo commento.

Quanto a Harlock/Herlock era appunto per specificare/spiegare che né Yamato né Shin Vision credo abbiano mai rispettivamente sbagliato, dato che ciascuna ha giustamente seguito la scrittura usta in Giappone per i diversi prodotti che ha editato - tutto qui.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, piano piano, si comincia a sapere qualcosa (di ufficiale) riguardo il canale y/a: http://www.yam112003.com/profiles/blogs/yam112003-porta-su-youtube-yamato-video lo hanno pubblicato giusto oggi.

"....focus on sulla Cultura anime/manga"

Il che sarebbe anche interessante...però visto la cura che ci mettono per i sottotitoli... :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic