Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Piuttosto direi che Yamato si è ripresa i diritti di Conan. Ma tanto hanno il DS, chi se ne frega del DN di Dynit!

No dai non si è ripresa Conan ...non può averlo fatto. (ricordo che prima di Dynit esisteva l'edizione Yamato...). Anche perchè ci spero ancora che Dynit pubblichi i BD di Conan...

Modificato da genbu77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tengo ben stretti i dvd Dynit.

Una delle produzioni migliori mai pubblicate.

Saluti Toma

 

Concordo, per Conan sono già a posto

dal comunicato:

riguardo Yamato S.R.L

"....L’azienda si è sempre impegnata per un recupero filologico il più fedele possibile all’originale, eliminando censure e mantenendo il doppiaggio storico dalle serie più “sconosciute” ai grandi classici come Lupin III, Conan il ragazzo del futuro di Hayao Miyazaki,Capitan Harlock SSX...."

 

:sbal:

 

Recupero filologico  più fedele possibile all'originale mantenendo il doppiaggio storico? ah beh... :giggle:

 

Piuttosto direi che Yamato si è ripresa i diritti di Conan. Ma tanto hanno il DS, chi se ne frega del DN di Dynit!

No dai non si è ripresa Conan ...non può averlo fatto. (ricordo che prima di Dynit esisteva l'edizione Yamato...). Anche perchè ci spero ancora che Dynit pubblichi i BD di Conan...

 

 

Beh guarda che se Yamato si è pigliata anche il doppiaggio Dynit ce lo metterà come ha fatto con Orange Road a quel punto chi li fa li fa conta poco (a meno che non facciano un disastro col video)

Sì, essere leader senza pubblicare una straceppa poi non dev'essere cosa da poco! Grande Yamato!

 

Ma come?! ci hanno portato i pupazzetti (URENDI) di Goldreicche e Mazzinga eh!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì La Blue Girl era uscito in VHS, la prima serie certamente Lady Blue invece non so, non credo

 

Se non erro ci sono altre robe di quel genere che ha portato, almeno da quel che ho potuto notare da quei "clip che si vedevano su internet", non mi dispiacerebbe fare una lista di ciò che porto la Yamato ai tempi. magari con un topic ad hoc.

 

 

 

lol

Io pensavo chissà cosa.

Certo però, Leader nel mercato italiano non ccredo, e non che ci voglia troppo poi. Due sono ò.ò

 

Ma poi è una trovata del marketing dire che sono "leader del settore", ogni pubblicità di ditte che fanno questo o quello affermano di essere in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anni e anni di discussioni, insulti, battaglie e quant'altro contro i ridoppiaggi (il male, la cancellazione della memoria storica, un affronto all'infanzia di tutti) e sulla pagina FB di yamato leggo solo lodi. poichè al cinema l'arcadia ci andrà con un nuovo doppiaggio, dove sono tutti quelli che finora si sono lamentati dei ridoppiaggi? no dico, nemmeno UNO, nemmeno per sbaglio. magari harlock, in realtà, non interessa più a nessuno se non ai fanboy entusiasti di yamato e poco più (MOLTO poco più). sarà la prova che i girellari si sono effettivamente estinti?! :lolla:

bò è tutto molto surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

anni e anni di discussioni, insulti, battaglie e quant'altro contro i ridoppiaggi (il male, la cancellazione della memoria storica, un affronto all'infanzia di tutti) e sulla pagina FB di yamato leggo solo lodi. poichè al cinema l'arcadia ci andrà con un nuovo doppiaggio, dove sono tutti quelli che finora si sono lamentati dei ridoppiaggi? no dico, nemmeno UNO, nemmeno per sbaglio. magari harlock, in realtà, non interessa più a nessuno se non ai fanboy entusiasti di yamato e poco più (MOLTO poco più). sarà la prova che i girellari si sono effettivamente estinti?! :lolla:

bò è tutto molto surreale.

Perché

1. L'Arcadia è già uscito da anni in dvd col DS, e quindi i girellari interessati se lo sono cattati da eoni.

2-Sanno che Yamato lo ficcherà nei dvd-BR insieme al DN quando uscirà.

3- Ai girellari non da fastidio il ridopiaggio in se, quanto che il DS vada perso e non sia più reperibile. Se ci fai caso, quando si annuncia il ridoppiaggio di XXXX la prima cosa che la gente chiede è " ma in dvd ci sarà anche il DS ?"

4- Ma quanti avranno davvero visto stò film da piccoli, in TV ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anni e anni di discussioni, insulti, battaglie e quant'altro contro i ridoppiaggi (il male, la cancellazione della memoria storica, un affronto all'infanzia di tutti) e sulla pagina FB di yamato leggo solo lodi. poichè al cinema l'arcadia ci andrà con un nuovo doppiaggio, dove sono tutti quelli che finora si sono lamentati dei ridoppiaggi? no dico, nemmeno UNO, nemmeno per sbaglio. magari harlock, in realtà, non interessa più a nessuno se non ai fanboy entusiasti di yamato e poco più (MOLTO poco più). sarà la prova che i girellari si sono effettivamente estinti?! :lolla:

bò è tutto molto surreale.

 

Sono FUNZ addestrati come cani di Pavlov qualsiasi cosa comunichi Yamato sono urla di giubilo sempre e comunque, adesso esultano pure per l'annuncio dei futuri annunci su Man-Ga, un delirio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anni e anni di discussioni, insulti, battaglie e quant'altro contro i ridoppiaggi (il male, la cancellazione della memoria storica, un affronto all'infanzia di tutti) e sulla pagina FB di yamato leggo solo lodi. poichè al cinema l'arcadia ci andrà con un nuovo doppiaggio, dove sono tutti quelli che finora si sono lamentati dei ridoppiaggi? no dico, nemmeno UNO, nemmeno per sbaglio. magari harlock, in realtà, non interessa più a nessuno se non ai fanboy entusiasti di yamato e poco più (MOLTO poco più). sarà la prova che i girellari si sono effettivamente estinti?! :lolla:

bò è tutto molto surreale.

Perché

1. L'Arcadia è già uscito da anni in dvd col DS, e quindi i girellari interessati se lo sono cattati da eoni.

 

quindi non gli interessa lo stesso film con master video migliore? se chiedono perfino i biddì per roba vecchia di 40anni perchè biddì= ricordi colorati puliti...

 

2-Sanno che Yamato lo ficcherà nei dvd-BR insieme al DN quando uscirà.

ma non al cinema. non rivivranno la loro infanzia al cinema ahimè. quale dolore ;_;

 

3- Ai girellari non da fastidio il ridopiaggio in se, quanto che il DS vada perso e non sia più reperibile. Se ci fai caso, quando si annuncia il ridoppiaggio di XXXX la prima cosa che la gente chiede è " ma in dvd ci sarà anche il DS ?"

mi sembra non sia ancora stato chiesto.

 

4- Ma quanti avranno davvero visto stò film da piccoli, in TV ?

chettefrega quanti e chi, è la memoria storica che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande entusiasmo dei soliti noti, altri al cinema di film ne hanno già portati una fila ma chissene, gli altri fanno "gli eventi", che schifo! adesso è sono arrivati i paladini della Koch che programmeranno MILLEMILA sala per settimane
 

Emanuele Mignani: Sono convinto di si! Con la Koch Media i film al cinema avranno una visibilità nazionale e saranno al cinema per più giorni, infatti non saranno eventi perchè la Koch non lavora così, la Koch non fà eventi, loro mettono in programmazione come minimo per una settimana! Avanti alla via...

 

sfruttando un brand che hanno già potuto verificare come tiri grazie a Lucky Red e provando ad andargli dietro... con che risultati sarà da vedere

 

Intanto ecco i ritorni su Man-Ga

https://www.facebook.com/130603406957380/photos/a.373256259358759.95239.130603406957380/851394334878280/?type=1&relevant_count=1

 

Il conte di Montecristo e Baldios... ora almeno del secondo mi aspetto annuncino pure qua una DELLLLAAAAAAACS (che se avesse i sub ritradotti per bene prenderei pure ma già ne hanno da fare un fottio del decennio passato... se ne riparla nel 2030)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedremo mai una edizione italiana decente della serie, vero ?

 

Le serie di Slayers le annunciarono mesi fa. Se poi usciranno davvero immagino sia tutto un'altro discorso.

 

Si, ma sottotitolata se non erro.

 

In giro trovi i DVD della Shin Vision prima che fallisse. Ma sono solo 2 mi sembra, per un totale di 10 episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

è il contrario. ne _MANCANO_ solo due;_;

 

Questa è la emoticon a tema  :slayers:  :slayers:  :slayers:  :furioso:

 

Yamato ha annunciato per domani la fine del doppiaggio di Harlock. Pubblicheranno i nomi dei doppiatori

 

 

No dico ma...

 

Domani si concluderà il doppiaggio di... Pronti per scoprirne il titolo e il cast italiano? Stay tuned!

 

Il titolo? ma l'hanno già detto!

 

Yamato Video: Si Michela Bozzi, stiamo lavorando a vari film da svariato tempo... Alcuni sono pronti (o quasi) da oltre un anno!!!

Questo in particolare da prima dello sciopero.

 

Stavano a stagionare come i prosciutti? :lolla:

 

Oh... un momento prima dicono "si conclude domani" poi in una risposta "è pronto da prima dello sciopero" o sono due film diversi o si sono appena sparati sui piedi :lolla:

 

Edit: provano a sistemare la cosa così:

 

 

Yamato Video: Infatti stiamo parlando di più film. Alcuni chiusi prima dello sciopero e questo invece iniziato prima, ma che si concluderà solo domani.

 

Resta il fatto che se il titolo in questione è Harlock sparano informazioni contraddittorie, o era concluso da prima dello sciopero o finisce domani.

 

 

Yamato Video: Lorenzo Menarini, tornerà anche UFD

BALDIOS è il primo di una lunghissima proposta di anime robotici. Grandi ritorni, prime visioni assolute (inizialmente anche alcuni in lingua originale), prime TV Man-Ga! La parola d'ordine sarà appunto ROBOTHON

 

Evvai lucano! è bello sapere che ci sono ancora certezze nella vita :lolla:

 

 

Ah... 

 

 

Emanuele Mignani: Sono convinto di si! Con la Koch Media i film al cinema avranno una visibilità nazionale e saranno al cinema per più giorni, infatti non saranno eventi perchè la Koch non lavora così, la Koch non fà eventi, loro mettono in programmazione come minimo per una settimana! Avanti alla via...

 

 

Yamato Video: Stiamo valutando anche qualche evento perché gli spazi disponibili non sono tanti e anche per non sovraffollare l'offerta a discapito degli anime stessi.

 

mUoro :lolla: ci sarà rimasto male? :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo