phoenix_81 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Infatti cercherò di restare sul vago (sennò potrei fare un account fake ). Visto. Urge chiamare Daniele Bossari per svelare il Mistero oppure devo aver preso il titolo sbagliato. Why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 È un discorso nato su bacheche di faccialibro. Il nome della discussione è: "Una persona che si dichiara obiettiva spesso è un fanboy" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Ma si parla di oggettività vera o era un'oggettività tipo quella del perseguitato trailicker? Alla fine comunque conta l'argomentazione, se il fatto è inoppugnabile c'è poco da dire. Domanda: ci sono mica problemi per il BR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 In tutto ciò io mica ho capito qual è il responso. XD Tanto la mini-analisi l'avevi già fatta con Jin-Roh, ormai non puoi più nasconderti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 In tutto ciò io mica ho capito qual è il responso. XD Tanto la mini-analisi l'avevi già fatta con Jin-Roh, ormai non puoi più nasconderti! Chi ha criticato, ha portato come esempio (in positivo) il nuovo corso YV. A questo punto, per avere un'idea reale, mi sono andato a guardare un titolo di recente uscita per vedere dove stavano queste fantomatiche differenze. Il responso è che, alla luce di ciò che ho visto, questi che criticano sono - nel caso migliore - fanboy e quindi parlano con falsa obiettività. Sennò non si spiegano certe cose. Mi interessava questo, non tanto analizzare il disco e vedere dove c'erano dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Speriamo che il nuovo corso inizi con il BD di una tomba per le lucciole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 (modificato) Avevo detto di smetterla di parlare dello tsun tsun (anche indirettamente) nel topic Yamato, porcoddue. Ora mi devo inventare un altro topic e sbatterlo da qualche parte, ma mi sa che mi girano e metto tutto in trollate random per non aprire altri angolini a caso. Vabbè, ora vedo cosa fare. EDIT: Fatto. In tutto ciò io mica ho capito qual è il responso. XDTanto la mini-analisi l'avevi già fatta con Jin-Roh, ormai non puoi più nasconderti! Chi ha criticato, ha portato come esempio (in positivo) il nuovo corso YV. A questo punto, per avere un'idea reale, mi sono andato a guardare un titolo di recente uscita per vedere dove stavano queste fantomatiche differenze. Il responso è che, alla luce di ciò che ho visto, questi che criticano sono - nel caso migliore - fanboy e quindi parlano con falsa obiettività. Sennò non si spiegano certe cose. Mi interessava questo, non tanto analizzare il disco e vedere dove c'erano dei problemi. Però io non ci sto a capire più niente. Avevi criticato qualcosa e ti era stato ribattuto che nel nuovo corso Yamato la roba spiggne (pur essendosi detto qua che l'unico prodotto decente è Last Days, fra scazzi di sub nel silenzio, assenza di sub fedeli, scazzi nel video lavorato una volta sola, roba meshata pur se divisa in orignie), al che hai verificato su qualcos'altro e il risultato è sempre la mediocrità?Chiedo scusa se non è così, ma mi sa che mi sono perso un pezzo o due. Modificato 23 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Ho avuto la stessa impressione, ho pure riletto le ultime pagine di discussione, poi mi è venuto il dubbio che ti stessi riferendo a un certo fenomeno che spopola sulla bacheca Dynit (e non solo)... boh? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 (modificato) Che poi io sarei anche interessato ad un giudizio su Shin Vs Neo, anche se capisco che non sia proprio il massimo del savoir faire che un dipendente della ditta avversa lo faccia nel dettaglio. L'avrei già ordinato, ma mi piacerebbe capire cosa mi troverò davanti e se mi hanno fregato di nuovo (per ora l'unico problema sembra essere che nel BR hanno mantenuto in SD una parte o tutto il film celebrativo sui robottoni, cosa che tutto sommato non è un difetto così allucinante alla fine... io mi aspettavo che lo levassero proprio....... certo che al solito non riescano a fare tutto per bene al solito dimostra l'apriorismo). (Nota a margine: personalmente credo che determinati attributi di un prodotto siano oggettivi, quindi dipendente o meno di qulacuno alla prova dei fatti se una cosa è vera è vera, tanto se poi altri avranno da dire immagino diranno o si appiccicheranno solo alle caratteristiche dell'interlocutore e non delle argomentazioni.... il che dimostrerà automaticamente la veridicità delle stesse mi sa, poi vabè, io non mi trovo nella situazione in oggetto quindi taccio) Modificato 23 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2013 no vabè è da circa un paio d'anni che si dice "speriamo nel nuovo corso yamato". sarebbe ora di arrivare al dunque. certo è che i dvd come quello di ninja scroll e tanti di quell'epoca non ci sono più; ma quello che fa yamato è abbastanza? spigne in che senso?! infatti un'altra cosa che mi sembra stia prendendo forma è che i dvd di yamato non conviene quasi più prenderli ed è meglio rivolgersi alla controparte in BD (motivo per il quale un po' mi pento di aver preso the last day in dvd e so di essermela cercata con shin vs neo. non è un caso che si vedano meglio i dvd/bd rip giapponesi...), poichè forse tecnicamente c'è un margine minore per scazzare la qualità video. audio ed extra sono briciole delle quali pochi si interessano veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Avevi criticato qualcosa e ti era stato ribattuto che nel nuovo corso Yamato la roba spiggne (pur essendosi detto qua che l'unico prodotto decente è Last Days, fra scazzi di sub nel silenzio, assenza di sub fedeli, scazzi nel video lavorato una volta sola, roba meshata pur se divisa in orignie), Avevano criticato (altri) portando come esempio... etc etc. Sì Night, mi riferisco a quei fenomeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Ah, non seguo la bacheca Dynit. Vabbè, amen. no vabè è da circa un paio d'anni che si dice "speriamo nel nuovo corso yamato". sarebbe ora di arrivare al dunque. Il nuovo corso è: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Ah, non seguo la bacheca Dynit. Vabbè, amen. no vabè è da circa un paio d'anni che si dice "speriamo nel nuovo corso yamato". sarebbe ora di arrivare al dunque. Il nuovo corso è: Sostanzialmente quello là e i suoi amichetti si esaltano perché Yamato fa i box più rigidi quindi dato che a uno di loro i box BD di SAC arrivano ammaccati da Amazon Yamato spigne mentre Dynit suka ed è stata sorpassata... libero di non crederci ma sostanzialmente dicono proprio questo... oltre a cazzate inenarrabili tipo che se Terminal Video distribuisce i BD con doppiaggi di merda della KaZZè ne sarebbe in qualche misura responsabile Riassumendo Yamato spigne perché fa le confezioni DELLLAAAAACS e quelle sarebbe il "nuovo corso"... che poi dentro ci stia la solita merda per certi fenomeni è irrilevante Modificato 24 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Beh, d'altro canto se è vero che un libro non si dovrebbe giudicare dalla copertina, è ancor più vero che molti acquirenti non andranno mai oltre a quella... ^^; 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Ah, non seguo la bacheca Dynit. Vabbè, amen. no vabè è da circa un paio d'anni che si dice "speriamo nel nuovo corso yamato". sarebbe ora di arrivare al dunque. Il nuovo corso è: Sostanzialmente quello là e i suoi amichetti si esaltano perché Yamato fa i box più rigidi quindi dato che a uno di loro i box BD di SAC arrivano ammaccati da Amazon Yamato spigne mentre Dynit suka ed è stata sorpassata... libero di non crederci ma sostanzialmente dicono proprio questo... oltre a cazzate inenarrabili tipo che se Terminal Video distribuisce i BD con doppiaggi di merda della KaZZè ne sarebbe in qualche misura responsabile Riassumendo Yamato spigne perché fa le confezioni DELLLAAAAACS e quelle sarebbe il "nuovo corso"... che poi dentro ci stia la solita merda per certi fenomeni è irrilevante In effetti per ora il "nuovo corso" riguarda essenzialmente una maggior attenzione per il packaging e la pubblicazione di qualche titolo "nuovo" o comunque assente da tempo nel nostro mercato. Per quanto riguarda la cura posta nella realizzazione dei prodotti anch'io nutro più di qualche dubbio, ma anche qui nel complesso noto dei piccoli progressi Modificato 24 Novembre, 2013 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Io noto pure che Cas... Kyashan (sigh) Sins non è ancora uscito... doveva essere pronto per Lucca, ed è l'unico loro doppiaggio recente il resto è tutta roba pronta da secoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Io noto pure che Cas... Kyashan (sigh) Sins non è ancora uscito... doveva essere pronto per Lucca, ed è l'unico loro doppiaggio recente il resto è tutta roba pronta da secoli... Yamato non lo ha mai annunciato, tanto da non essere al corrente del fatto che fosse in prenotazione ovunque E' stato un errore di TV, anche se probabilmente riconducibile a una errata comunicazione di YV Modificato 24 Novembre, 2013 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Io noto pure che Cas... Kyashan (sigh) Sins non è ancora uscito... doveva essere pronto per Lucca, ed è l'unico loro doppiaggio recente il resto è tutta roba pronta da secoli... Credo anche i vari Berserk, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Io noto pure che Cas... Kyashan (sigh) Sins non è ancora uscito... doveva essere pronto per Lucca, ed è l'unico loro doppiaggio recente il resto è tutta roba pronta da secoli... http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4506 Novembre non si è ancora concluso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Perchè hanno ingaggiato un gruppo per fare la sigla italiana? Più ceh altro, perchè fanno una sigla italiana? E' da precchio che non ne viene fatta una decente(in generale) ò.ò Edit: sto vedendo Dear Boys su Man-Ga. Ma è una chiavica<.< Modificato 24 Novembre, 2013 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Io noto pure che Cas... Kyashan (sigh) Sins non è ancora uscito... doveva essere pronto per Lucca, ed è l'unico loro doppiaggio recente il resto è tutta roba pronta da secoli... Yamato non lo ha mai annunciato, tanto da non essere al corrente del fatto che fosse in prenotazione ovunque E' stato un errore di TV, anche se probabilmente riconducibile a una errata comunicazione di YV Era nella lista dei BD che avrebbero dovuto portare a Lucca, stava scritto in un loro post sulla loro pagine FB Modificato 24 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Tra l'altro annunciavano l'anteprima esclusiva a Lucca. Si è visto qualcosa poi in quei giorni? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 A Lucca non l'hanno mostrato, credo. Si sarebbe trovata l'anterpima in giro no(qualche spezzone o similia) o comunque l'avrebbero pubblicizzata di più. Sorvolando che su AC ed affini non è comparso niente al riguardo nelle news inerenti a YV. Comunque quando vai sul sito web Yamato effettivamente ci sono Edizioni Deluxe di ogni cosa <.< Prossimamente faranno anche il sito edizione deluxe. Ma Robn Hood non è della Yamato? Lo cercavo ma non l'ho trovato >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 (modificato) Il fatto è che di deluxe hanno solo il nome. Modificato 25 Novembre, 2013 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Delacs si dice delacs. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati