Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Beh, Yamato ha avuto analoghi problemi con Macross senza che FdS c'entrasse nulla. NOn è che abbia le esclusive di simili beghe. Vedi anche, che so, Candy Candy.

Il problema è che fanno annuncioni sensazionalistici (spesso per delle cavolate) e di rispondono facendo i simpaticoni su Facebook, ma quando si tratta di dare notizie su qualcosa che sarebbe già dovuto uscire quattro mesi fa, invece, il silenzio assoluto. 

Minchia, sono dei geni, davvero. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ma fanno "l'evento" dedicato al primo box de "I miserabili" allo Yamato Shop con la Spinelli presente eh! son cose importanti queste! e già che ci sono hanno annunciato che faranno altri annunci :lolla:

Ah... mesi fa in un'intervista indicavano HSotBoods come loro titolo di punta per la primavera... siamo a Febbraio inoltrato e ancora non si sa nulla... che strano... :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla pagina facebook di yamato:

IL FICHISSIMO DEL BASEBALL
A partire dal 10 febbraio 2014, dal lunedì al venerdì dalle 17:40 solo su MAN-GA
in replica:
da lun a ven 02:00 - 13:25
sab 07:20 - 07:50
dom 06:55 - 07:20 - 07:50

siccome è l'ennesima girella ho dato un'occhiata al palinsesto di man-ga.

è così pieno di anime inediti e/o recenti che ora forse finalmente capisco perchè casshern sins non è possibile trasmetterlo.

sopra. pietra. mettere.

hop!

ma forse non ci vedo bene, quindi mi sbaglio. la girella tira proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che ci vorrebbe così poco.

Purtroppo quel poco vuol dire tanto ( leggi alla voce "soldi").

problemi di soldi non cannare una traduzione e non annunciare come in uscita ciò che non è pronto?

a me sembra solo mancanza di serietà.

mica voglio il doppiaggio lucano.

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi di soldi non cannare una traduzione e non annunciare come in uscita ciò che non è pronto?

a me sembra solo mancanza di serietà.

mica voglio il doppiaggio lucano.

Il problema è che oggi  non c'hanno soldi da buttare nemmeno Mediaset e DeA, figuriamoci Yamato.

A me cmq l'annuncio di Yamato sa tanto di blocco del doppiaggio  rimandato a completarlo chissà quando ( come con Dancougar e  Yu Yu Hakusho).

Ehh, qui ci vorrebbe  qualche nuova MTV che compri tutto spendendo un botto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. il fichissimo del baseball... titolone eh! :lolla:

sisì dillo a Paolino(l'Aniki)... a lui piace un botto :banana:

rimanendo seri,Mazinkaiser in  BD sul foro di gurendaiz ne scrivevano male,e cito il gure

"inviato 31 December 2013 - 02:08 AM

Preso. La qualità video mi ha lasciato un pò perplesso, in alcune scene e in alcune colorazioni si notano gli effetti della compressione. Inoltre ho guardato l'episodio contro il Generale Nero, lo ricordavo deludente ma a vederlo oggi è veramente orrendo. In aggiunta a questo il doppiaggio è di una bassezza unica. Voci sbagliate, poca voglia di partecipazione, insomma uno schifo sullo schifo. A questo mettiamo poi che l'impatto sonoro è nullo nel senso che voci, esplosioni, effetti etc sono al minimo storico. Questo remake è un vero insulto all' originale che rimane il miglior episodio di sempre dei classici Nagaiani e non solo."

oh, ricordiamo che lui é quello che si indigna se un anime 4:3 non si può widescreenizzare(e mi riferisco a Shin Getter: The Last Day)    :rotfl: ,ma un po' di fiducia gliela darei

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il doppiaggio l'hanno completato penso. (...o hanno doppiato solo il trailer?)

*play*

"Io mi chiamo Chiascian".

*stop*

lol XD

Guardalo in giappo (ci sono i dvd/br francesi che paiono ben fatti se vuoi una fonte "legale", sennò vai di raw/rip) e passa la paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ,ma un po' di fiducia gliela darei

Già:

list of upscales on JP Blu-rays for cel/film based anime

Bandai Visual:

Mazinkaiser

The Big O (2nd series was digital SD)

Change! Getter Robo

Sakura Wars OVA box (based on TV commercials at least, I've never actually seen screenshots or informed reviews; 2nd series is digital SD)

Devilman OVA Collection

D・N・A²: Dokoka de Nakushita Aitsu no Aitsu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic