Nighthawk Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Beh, Yamato ha avuto analoghi problemi con Macross senza che FdS c'entrasse nulla. NOn è che abbia le esclusive di simili beghe. Vedi anche, che so, Candy Candy. Il problema è che fanno annuncioni sensazionalistici (spesso per delle cavolate) e di rispondono facendo i simpaticoni su Facebook, ma quando si tratta di dare notizie su qualcosa che sarebbe già dovuto uscire quattro mesi fa, invece, il silenzio assoluto. Minchia, sono dei geni, davvero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) e ma fanno "l'evento" dedicato al primo box de "I miserabili" allo Yamato Shop con la Spinelli presente eh! son cose importanti queste! e già che ci sono hanno annunciato che faranno altri annunci Ah... mesi fa in un'intervista indicavano HSotBoods come loro titolo di punta per la primavera... siamo a Febbraio inoltrato e ancora non si sa nulla... che strano... Modificato 10 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Io eviterei di evocare la portasfiga nel topic pezzenti video. Se già fossero in ambasce, quello sarebbe il colpo finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Ma no! vedrai che a Marzo annunciano Daikengo in BD e ne venderanno uno sfracello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Quella non e' la portasfiga, e' una binbougami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Ma Candy ha portato soldi a tutti quelli che c' hanno messo le mani, altro che portare sfiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Dillo ai poveracci che l'hanno adottata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2014 dalla pagina facebook di yamato: IL FICHISSIMO DEL BASEBALLA partire dal 10 febbraio 2014, dal lunedì al venerdì dalle 17:40 solo su MAN-GAin replica:da lun a ven 02:00 - 13:25sab 07:20 - 07:50dom 06:55 - 07:20 - 07:50 siccome è l'ennesima girella ho dato un'occhiata al palinsesto di man-ga. è così pieno di anime inediti e/o recenti che ora forse finalmente capisco perchè casshern sins non è possibile trasmetterlo. sopra. pietra. mettere. hop! ma forse non ci vedo bene, quindi mi sbaglio. la girella tira proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) Secondo me comunque CS è bloccato veramente. A meno che non siano usciti di testa o in Yamato o in Man-ga. Sono curioso. Modificato 10 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 La girella è già pronta e non c'è da spendere soldi a doppiarla tutto lì... il fichissimo del baseball... titolone eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 e dire che ci vorrebbe così poco. Purtroppo quel poco vuol dire tanto ( leggi alla voce "soldi"). problemi di soldi non cannare una traduzione e non annunciare come in uscita ciò che non è pronto? a me sembra solo mancanza di serietà. mica voglio il doppiaggio lucano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 problemi di soldi non cannare una traduzione e non annunciare come in uscita ciò che non è pronto? a me sembra solo mancanza di serietà. mica voglio il doppiaggio lucano. Il problema è che oggi non c'hanno soldi da buttare nemmeno Mediaset e DeA, figuriamoci Yamato. A me cmq l'annuncio di Yamato sa tanto di blocco del doppiaggio rimandato a completarlo chissà quando ( come con Dancougar e Yu Yu Hakusho). Ehh, qui ci vorrebbe qualche nuova MTV che compri tutto spendendo un botto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Eh sì poverini quelli di Yamato...... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 La butto lì: stan concentrando le risorse per far uscire Goldrake o il Great. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 beh il doppiaggio l'hanno completato penso. (...o hanno doppiato solo il trailer?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) .. il fichissimo del baseball... titolone eh! sisì dillo a Paolino(l'Aniki)... a lui piace un botto rimanendo seri,Mazinkaiser in BD sul foro di gurendaiz ne scrivevano male,e cito il gure "inviato 31 December 2013 - 02:08 AM Preso. La qualità video mi ha lasciato un pò perplesso, in alcune scene e in alcune colorazioni si notano gli effetti della compressione. Inoltre ho guardato l'episodio contro il Generale Nero, lo ricordavo deludente ma a vederlo oggi è veramente orrendo. In aggiunta a questo il doppiaggio è di una bassezza unica. Voci sbagliate, poca voglia di partecipazione, insomma uno schifo sullo schifo. A questo mettiamo poi che l'impatto sonoro è nullo nel senso che voci, esplosioni, effetti etc sono al minimo storico. Questo remake è un vero insulto all' originale che rimane il miglior episodio di sempre dei classici Nagaiani e non solo." oh, ricordiamo che lui é quello che si indigna se un anime 4:3 non si può widescreenizzare(e mi riferisco a Shin Getter: The Last Day) ,ma un po' di fiducia gliela darei Modificato 10 Febbraio, 2014 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 beh il doppiaggio l'hanno completato penso. (...o hanno doppiato solo il trailer?) *play* "Io mi chiamo Chiascian". *stop* lol XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 beh il doppiaggio l'hanno completato penso. (...o hanno doppiato solo il trailer?) *play* "Io mi chiamo Chiascian". *stop* lol XD Guardalo in giappo (ci sono i dvd/br francesi che paiono ben fatti se vuoi una fonte "legale", sennò vai di raw/rip) e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Sì, solo mi faceva ridere. Avevo intensa la scena del tizio che si presenta, tutto figo, e tu che gli volti le spalle lì per lì, con la faccia da "sì, vabbé, ciao". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2014 ogni volta che vedo questo trailer temo che le bgm originali vengano sostituite con quella canzoncina. forse devo pregare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Mamma mia, sarebbe una cosa degna della versione USA di Strett Fgihter II (il film)! Spero che i licensor giapponesi no autorizzino più cose simili... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 ,ma un po' di fiducia gliela darei Già: list of upscales on JP Blu-rays for cel/film based anime Bandai Visual: Mazinkaiser The Big O (2nd series was digital SD) Change! Getter Robo Sakura Wars OVA box (based on TV commercials at least, I've never actually seen screenshots or informed reviews; 2nd series is digital SD) Devilman OVA Collection D・N・A²: Dokoka de Nakushita Aitsu no Aitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Ma al posto di pagare quei tizi, non potevano pagare il doppiaggio o la distribuzione o qualsiasi altra cosa? La cifra sarà più o meno simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 ....che poi se quella serie non la tiri fuori e/o continui a ritardarla, son soldi doppiamente buttati nel cesso (a meno che Yamato non faccia come lo stato italiano, ovvvero commissiona lavori e poi non li paga per tempo indefinito :P); contenti loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Metodo lucanico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati